Masterandskills

Master Automotive Management & Digital Marketing

Masterandskills
A Roma

Prezzo da consultare
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Luogo Roma
Ore di lezione 500h
Inizio Scegli data
  • Master
  • Roma
  • 500h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il mondo dell’automotive ha conosciuto negli ultimi dieci anni una trasformazione epocale che è tuttora in corso. Una rivoluzione che ha investito sia i Produttori dei veicoli che i Distributori e che non ha risparmiato nessuno, nei diversi ruoli e livelli di responsabilità, in questo settore strategico dell’Economia.

Le principali ragioni di un tale stravolgimento nei processi di costruzione e gestione del business possono essere ricondotti all’inasprirsi della concorrenza che ha intaccato la redditività; alla necessità di adottare nuove tecnologie indirizzate sia al rispetto delle normative sempre più stringenti sulla riduzione delle emissioni che nell’accrescere la sicurezza su strada, attiva e passiva; all’affermarsi di nuove forme di mobilità dal renting al car sharing fino al processo di elettrificazione.

Una vera e propria sfida che dobbiamo essere in grado di affrontare, preparandoci in tempo, adeguatamente.
In questa direzione si muove il nuovo “Master in “Automotive Management & Digital Marketing”

Informazioni importanti Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Roma
Via del Castro Laurenziano, 9, 00161, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
Via del Castro Laurenziano, 9, 00161, Roma, Italia
Visualizza mappa

Da tener presente

· A chi è diretto?

Il Master è rivolto in particolare per che possiede una forte passione per l’automotive e desidera acquisire nuove competenze in ambito di innovation management, digital transformation e big data. La partecipazione al Master è aperta laureandi e laureati in: Marketing; Economia; Comunicazione; Statistica; Professionisti del settore

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
7 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

e-Business
Renting
Management
Processi industriali
Automotive
CRM
Business
Marketing digitale
Leadership management
Manager
Marketing aziendale
Vendite

Programma


1. Modulo in Automotive General Management
2. Modulo in Economia aziendale
3. Modulo in Sales Process
4. Modulo in Prodotti finanziar
5. Modulo in Direct marketing
6. Modulo in CRM Automotive
7. Modulo in Service Process
8. Modulo in gestione dell’Officina
9. Modulo in gestione del Magazzino
10. Modulo in processi di elettrificazione e nuova mobilità
11. Modulo in Servizi di amministrazione
A. Laboratorio in Sistemi gestionali
B. Laboratorio in Sistemi CRM
C. Laboratorio in Direct marketing
D. Laboratorio in Vendita a distanza
E. Laboratorio in Concept Store
F. Laboratorio in costruzione di una APP


Ulteriori informazioni

400 ore di aula
100 di assessment

Posti: 20