Master in Digital Management Strategies

Master

A Catania

3.590 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    Catania

  • Ore di lezione

    175h

  • Durata

    4 Mesi

  • Stage in azienda

Pensato per uscire dall’aula e per far conoscere altre esperienze di impresa, l’obiettivo del master in digital management strategies è quello di mettere in relazione la startup di BeeTalent con la rete di LUISS ENLABS, per fare networking, creare sinergie, sviluppare nuove idee e contemporaneamente mettere in evidenza le qualità vincenti della startup.

Il Master in digital management strategies vuole inoltre far risaltare l’importanza della collaborazione sia all’interno dei singoli team, sia all’interno della rete startup che costituisce un coworking, suggerendo strategie di comunicazione cooperative ed efficaci.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Catania
Visualizza mappa
corso delle province 30, 95127

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

l Master fornisce la preparazione e certifica le competenze necessarie per poter:

Avviare start up innovative
Occuparsi di innovazione digitale in azienda
Portare online aziende già avviate

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web marketing
  • Social media marketing
  • Web design
  • Ux design
  • Project financing

Professori

DOLAB SCHOOL ROMA

DOLAB SCHOOL ROMA

SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE

Programma

Il percorso è impostato su 5 moduli:

1. Organizzazione innovativa e Management in remoto;

2. Design del prodotto;

3. Project Financing e Legal Framework;

4. Web Communication e Digital Marketing;

5. English for Work.

Questi moduli raggruppano settorialmente tutti i contenuti del percorso, dalla definizione di un’idea di business convincente alla costruzione di un team management affiatato;

dalle risorse finanziarie alla definizione di un piano di business passando per la strategia del piano marketing; dalla redazione di un business plan veloce fino all’investor pitch, passando per il contesto normativo (agevolazioni finanziarie, semplificazioni amministrative, deroghe alla legge fallimentare, flessibilità di lavoro, forme innovative di crowdfunding).

Grande importanza verrà data alle risorse umane specializzate nel digitale e al ruolo svolto nel team rispetto ai settori, dal web marketing al web design fino al coding e alla prototipazione, senza tralasciare l’architettura e la web-ux, la social innovation e la progettazione innovativa.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Digital Management Strategies

3.590 € IVA inc.