Corso attualmente non disponibile
CORSO MARKETING STRATEGICO
Evento
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Evento
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
24h
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il Corso in Marketing strategico fornisce le conoscenze utili per la programmazione e l’implementazione di un progetto di marketing finalizzato alla promozione di prodotti e servizi sul mercato. Attraverso i quattro moduli proposti, l’utente potrà approfondire le teorie e le tecniche di marketing partendo dai principi base fino ad arrivare alla customer satisfaction. Il corso, inoltre, propone spunti di riflessione ed analisi utili all’applicazione di un piano di marketing completo.
Profilo del corso
Al termine del Corso in Marketing strategico i partecipanti saranno in grado di programmare e implementare un progetto di marketing finalizzato alla promozione di prodotti e servizi sul mercato.
Per verificare il raggiungimento degli obiettivi è previsto un test finale necessario per il rilascio dell’attestato di partecipazione.
Privati o risorse attive nel settore
Attestato
Il centro ti contatterà, una volta che avrai inviato le tue informazioni attraverso il modulo
Opinioni
Materie
- Marketing strategico
- Marketing
- Comportamento del cliente
- Implementazione
- Market-driven management
- Market
- Management
- Risorse
- Strategico
- Mercato
Programma
Contenuti Didattici
Modulo 1 – Il processo di marketing: come iniziare.
Modulo 2 – Il comportamento del cliente.
Modulo 3 – L’implementazione del marketing strategico
Modulo 4 – Il market-driven management.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO MARKETING STRATEGICO