Corso attualmente non disponibile

CORSO MARKETING STRATEGICO

FMTS Formazione

Evento

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Evento

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    24h

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Il Corso in Marketing strategico fornisce le conoscenze utili per la programmazione e l’implementazione di un progetto di marketing finalizzato alla promozione di prodotti e servizi sul mercato. Attraverso i quattro moduli proposti, l’utente potrà approfondire le teorie e le tecniche di marketing partendo dai principi base fino ad arrivare alla customer satisfaction. Il corso, inoltre, propone spunti di riflessione ed analisi utili all’applicazione di un piano di marketing completo.

Profilo del corso

Al termine del Corso in Marketing strategico i partecipanti saranno in grado di programmare e implementare un progetto di marketing finalizzato alla promozione di prodotti e servizi sul mercato.

Per verificare il raggiungimento degli obiettivi è previsto un test finale necessario per il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Privati o risorse attive nel settore

Attestato

Il centro ti contatterà, una volta che avrai inviato le tue informazioni attraverso il modulo

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing strategico
  • Marketing
  • Comportamento del cliente
  • Implementazione
  • Market-driven management
  • Market
  • Management
  • Risorse
  • Strategico
  • Mercato

Programma

Il corso si svolge in modalità FAD (formazione a distanza) e al termine del percorso formativo è previsto il rilascio di un attestato di frequenza. Il corso rientra nel catalogo corsi Formamentis accreditati ai principali fondi interprofessionali e offre quindi alle aziende la possibilità di accedere al corso tramite finanziamento.

Contenuti Didattici

Modulo 1 – Il processo di marketing: come iniziare.
Modulo 2 – Il comportamento del cliente.
Modulo 3 – L’implementazione del marketing strategico
Modulo 4 – Il market-driven management.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO MARKETING STRATEGICO

Prezzo da consultare