Master in Commercio Internazionale

Master

Online

1.200 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

Il Master in Commercio Internazionale ti offre una formazione specializzata nel settore. Nell'attuale contesto economico di crescente globalizzazione, liberalizzazione e competitività, l'internazionalizzazione costituisce una strategia aziendale fondamentale per adattarsi in modo proattivo alle nuove situazioni e, pertanto, è necessario puntare definitivamente sullo sviluppo, progettazione, implementazione ed esecuzione di una formazione di alto livello programma che aiuta a preparare professionisti esperti nel commercio internazionale. Tutto questo sarà ottenuto attraverso la formazione di persone in grado di concettualizzare strategicamente i processi di marketing internazionale, la conoscenza delle normative legalmente applicabili e le varie variabili di questo processo commerciale multidimensionale.

Informazioni importanti

Documenti

  • Master-In-Commercio-Internazionale_compressed.pdf

Profilo del corso

Formar especialistas en comercio exterior y negocios internacionales. Familiarizar al alumno con los procesos de globalización mundial del comercio y la economía. Preparar al alumno para trabajar en el departamento de Internacional de una empresa Dotar de la visión, los conocimientos y las habilidades necesarias para dirigir y gestionar los negocios en mercados internacionales, organizando las operaciones asociadas a los mismos. Desarrollar en todos los alumnos una visión globalmulticultural y práctica de cómo dirigir una empresa internacional. Analizar las diferentes áreas de negocio que afectan directa y globalmente al comercio internacional. Dotar de las herramientas prácticas para llevar a cabo labores de dirección relacionadas con el comercio y las inversiones internacionales. Permitir a los profesionales actualizar y ampliar sus conocimientos.

DIPLOMA di Master in Commercio Internazionale di 1500 ore rilasciato da EUROINNOVA INTERNATIONAL ONLINE EDUCATION, membro dell'AEEN (Associazione spagnola delle scuole di business) e CLADEA (Consiglio latinoamericano delle scuole di amministrazione)

Questo Master in Commercio Internazionale aumenterà in modo esponenziale la tua formazione nel campo del Commercio Estero. Inoltre, ti consentirà di orientare il tuo lavoro futuro verso i dipartimenti di internazionalizzazione per i quali sarai più che qualificato, grazie alle nostre tecniche di formazione professionale.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2021
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
3 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • PIANO E RELAZIONI
  • Marketing internazionale
  • Piano operativo
  • Commercio estero
  • Organizzazioni internazionali

Programma

PARTE 1. PIANO E RELAZIONI DI MARKETING INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 1. PIANIFICAZIONE DI MARKETING INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 2. PIANO OPERATIVO E AZIONI DI MARKETING INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 3. BRIEFING DI PRODOTTI E/O MARCHI NELL'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELL'AZIENDAPARTE 2. DIRITTO INTERNAZIONALE E COMMERCIO ESTEROUNITÀ DIDATTICA 1. ELEMENTI E STORIA DEL COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 2. COMPONENTI DEL COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 3. ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI PUBBLICHE E PRIVATEUNITÀ DIDATTICA 4. REGOLAMENTAZIONE DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE IN SPAGNAUNITÀ DIDATTICA 5. IL CONTRATTO NEL COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 6. DIRITTO INTERNAZIONALE PRIVATO NEL COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA7. CONTRATTI DI ACQUISTO IN CAMPO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 8. METODI DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE NEL COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 9. METODI DI FINANZIAMENTO NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE UNITÀ DIDATTICA 10. SOSTEGNO FINANZIARIO AL COMMERCIO INTERNAZIONALEPARTE 3. COMMERCIO INTERNAZIONALEMODULO 1. COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE AL COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 2. OGGETTI DEL COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 3. ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI CHE PARTECIPANO AL COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 4. REGIME GIURIDICO SPAGNOLO DEL COMMERCIO ESTEROMODULO 2. RECLUTAMENTO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 5. RECLUTAMENTO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 6. DETERMINAZIONE DEL REGIME GIURIDICOUNITÀ DIDATTICA 7. ACQUISTO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 8. BENI IMMATERIALI E DIRITTO DELLA CONCORRENZAUNITÀ DIDATTICA 9. DIVERSE TIPOLOGIE CONTRATTUALIUNITÀ DIDATTICA 10. MEZZI DI PAGAMENTO INTERNAZIONALIUNITÀ DIDATTICA 11. PERCORSI DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIEPARTE 4 ANALISI DEI RISCHI E MEZZI DI COPERTURA NELLE OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 1. ORGANIZZAZIONE DEL MERCATO DEI CAMBIUNITÀ DIDATTICA 2. ANALISI DEL RISCHIO DI CAMBIO E DEGLI INTERESSI NELLE OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE E SUA COPERTURAUNITÀ DIDATTICA 3. ALTRI RISCHI NELLE OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE E LORO COPERTURAPARTE 5. POLITICHE DI MARKETING INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 1. INTERNAZIONALIZZAZIONE DELL'AZIENDAUNITÀ DIDATTICA 2. POLITICA DI PRODOTTO NEL MARKETING INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 3. LA POLITICA DEI PREZZI NEL MARKETING INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 4. POLITICA DI COMUNICAZIONE DEL MARKETING INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 5. LA POLITICA DISTRIBUTIVA NEL MARKETING INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 6. STRUMENTI INFORMATICI PER IL CALCOLO DEI VALORI E DELL'ANDAMENTO DEL MERCATOPARTE 6. NEGOZIAZIONE E CONTRATTAZIONE INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 1. NEGOZIAZIONE DI OPERAZIONI COMMERCIALI INTERNAZIONALIUNITÀ DIDATTICA 2. TECNICHE DI COMUNICAZIONE E RELAZIONI COMMERCIALI INTERNAZIONALIUNITÀ DIDATTICA 3. IL CONTRATTO INTERNAZIONALE DI ACQUISTOUNITÀ DIDATTICA 4. CONTRATTI DI INTERMEDIAZIONE COMMERCIALEUNITÀ DIDATTICA 5. ALTRE MODALITÀ CONTRATTUALI NEL COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 6. ARBITRATO COMMERCIALE INTERNAZIONALEPARTE 7. GESTIONE INFORMATIVA E OPERATIVA DELL'ACQUISTO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 1. QUADRO ECONOMICO, POLITICO E GIURIDICO DEL COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 2. BARRIERE ED OSTACOLI AGLI SCAMBI COMMERCIALI INTERNAZIONALIUNITÀ DIDATTICA 3. FONTI DI INFORMAZIONI SUL COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 4. RICERCA E GESTIONE CLIENTI E FORNITORI NEL COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 5. CONDIZIONI DI VENDITA INTERNAZIONALIUNITÀ DIDATTICA 6. PREPARAZIONE DI OFFERTE NEL COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 7. GESTIONE ORDINI E FATTURAZIONE NEL COMMERCIO INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 8. APPLICAZIONI INFORMATICHE NELLA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL COMMERCIO INTERNAZIONALEPARTE 8. INGLESE PROFESSIONALE PER AFFARI INTERNAZIONALIMODULO 1. INGLESE ORALE E SCRITTO NEL BUSINESS INTERNAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 1. GESTIONE DELLE OPERAZIONI COMMERCIALI INTERNAZIONALI IN INGLESEUNITÀ DIDATTICA 2. PRESENTAZIONI AZIENDALI IN INGLESEUNITÀ DIDATTICA 3. NEGOZIAZIONE DI OPERAZIONI COMMERCIALI INTERNAZIONALI IN INGLESEUNITÀ DIDATTICA 4. CONTESTO SOCIOPROFESSIONALE DELLE OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALEMODULO 2. DOCUMENTAZIONE IN INGLESE PER COMMERCIOUNITÀ DIDATTICA 1. DOCUMENTAZIONE DI GESTIONE COMMERCIALE IN INGLESEUNITÀ DIDATTICA 2. SCRITTURA IN INGLESE DI RELAZIONI E CORRISPONDENZA COMMERCIALEUNITÀ DIDATTICA 3. DOCUMENTAZIONE E GESTIONE DOGANALE IN CONTESTI INTERNAZIONALI

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Commercio Internazionale

1.200 € IVA inc.