course-premium

Master in Big Data, Intelligenza Artificiale e Business Analytics

Master

Online

1.495 € IVA Esente

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

  • Durata

    12 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

In un'epoca di trasformazione digitale globale, raccogliere, strutturare e analizzare i dati generati da qualsiasi organizzazione è cruciale per acquisire conoscenze che guidino decisioni migliori. È fondamentale conoscere e saper applicare gli strumenti disponibili come l'analisi dei big data, l'intelligenza artificiale e la business intelligence. Grazie al master in Big Data, Intelligenza Artificiale e Business Analytics, gli studenti acquisiranno le competenze necessarie per applicare questi sistemi e tecnologie, migliorando la gestione delle diverse aree funzionali aziendali e ottimizzandone le prestazioni. La fromazione, con una metodologia flessibile 100% online e il supporto di professionisti esperti, offre un'opportunità preziosa di crescita professionale.

Informazioni importanti

Documenti

  • 92982 Master in Big Data, Intelligenza Artificiale e Business Analytics_compressed.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

- Conoscere i concetti chiave dei big data. - Implementare sistemi di analisi dei dati. - Utilizzare l'analisi predittiva dei dati con il data mining e il machine learning. - Comprendere i diritti e la protezione delle opere realizzate con l'intelligenza artificiale. - Pianificare il lavoro di posizionamento sul web. - Utilizzare in modo strategico la gestione professionale dei social media. - Eseguire analisi web con Google Analytics, Tag Manager e Looker Studio.

Diploma di Master in Big Data, Intelligenza Artificiale e Business Analytics di 1500 ore, rilasciato da EUROINNOVA INTERNATIONAL ONLINE EDUCATION, appartente al piano formativo Euroinnova Formazione e recante il marchio di eccellenza accademica in educazione on-line rilasciato da QS World University Rankings.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Python
  • Business intelligence
  • Didattica
  • E-business
  • Data Mining

Programma

MODULO 1. ANALISI DEI DATI NEL CONTESTO ORGANIZZATIVO UNITÀ DIDATTICA 1. SISTEMI DI REPERIMENTO DELLE INFORMAZIONI IN QUALSIASI ORGANIZZAZIONE UNITÀ DIDATTICA 2. FONTI DI DATI UNITÀ DIDATTICA 3. I DATI APERTI UNITÀ DIDATTICA 4. DAI BIG DATA AI LINKED OPEN DATA UNITÀ DIDATTICA 5. BIG DATA E MARKETING UNITÀ DIDATTICA 6. PRE-ELABORAZIONE ED ELABORAZIONE DEI DATI MODULO 2. BIG DATA PER LE ORGANIZZAZIONI UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE AI BIG DATA UNITÀ DIDATTICA 2. FASI DEL PROGETTO BIG DATA UNITÀ DIDATTICA 3. DATA MINING E MACHINE LEARNING UNITÀ DIDATTICA 4. CICLO DEL DATA MINING UNITÀ DIDATTICA 5. RAPPORTO TRA INTELLIGENZA ARTIFICIALE E BIG DATA UNITÀ DIDATTICA 6. ANALITICA AUMENTATA MODULO 3. INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LE AZIENDE UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE UNITÀ DIDATTICA 2. ALGORITMI APPLICATI ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE UNITÀ DIDATTICA 3. SISTEMI ESPERTI UNITÀ DIDATTICA 4. INTRODUZIONE ALL'APPRENDIMENTO AUTOMATICO UNITÀ DIDATTICA 5. ESTRAZIONE DELLA STRUTTURA DEI DATI: CLUSTERING UNITÀ DIDATTICA 6. SISTEMI DI RACCOMANDAZIONE UNITÀ DIDATTICA 7. CLASSIFICAZIONE UNITÀ DIDATTICA 8. RETI NEURALI E DEEP LEARNING UNITÀ DIDATTICA 9. SISTEMI DI SCELTA MODULO 4. ANALISI AZIENDALE: BUSINESS INTELLIGENCE APPLICATA UNITÀ DIDATTICA 1. DATAMART. CONCETTO DI DATABASE DIPARTIMENTALE UNITÀ DIDATTICA 2. DATABASE RELAZIONALI UNITÀ DIDATTICA 3. DATAWAREHOUSE O DATAWAREHOUSE AZIENDALE UNITÀ DIDATTICA 4. CONOSCENZA DEL CLIENTE UNITÀ DIDATTICA 5. ANALISI DEL CLIENTE UNITÀ DIDATTICA 6. BENEFICI DI UNA STRATEGIA DI CRM IN AZIENDA MODULO 5. STRUMENTI PER L'ANALISI INTEGRALE (I) UNITÀ DIDATTICA 1. DATABASE NOSQL E STORAGE SCALABILE UNITÀ DIDATTICA 2. INTRODUZIONE A UN SISTEMA DI DATABASE NOSQL. MONGODB UNITÀ DIDATTICA 3. ECOSISTEMA HADOOP UNITÀ DIDATTICA 4. WEKA E DATA MINING UNITÀ DIDATTICA 5. PENTAHO UNITÀ DIDATTICA 6. BUSINESS INTELLIGENCE E STRUMENTI ANALITICI MODULO 6. STRUMENTI PER L'ANALISI INTEGRALE (II) UNITÀ DIDATTICA 1. BUSINESS INTELLIGENCE CON POWER BI UNITÀ DIDATTICA 2. STRUMENTO TABLEAU UNITÀ DIDATTICA 3. STRUMENTO QLIKVIEW UNITÀ DIDATTICA 4. PYTHON E ANALISI DEI DATI UNITÀ DIDATTICA 5. R COME STRUMENTO PER I BIG DATA UNITÀ DIDATTICA 6. LOOKER

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Big Data, Intelligenza Artificiale e Business Analytics

1.495 € IVA Esente