-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... il mondo. Si tratta di un prodotto formativo di respiro internazionale, specificamente pensato per la diffusione della cultura d'impresa, riconosciuto dalla... Impara:: Cooperazione economica e per lo sviluppo, Strumenti di comunicazione, Marketing digitale...
... il mondo. Si tratta di un prodotto formativo di respiro internazionale, specificamente pensato per la diffusione della cultura d'impresa, riconosciuto dalla... Impara:: Cooperazione economica e per lo sviluppo, Strumenti di comunicazione, Marketing digitale...
... saranno figure professionali in grado di ascoltare il mercato, definire le strategie di segmentazione e posizionamento, definendo l’offerta giusta... Impara:: Gestione commerciale, Marketing mix, Internet marketing...
... saranno figure professionali in grado di ascoltare il mercato, definire le strategie di segmentazione e posizionamento, definendo l’offerta giusta... Impara:: Gestione commerciale, Marketing mix, Internet marketing...
...Programma e struttura Il nuovo marketing Lo scenario di macro riferimento Trasformazione, distribuzione, consumo Il valore e il posizionamento... Impara:: Marketing aziendale, Executive Leadership Program, Innovazione dell'organizzazione...
...Programma e struttura Il nuovo marketing Lo scenario di macro riferimento Trasformazione, distribuzione, consumo Il valore e il posizionamento... Impara:: Marketing aziendale, Executive Leadership Program, Innovazione dell'organizzazione...
... Il Pricing Brand Management Il budget del marketing Piano di marketing Strategie di posizionamento Lancio di nuovi prodotti e servizi Customer Loyalty Brand... Impara:: Brand reputation, Budget del Marketing, Marketing Operativo...
... Il Pricing Brand Management Il budget del marketing Piano di marketing Strategie di posizionamento Lancio di nuovi prodotti e servizi Customer Loyalty Brand... Impara:: Brand reputation, Budget del Marketing, Marketing Operativo...
... e Panel Consumer | Analisi competitiva | Segmentazione, targeting e posizionamento | Budgeting e conto economico | Ciclo di vita del prodotto | Gestione... Impara:: Media relations, Media management, Web advertising...
... e Panel Consumer | Analisi competitiva | Segmentazione, targeting e posizionamento | Budgeting e conto economico | Ciclo di vita del prodotto | Gestione... Impara:: Media relations, Media management, Web advertising...
... gli elementi fondamentali per definire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All'interno del modulo... Impara:: Ciclo di vita di un prodotto, Lavoro di gruppo, Sviluppo del mercato...
... gli elementi fondamentali per definire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All'interno del modulo... Impara:: Ciclo di vita di un prodotto, Lavoro di gruppo, Sviluppo del mercato...
... prodotti project cycle management targeting e posizionamento. Project work La fase di Project Work è di full immersion per le imprese partner, in...
... prodotti project cycle management targeting e posizionamento. Project work La fase di Project Work è di full immersion per le imprese partner, in...
... informativo marketing, customer data base. 3)Marketing Management: strategie di posizionamento, le politiche di prodotto, processo di sviluppo e lancio...
... informativo marketing, customer data base. 3)Marketing Management: strategie di posizionamento, le politiche di prodotto, processo di sviluppo e lancio...
... e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto...
... e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto...
... e del web marketing Contenuto: - Introduzione al corso - Il mondo del web marketing- quali sono i motori di ricerca, l’ottimizzazione e posizionamento...
... e del web marketing Contenuto: - Introduzione al corso - Il mondo del web marketing- quali sono i motori di ricerca, l’ottimizzazione e posizionamento...
...I 10 principali vantaggi dei corsi online Life Learning: -Accedi al corso quando vuoi dove vuoi h24, 7 giorni su 7; -Accesso a vita alle video lezioni... Impara:: Marketing Operativo, Marketing aziendale, Sistema competitivo...
...I 10 principali vantaggi dei corsi online Life Learning: -Accedi al corso quando vuoi dove vuoi h24, 7 giorni su 7; -Accesso a vita alle video lezioni... Impara:: Marketing Operativo, Marketing aziendale, Sistema competitivo...
... IpermercatoØ DiscountØSuperstoreØBricoØ MultimediaØAltri specializzati II Lezione Sviluppo I piani di sviluppo •Il prodotto punto di vendita •Centri commerciali... Impara:: Comunicazione commerciale, Retail management, Comunicazione istituzionale...
... IpermercatoØ DiscountØSuperstoreØBricoØ MultimediaØAltri specializzati II Lezione Sviluppo I piani di sviluppo •Il prodotto punto di vendita •Centri commerciali... Impara:: Comunicazione commerciale, Retail management, Comunicazione istituzionale...
... canvas 2° modulo: Lancio di nuovi prodotti e servizi 3° modulo: Definire il posizionamento e il piano di marketing 3° modulo: Definire il posizionamento... Impara:: Piano di marketing, Marketing digitale...
... canvas 2° modulo: Lancio di nuovi prodotti e servizi 3° modulo: Definire il posizionamento e il piano di marketing 3° modulo: Definire il posizionamento... Impara:: Piano di marketing, Marketing digitale...
... un posizionamento sul mercato coerente con la promessa di unicità ed esclusività, propria dei beni di Lusso... Impara:: Marketing della moda, Marketing e pubblicità, Brand manager...
... un posizionamento sul mercato coerente con la promessa di unicità ed esclusività, propria dei beni di Lusso... Impara:: Marketing della moda, Marketing e pubblicità, Brand manager...
... per la conduzione di ricerche di mercato Definire il posizionamento Elaborare il marketing mix Il comportamento dei consumatori Pianificare e qualificare i prodotti...
... per la conduzione di ricerche di mercato Definire il posizionamento Elaborare il marketing mix Il comportamento dei consumatori Pianificare e qualificare i prodotti...
... di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULO COMUNICAZIONE: fornire conoscenze e capacità per un’efficace...
... di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULO COMUNICAZIONE: fornire conoscenze e capacità per un’efficace...
... - Lo scenario e la definizione del target obiettivo - La scelta dei media - il posizionamento - la costruzione del messaggio IL PIANO DI COMUNICAZIONE... Impara:: Management politico, Rappresentanza politica, Web marketing...
... - Lo scenario e la definizione del target obiettivo - La scelta dei media - il posizionamento - la costruzione del messaggio IL PIANO DI COMUNICAZIONE... Impara:: Management politico, Rappresentanza politica, Web marketing...
... di acquisire una posizione unica, basata su un distintivo mix di valore ed un posizionamento/ri-posizionamento strategico di successo. Il master in Marketing...
... di acquisire una posizione unica, basata su un distintivo mix di valore ed un posizionamento/ri-posizionamento strategico di successo. Il master in Marketing...
... di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi. Rivolto a: tutti coloro che desiderano specializzarsi nelle aree professionali...
... di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi. Rivolto a: tutti coloro che desiderano specializzarsi nelle aree professionali...
..., individuando le caratteristiche del consumatore e prestando attenzione alle trasformazioni della distribuzione e commercializzazione dei prodotti-servizi... Impara:: Marketing innovativo, Organizzazione d'impresa, Innovative training...
..., individuando le caratteristiche del consumatore e prestando attenzione alle trasformazioni della distribuzione e commercializzazione dei prodotti-servizi... Impara:: Marketing innovativo, Organizzazione d'impresa, Innovative training...
... e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e posizionate già sul mercato. Con le lezioni e il tutoraggio dei docenti di questo... Impara:: Piano di marketing, Business plan, Diploma di Laurea...
... e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e posizionate già sul mercato. Con le lezioni e il tutoraggio dei docenti di questo... Impara:: Piano di marketing, Business plan, Diploma di Laurea...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento