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Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende  [Ultimi 3 posti Disponibili]

3.0
1 opinione
  • Bello, migliorabile con contenuti video interattivi (videointerviste, minitest alla fine del "capitolo", ecc)
    |

Online

Prezzo Emagister

99 € 499 € +IVA

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Descrizione

Il corso Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende” del centro Life Learning è ora disponibile sul portale di Emagister.it.

Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la piattaforma E-Learning certificata. Gli studenti avranno la libertà di decidere in autonomia i tempi di studio in base agli impegni professionali e personali.

Il vantaggio principale di tale metodologia di studio sta proprio nel economizzare il tempo, acquisire competenze rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: ULTIMI 3 POSTI DISPONIBILI

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Da tener presente

Il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 160 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online. IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi di Accredia, Lloyd’s Register, Accreditation Training e dell’Abilitazione come Provider ECP. Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazion con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità.

Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 160 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.

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Opinioni

3.0
  • Bello, migliorabile con contenuti video interattivi (videointerviste, minitest alla fine del "capitolo", ecc)
    |
100%
3.9
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

davide lombardi

3.0
13/04/2020
Sul corso: Bello, migliorabile con contenuti video interattivi (videointerviste, minitest alla fine del "capitolo", ecc)
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* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Materie

  • Hacking
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Buyer
  • E-learning
  • Sicurezza informatica
  • Informazione scientifica sul farmaco
  • Content Marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Strategie
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Dropbox
  • KPI
    1

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  • Marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Email
  • Email marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Strategie aziendali
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • AZIENDA
  • Growth Hacking
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Growth Hacker
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Lean startup
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Sprint
    1

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  • Clienti
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Target

Professori

Life  Learning

Life Learning

Società di E-Learning Certificata

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO
  1. Introduzione al corso
  2. Materiale didattico del corso
  3. Introduzione
  4. Cosa significa Growth Hacking?
  5. Chi è il Growth Hacker?
  6. Come è nato il Growth Hacking?
  7. I principi del Growth hacking
  8. Introduzione
  9. Il segreto dietro al successo di Dropbox, Airbnb e Twitter
  10. Cosa possiamo imparare dai casi di successo?
  11. Introduzione
  12. Come creare un MVP
  13. Casi Studio di 3 MVP
  14. Come scegliere il giusto MVP per il tuo progetto
  15. Come applicare il metodo Lean Startup
  16. I dati fondamentali dell’approccio Lean Startup
  17. La strategia SPRINT per gestire la crescita
  18. Il ciclo di feedback: build-measure-learn
  19. Introduzione
  20. Perché è importante creare il buyer personas?
  21. Come individuare il tuo cliente target
  22. Come creare il buyer personas
  23. Strumenti per la creazione di Sondaggi
  24. Come invitare gli utenti a partecipare ai sondaggi
  25. Come utilizzare Surveymonkey
  26. Come utilizzare Surveymonkey – parte 2
  27. Come utilizzare Google Forms
  28. Strumenti per raccogliere i dati dei social media
  29. Facebook Audience Insights
  30. Come utilizzare Followerwonk
  31. Twitter Analytics
  32. Tools per la creazione delle Buyer Personas
  33. Come utilizzare Make my persona
  34. Come funziona Xtensio
  35. Come funziona Uxpressia
  36. Esempio di un Buyer Personas completo
  37. Capire il customer journey per aumentare le conversioni
  38. Social Media Listening
  39. Quali canali social utilizzare?
  40. Strumenti per il social listening
  41. Come funziona Google Alerts
  42. Come funziona Brand 24
  43. Come funziona Mention
  44. Introduzione
  45. Come creare un Framework
  46. Acquisition
  47. Activation
  48. Retention
  49. Revenue
  50. Referral
  51. Metriche Awareness
  52. Growth Hacking Canvas parte 1
  53. Growth Hacking Canvas parte 2
  54. Growth Hacking Canvas parte 3
  55. Growth Hacking Canvas parte 4
  56. Branding
  57. Introduzione
  58. Le metriche più importanti
  59. KPI relativi ai social media
  60. KPI relativi all’email marketing
  61. KPI relativi al content marketing
  62. KPI relativi ai canali mobili
  63. Visualizzazione dei post
  64. CTR (click through rate)
  65. Il monitoraggio dei social media
  66. Email marketing-focus sul CTR
  67. I tassi di conversione delle Landing Page
  68. CAC (Customer Acquisition Cost)
  69. Percentuale di clienti generati dal marketing
  70. ROI (Return on investment)
  71. Metriche applicate all’Inbound marketing
  72. TOFU Inbound Marketing
  73. MOFU Inbound Marketing
  74. BOFU Inbound Marketing
  75. Strumenti per l’analisi dei dati
  76. Google Analytics parte 1
  77. Google Analytics parte 2
  78. Google Analytics parte 3
  79. CrazyEgg
  80. SimilarWeb
  81. Facebook Analytics
  82. Introduzione
  83. Differenza tra le strategie di marketing e le strategie di Growth Hacking
  84. Content Marketing per la SEO
  85. L’algoritmo alla base di Google
  86. Yoast Seo
  87. Link building
  88. Guest Post
  89. Social Media Marketing
  90. BuzzSumo
  91. Real Time Marketing
  92. Native Advertising
  93. Outbrain
  94. Email Marketing
  95. Mailchimp parte 1
  96. Mailchimp parte 2
  97. Digital PR
  98. Partnership
  99. Referral Marketing
  100. Viral loops
  101. Affiliate Marketing
  102. Tapfiliate come creare un programma di affiliazione
  103. Tapfiliate come creare un programma di affiliazione parte 2
  104. Introduzione A/B Testing
  105. Dividi et Impera
  106. Esempi Reali di A/B test
  107. Versione A e Versione B
  108. Terzo esempio di A/B test
  109. Strumenti per la creazione di A/B Test
  110. Come usare Vwo
  111. Vwo parte 2
  112. Vwo parte 3
  113. Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende

Ulteriori informazioni

Iscriviti al mio corso online “Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: Il mindset del Growth Hacker; I segreti delle startup di successo come Dropbox, Hotmail e Groupon; Come creare un processo automatizzato per far scalare velocemente qualsiasi azienda; Come analizzare i dati per creare nuove strategie marketing; Come creare campagne virali per aumentare la visibilità del Brand.

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