CORSO MARKETING COMUNICAZIONE E GRANDE DISTRIBUZIONE

Corso

Online

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    240h

  • Durata

    Flessible

GRATUITO SOLO RESIDENTI CAMPANIA

Il corso renderà il partecipante in grado di acquisire capacità di valutazioni di strategie commerciali e di marketing da utilizzare per fare in modo che si possa arrivare a una rete sempre più grande di clienti.
Inoltre l'intento è quello di portare l'evoluzione di modelli organizzativi nelle aziende e la grande distribuzione a sostegno delle strategie di impresa

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

L'obiettivo del corso è quello di rendere il partecipante in grado di acquisire capacità di valutazioni di strategie commerciali e di marketing da utilizzare per fare in modo che si possa arrivare a una rete sempre più grande di clienti.
Inoltre l'intento è quello di portare l'evoluzione di modelli organizzativi nelle aziende e la grande distribuzione a sostegno delle strategie di impresa

Inoccupati - Disoccupati - Iscritti nelle liste di mobilità - Disabili ai sensi della legge 68/99 - Immigrati con regolare permesso di soggiorno

Solo residenti in Lazio



Si richiede totale disponibilità alla frequenza del percorso almeno per il 70% del totale monte ore.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
4 anni con Emagister

Materie

  • Gdo
  • Grande distribuzione
  • Tecniche di vendita
  • MAGAZZINO
  • Logistica

Professori

Docenti Vari

Docenti Vari

Docenti Vari

Programma

Macroargomenti programma:

1)Elementi per impostare un piano di marketing e comunicazione

2) fasi del piano di comunicazione

3) social media strategy

4) il piano editoriale

5) risorse finanziarie

6) risorse umane

7) il marketing nell'era digitale

8) e-commerce

9) shopping experience

10) grande distribuzione:

Strategia multicanale

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO MARKETING COMUNICAZIONE E GRANDE DISTRIBUZIONE

Gratis