Master in Consulenza transumanista: Coaching, Mentoring, PNL e Intelligenza emotiva

Master

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

Questo Master in Consulente Transumanista: Coaching, Mentoring, PNL e Intelligenza Emotiva ti offre una formazione specializzata sull'argomento. Il coaching è un processo di sviluppo umano che implica un'interazione strutturata e mirata, un ottimo complemento al mentoring, che sarebbe il processo di sviluppo delle persone nelle aziende e nelle organizzazioni in generale.Entrambi i concetti insieme possono fornire numerose opportunità per gli imprenditori. Grazie alla realizzazione di questo Master in Consulente Transumanista: Coaching, Mentoring, PNL e Intelligenza Emotiva, conoscerai le tecniche essenziali per svolgere con successo questa funzione.

Informazioni importanti

Documenti

  • Master-In-Coaching_compressed.pdf

Profilo del corso

Conoscere il coaching e la sua importanza in azienda. Applicare il coaching per aiutare la leadership aziendale. Scopri il mentoring e le sue diverse tipologie. Progettare e pianificare un programma di mentoring. Conoscere le componenti e il significato generale della Programmazione Neuro Linguistica. Impara la tecnica della modellazione per ottenere migliori abilità e abilità. Acquisire le competenze necessarie, all'interno della PNL, per la progettazione di strategie. Identificare gli obiettivi e i valori della gestione delle persone per un managercoach. Riconoscere l'importanza della PNL nel campo delle vendite. Conoscere l'importanza dell'intelligenza emotiva applicata alla vita lavorativa. Conoscere gli aspetti fondamentali della PNL e dell'intelligenza emotiva. Scopri la leadership e la gestione aziendale con l'intelligenza emotiva. Conoscere le diverse abilità di gestione e intelligenza emotiva applicate ai team di lavoro. Scopri lo stress, l'ansia e le abilità sociali. Impara i concetti chiave sull'intelligenza emotiva.  Conoscere diverse abilità legate all'intelligenza emotiva.  Impara diverse tecniche per aumentare l'intelligenza emotiva. Conoscere l'importanza dei team nelle organizzazioni di oggi.  Scopri l'importanza della leadership nel team, così come i diversi stili che possono essere dati. Scopri il coaching come aiuto alla formazione alla leadership.  Conoscere l'importanza delle abilità personali e sociali sul posto di lavoro.  Conoscere le diverse tecniche di prevenzione e risoluzione dei conflitti.

DIPLOMA di Master in Consulenza transumanista: Coaching, Mentoring, PNL e Intelligenza emotiva di 1500 ore rilasciato da EUROINNOVA INTERNATIONAL ONLINE EDUCATION, membro dell'AEEN (Associazione spagnola delle scuole di business) e CLADEA (Consiglio latinoamericano delle scuole di amministrazione)

Coach / Mentoring / Consulente Transumanista / Studi di Psicologia / Terapia Occupazionale / Dipartimenti Risorse Umane / Lavoro sia come dipendente che autonomamente, in questa specialità, sviluppando compiti di: Coaching, Mentoring, PNL e Intelligenza Emotiva.

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Opinioni

Successi del Centro

2023
2021
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3 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Entrenamiento
  • Inteligencia emocional
  • Tutoría
  • Enseñando
  • PNL

Programma

PARTE 1 . COACHING E MENTORINGUNITÀ DIDATTICA 1. COS'È IL COACHING?UNITÀ DIDATTICA 2. IMPORTANZA DEL COACHINGUNITÀ DIDATTICA 3. ASPETTI FONDAMENTALI DEL COACHING IUNITÀ DIDATTICA 4. ASPETTI FONDAMENTALI DEL COACHING IIUNITÀ DIDATTICA 5. ETICA E COACHINGUNITÀ DIDATTICA 6. IL COACHING COME AIUTO ALLA LEADERSHIP AZIENDALEUNITÀ DIDATTICA 7. STRUMENTI DI EXECUTIVE COACHINGUNITÀ DIDATTICA 8. IL MIGLIORAMENTO DEL FUNZIONAMENTO DELLA SQUADRAUNITÀ DIDATTICA 9. CHE COS'È IL MENTORAGGIO?UNITÀ DIDATTICA 10. CLASSI DI MENTORING.UNITÀ DIDATTICA 11. CREAZIONE E SVILUPPO DI UN PROGRAMMA DI MENTORING.PARTE 2. PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA PNLMODULO 1. INTRODUZIONEUNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE ALLA PNLUNITÀ DIDATTICA 2. ELEMENTI DI BASE DELLA PNLUNITÀ DIDATTICA 3. SISUNITÀ DIDATTICA RAPPRESENTATIVAUNITÀ DIDATTICA 4. METAMODELLI E METAPROGRAMMI IN PNLUNITÀ DIDATTICA 5. APPLICAZIONI DI BASEMODULO 2. SIGNIFICAUNITÀ DIDATTICA 6. EMPATIA E INTELLIGENZA EMOTIVAUNITÀ DIDATTICA 7. LINGUAGGIO VERBALEUNITÀ DIDATTICA 8. LINGUAGGIO NON VERBALEUNITÀ DIDATTICA 9. ASCOLTO ATTIVOUNITÀ DIDATTICA 10. CREDENZE E VALORIMODULO 3. STRATEGIE DI PNLUNITÀ DIDATTICA 11. ANALISI DELLE STRATEGIE IN PNL (I)UNITÀ DIDATTICA 12. ANALISI DELLE STRATEGIE IN PNL (II)UNITÀ DIDATTICA 13. PNL PER LA VITA QUOTIDIANAMODULO 4. PNL E GESTIONE AZIENDALEUNITÀ DIDATTICA 14. PNL E ORGANIZZAZIONEUNITÀ DIDATTICA 15. LA COMUNICAZIONE AZIENDALE CON LA PNLUNITÀ DIDATTICA 16. COACHING PNLUNITÀ DIDATTICA 17. GESTIONE CON PNL E CARATTERISTICHE PERSONALIUNITÀ DIDATTICA 18. PNL E INTELLIGENZA EMOTIVAUNITÀ DIDATTICA 19. RISORSE UMANE. E PNL: LA GESTIONE DELLE PERSONE IUNITÀ DIDATTICA 20. HR E PNL: LA GESTIONE DELLE PERSONE IIUNITÀ DIDATTICA 21. VENDITA E NEGOZIAZIONE CON PNLPARTE 3. L'INTELLIGENZA EMOTIVA COME STRUMENTO FONDAMENTALE DI MIGLIORAMENTO E SVILUPPO PROFESSIONALEUNITÀ DIDATTICA 1. INTELLIGENZA EMOTIVA E VITA LAVORO (I)UNITÀ DIDATTICA 2. INTELLIGENZA EMOTIVA E VITA LAVORO (II)UNITÀ DIDATTICA 3. PNL E INTELLIGENZA EMOTIVAUNITÀ DIDATTICA 4. INDIRIZZO AZIENDALE E GESTIONE CON INTELLIGENZA EMOTIVAUNITÀ DIDATTICA 5. ABILITÀ MANAGERIALIUNITÀ DIDATTICA 6. COMANDOUNITÀ DIDATTICA 7. I TEAM DI LAVORO NELLE ORGANIZZAZIONI ATTUALIUNITÀ DIDATTICA 8. L'INTELLIGENZA EMOZIONA I TEAM DI LAVOROUNITÀ DIDATTICA 9. TECNICHE PER MIGLIORARE IL FUNZIONAMENTO DI UN TEAMUNITÀ DIDATTICA 10. STRESS, ANSIA E COMPETENZE SOCIALIPARTE 4. INTELLIGENZA EMOTIVA, SVILUPPO PERSONALE E CAPACITÀUNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE ALL'INTELLIGENZAUNITÀ DIDATTICA 2. EMOZIONEUNITÀ DIDATTICA 3. INTELLIGENZA EMOTIVAUNITÀ DIDATTICA 4. PERSONALITÀ, CONOSCENZA DI SE STESSI E INTELLIGENZA EMOTIVAUNITÀ DIDATTICA 5. COMPETENZE RELATIVE A EI (I)UNITÀ DIDATTICA 6. COMPETENZE RELATIVE A EI (II)UNITÀ DIDATTICA 7. TECNICHE PER AUMENTARE EIUNITÀ DIDATTICA 8. PSICOTERAPIA EMOZIONALEUNITÀ DIDATTICA 9. TECNICHE DI AUTOCONTROLLOUNITÀ DIDATTICA 10. TECNICHE COGNITIVEUNITÀ DIDATTICA 11. TECNICHE DI GRUPPOPARTE 5. GESTIONE DELLA LEADERSHIPUNITÀ DIDATTICA 1. MODELLI ORGANIZZATIVI: L'UMANIZZAZIONE DELL'ORGANIZZAZIONEUNITÀ DIDATTICA 2. LA SQUADRA NELL'ORGANIZZAZIONE ATTUALEUNITÀ DIDATTICA 3. LA LEADERSHIPUNITÀ DIDATTICA 4. COACHING E LEADERSHIP IN AZIENDAUNITÀ DIDATTICA 5. LEADERSHIP E TEAM BUILDINGUNITÀ DIDATTICA 6. SVILUPPO DELLE CAPACITÀ DI LEADERSHIPUNITÀ DIDATTICA 7. TECNICHE PER MIGLIORARE IL FUNZIONAMENTO DI UN TEAMUNITÀ DIDATTICA 8. DINAMICHE DI GRUPPOUNITÀ DIDATTICA 9. CLASSIFICAZIONE DELLE DINAMICHE DI GRUPPOUNITÀ DIDATTICA 10. TECNICHE DI DINAMICA DI GRUPPO NELLA RISOLUZIONE DEI CONFLITTI IN AZIENDA

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