Marketing & tecniche di vendita (Enasarco)
Corso
A Milano
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Formati con Eduteam Srl!
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Tipologia
Corso intensivo
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
15h
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Durata
4 Giorni
Il corso vuole fornire gli aspetti empirici e attuariali del Marketing strategico con l’implementazione delle tecniche negoziali, allo scopo di far acquisire le strategie presenti nel Marketing del prodotto, dell’offerta e della comunicazione per farle diventare parte fondante della propria programmazione operativa. I contenuti da sviluppare sono da ricercare nelle “4P” del Marketing, nella metodica relativa alla progettazione del lavoro e nell’uso delle più avanzate forme di comunicazione pubblicitaria e negoziale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il percorso ha lo scopo di illustrare gli aspetti empirici e attuariali del Marketing strategico con l’implementazione delle tecniche negoziali.
Iscritti Enasarco in attività.
Gli agenti persone fisiche o soci illimitatamente responsabili di società di persone, con un'anzianità contributiva di almeno 12 trimestri, di cui 4 trimestri negli ultimi 2 anni (2015-2016), potranno richiedere il contributo a Enasarco, che coprirà il 50% della spesa sostenuta.
Eduteam S.r.l. è Ente accreditato presso la Fondazione Enasarco.
Gli iscritti Enasarco in possesso dei requisiti potranno richiedere il contributo a fronte di una frequenza di almeno il 75% delle ore di formazione.
Opinioni
Materie
- Tecniche di vendita
- Comportamento d'acquisto
- Vantaggio competitivo
- Differenziazione
- Posizionamento
- Pricing
- Canali distributivi
- Customer Satisfaction Management
- Negoziazione
- Marketing strategico
Professori
eduteam EDUTEAM
DOCENTE
Programma
- La customer orientation e il comportamento d’acquisto
- La segmentazione della domanda
- “Case history” e lavori di gruppo
- Il vantaggio competitivo
- Le scelte di differenziazione e le logiche di posizionamento
- Le “4P” ed i concetti di: Prodotto - Price - Place - Promotion
- L’innovazione di prodotto e le logiche di pricing
- La comunicazione (obiettivi, strumenti e mezzi)
- La shopping experience e i canali distributivi
- La vendita marketing oriented
- Customer Satisfaction Management e strumenti di ascolto del cliente
Ulteriori informazioni
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Marketing & tecniche di vendita (Enasarco)