Corso Marketing Branding nello Sport

Corso

Online

99 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Inizio

    Scegli data

Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 

100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School 

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso va ad approfondire gli assets principali del marketing e del branding nel mondo dello sport.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Brand
  • Framework
  • Sport
  • Strumenti di marketing
  • Branding

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

  • Il processo di marketing nel settore sportivo: framework generale.
  • Gli strumenti del marketing manager.
  • Il Consumatore FRM nello Sport.
  • L'impatto dei modelli di sport Marketing sulle strategie aziendali.
  • Definire e gestire il brand attraverso gli sport assets
  • Fidelizzazione del tifoso

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


  • Il processo di marketing nel settore sportivo: framework generale.
  • Gli strumenti del marketing manager.
  • Il Consumatore FRM nello Sport.
  • L'impatto dei modelli di sport Marketing sulle strategie aziendali.
  • Definire e gestire il brand attraverso gli sport assets
  • Fidelizzazione del tifoso

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


  • Il processo di marketing nel settore sportivo: framework generale.
  • Gli strumenti del marketing manager.
  • Il Consumatore FRM nello Sport.
  • L'impatto dei modelli di sport Marketing sulle strategie aziendali.
  • Definire e gestire il brand attraverso gli sport assets
  • Fidelizzazione del tifoso

  • Il processo di marketing nel settore sportivo: framework generale.

  • Gli strumenti del marketing manager.

  • Il Consumatore FRM nello Sport.

  • L'impatto dei modelli di sport Marketing sulle strategie aziendali.

  • Definire e gestire il brand attraverso gli sport assets

  • Fidelizzazione del tifoso

  • Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


    test di valutazione
    l'attestato di partecipazione


    Chiama il centro

    Hai bisogno di un coach per la formazione?

    Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

    Corso Marketing Branding nello Sport

    99 € IVA inc.