Haute Future Fashion Academy

Marketing & Communication for Luxury

Haute Future Fashion Academy
A Milano

3.800 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Luogo Milano
Ore di lezione 72h
Durata 3 Mesi
Inizio Scegli data
  • Master
  • Milano
  • 72h
  • Durata:
    3 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Elaborare le strategie di marketing e di comunicazione di un Luxury Brand significa veicolarne efficacemente valori e identità, mantenendo un posizionamento sul mercato coerente con la promessa di unicità ed esclusività, propria dei beni di Lusso.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Santa Marta 18, 20100, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Santa Marta 18, 20100, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Branding
Posizionamento
Target
Posizionamento nei motori di ricerca
Marketing della moda
Marketing e pubblicità
Brand
Brand management
Brand manager
Luxury Design

Programma


Lo Short Master in Marketing & Communication For Luxury è pensato per fornire un quadro approfondito del mercato del lusso e comprendere gli elementi principali del marketing e della comunicazione.
Durante il corso si approfondiranno le teorie del posizionamento e del targeting e, attraverso l'analisi di specifici case-studies, si analizzeranno le strategie di marketing e comunicazione, adottate dai più celebri Luxury Brand.
Lo Short Master in fornisce attitudini specifiche afferenti al settore del Lusso ed è pensato per formare professionisti di alto livello, in grado di elaborare le strategie di un Luxury Brand Marketing & Communication durante tutte le fasi del suo ciclo di vita: dalla nascita all' identificazione dei target, dal posizionamento sul mercato al mantenimento del valore del brand nel tempo.
Al termine del corso lo studente avrà acquisito una profonda conoscenza del Fashion System e del mercato della Moda e del Lusso, avrà maturato competenze specifiche nell'ambito della comunicazione di un prodotto Moda e Luxury,e nelle analisi delle strategie di comunicazione e promozione di un prodotto Moda o Luxury.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto