MARKETING COMUNICAZIONE E GRANDE DISTRIBUZIONE

Corso

A Salerno

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Salerno

  • Ore di lezione

    240h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

GRATUITO

con questo corso il partecipante acquisirà capacità di valutazioni di strategie commerciali e di marketing da utilizzare per fare in modo che si possa arrivare a una rete sempre più grande di clienti.
Inoltre l'intento è quello di portare l'evoluzione di modelli organizzativi nelle aziende e la grande distribuzione a sostegno delle strategie di impresa

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Salerno
Visualizza mappa
Via Raffaele Mauri 63, 84129

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L'obiettivo del corso è quello di rendere il partecipante in grado di acquisire capacità di valutazioni di strategie commerciali e di marketing da utilizzare per fare in modo che si possa arrivare a una rete sempre più grande di clienti.
Inoltre l'intento è quello di portare l'evoluzione di modelli organizzativi nelle aziende e la grande distribuzione a sostegno delle strategie di impresa

Inoccupati - Disoccupati - Iscritti nelle liste di mobilità - Disabili ai sensi della legge 68/99 - Immigrati con regolare permesso di soggiorno
CORSO IN SEDE VIA R.MAURI 63-SALERNO

Si richiede totale disponibilità alla frequenza del percorso almeno per il 70% del totale monte ore.

Il corso finanziato dal Fondo FormaTemp rende possibile una formazione gratuita di 240 ore mantenendo l'obiettivo della ricollocazione nel mondo del lavoro

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
4 anni con Emagister

Materie

  • Vendita
  • Gdo
  • Distribuzione
  • Tecniche di vendita
  • Business

Professori

Docenti Vari

Docenti Vari

Docenti Vari

Programma

Il corso è articolato in 240 ore e tratterà dei seguenti argomenti:
Elementi per impostare un piano di marketing e comunicazione
fasi del piano di comunicazione
social media strategy
il piano editoriale
risorse finanziarie
risorse umane
il marketing nell'era digitale
e-commerce
shopping experience
la grande distribuzione
Strategia multicanale

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MARKETING COMUNICAZIONE E GRANDE DISTRIBUZIONE

Gratis