Master in Gestione delle Risorse Umane con stage garantito XXX Edizione
-
Ottimo Master, con docenti preparati che facilitano e motivano l'apprendimento.
← | →
-
Master che garantisce un’ottima preparazione sia a livello pratico che teorico.
← | →
-
Un ottimo percorso per acquisire migliorare ed aggiornare le proprie competenze in ambito HR
← | →
Master
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Scegli la formazione giusta per lavorare nel mondo HR!
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
A distanza
-
Lingue
Italiano
-
Ore di lezione
180h
-
Durata
20 Giorni
-
Inizio
18/04/2026
-
Stage in azienda
Sì
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il centro formativo Make it so presenta sul portale Emagister.it il Master in Gestione delle Risorse Umane, un percorso specifico per poter lavorare nel mondo del'HR.
Il master ha una durata totale di 168 ore di lezione e include il project work e 500 ore di stage.
Il percorso si rivolge a laureati in differenti settori che desiderano cominciare una carriera nel settore delle risorse umane, potendo contare su di una formazione di alta qualità, accompagnata da conoscenze pratiche. Il master è, infatti, completato da uno stage presso aziende partner, durante il quele gli studenti avranno l'opportunità di mettere in pratica le competenze acquisite.
Il programma prevede l'approfondimento di tematiche legate al mondo dell'HR, come condurre le selezioni del personale, motivare e valorizzare il capitale umano, inserimento, amministrazione, ricollocazione del personale.
Un master dedicato a tutti coloro che desiderano crescere professionalmente e personalmente per essere riconosciuti professionisti del settore HR.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: La Promo rimarrà attiva fino al 6 Marzo
Per iscriverti a questa formazione devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Triennale o Master di I livello o all'ultimo anno, Dottorato, Master di II livello, Laurea Magistrale o all'ultimo anno
Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Master in Gestione delle Risorse Umane, con stage garantito (XXX Edizione) e mira a formare figure del mondo Hr con diverse competenze gestionali e conoscenze degli strumenti e metodi anche digitali, ma accomunati dal mettere al centro il capitale umano e la persona, con i suoi bisogni e valori.
Il Master sarà arricchito da Testimonial HR di aziende di eccellenza, e Società di servizi Hr. Alcuni referenti delle passate edizioni appartenevano a: Danone, Facile.it, Novamatic, New British Center, Randtsad, Diversity opportunity, Hays, Adecco, Bata, Leroy Merlin e Oracle.
Usufruirai gratuitamente del vantaggio di due sessioni di orientamento individuale.
Make it So è partner di Hr Community, la più grande community dell’area risorse umane
Placement post Master: Tasso di inserimento post-stage 86% e 63% upgrade di carriera.
Project work con Leroy Merlin
Il Master è rivolto a coloro che:
Desiderano acquisire ex novo competenze, tecniche e strategie specifiche del settore HR.
Desiderano avere un fondamentale e necessario plus per affermarsi nel mondo HR.
Desiderano crescere professionalmente e personalmente.
Desiderano essere riconosciuti professionisti del settore HR.
Corso a numero chiuso, contattaci per saperne di più
18 Aprile, Master Modalità Online - XXX Edizione, Formula weekend di sabato e al termine del percorso formativo stage garantito in aziende partner. Project work con Leroy Merlin
Il Master si svolgerà su piattaforma online in diretta. (sincrona)
Orientamento e coaching
Tutti i corsisti usufruiscono di 2 incontri di Orientamento alla Persona che permettono di evidenziare le proprie risorse e i propri punti di forza, focalizzarsi su obiettivi specifici e sviluppare un piano d’azione per raggiungere in maniera più efficace i propri traguardi lavorativi.
Previsto un servizio di Career Coaching Personalizzato
Stage retribuito
Make it So garantisce, attraverso l’attivazione di un servizio Placement dedicato, lo stage extracurriculare in azienda di 6 mesi.
A sei mesi dalla fine del Master l’inserimento in azienda dei nostri corsisti è superiore all’86%!
Metodologia pratica e stage in azienda garantito di 500 ore
Invia il C.V. per un colloquio di orientamento
Opinioni
-
Ottimo Master, con docenti preparati che facilitano e motivano l'apprendimento.
← | →
-
Master che garantisce un’ottima preparazione sia a livello pratico che teorico.
← | →
-
Un ottimo percorso per acquisire migliorare ed aggiornare le proprie competenze in ambito HR
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Davide Mario Aquino
Solidea Libanore
Solidea Libanore
Marzia Bianchi
Giada Villarosa
Simone Vellucci
Sara Mazzucato
Materie
- Problem solving2
2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Teambuilding
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Risorse umane
33 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Amministrativo
- Inglese
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Selezione
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Formazione
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Gestione paghe
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Contrattualistica
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Colloquio di lavoro
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Gestione del personale
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Amministrazione e gestione del personale
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Amministrazione del lavoro
- Amministrazione contabile
- HR
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Paghe e contributi
- Valutazione delle prestazioni e delle competenze
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Valutazione del personale
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Orientamento del personale
Professori
Eleonora Menesello
Formatrice
Flavia Zampa
Formatore Area Gestione delle Risorse Umane
Psicologa dello sviluppo, Coach, Formatrice e Consulente HR. Iscritta all’albo degli psicologi dal 2008, svolge attività di consulente free-lance per tutti i temi che riguardano lo sviluppo e la gestione delle risorse umane per le aziende. Svolge attività parallela di coach e psicologa presso privati e associazioni. È Socio ordinario e Segretario nel Consiglio Direttivo di Society for Coaching Psychology Italy (SCP Italy). È Business Coach per la Worldwide Association Of Business Coaches (WABC).
Ileana Moriconi
Orientatore
Luca Fiorelli
HR Staff spa
Massimo Perciavalle
e socio fondatore di Make it So, Coach accreditato ACC
Ha lavorato come libero professionista per il gruppo Telecom – Finsiel. Si occupa di selezione e progettazione e formazione in aula. Ha seguito diversi progetti innovativi, seguendo diversi clienti d’importanza nazionale lavorando anche per il Ministero dell’Interno, e dell’Economia e delle Finanze. Dopo diversi anni di esperienza si specializza come executive coach ed è fondatore di Make it So. Ha pubblicato il libro “Farsi assumere in tempo di crisi”, “Ottieni il lavoro che vuoi” e “Offline è bello” editi da Franco Angeli.
Programma
Modulo Learning e Develompent.
Modulo Recruiting e Talent Acquisition.
Modulo Digital HR.
Modulo Administration.
Modulo People e Culture.
Approfondimenti tematici con Video corsi e Testimonianze aziendali.
Case study Laborplay – Case study Altamira.
Questi sono alcuni contenuti sviluppati durante il Master, per il programma completo, compila il form alla tua sinistra.
Tutti i partecipanti saranno seguiti personalmente con sessioni di orientamento individuali.
Ulteriori informazioni
18 Aprile, Master Modalità Online - XXX Edizione, Formula weekend solo di sabato e stage garantito in aziende partner. Project work con Leroy Merlin. Percorso che ti permette di apprendere tutti gli strumenti dell'area hr in chiave digitale e sostenibile.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master in Gestione delle Risorse Umane con stage garantito XXX Edizione
2.000 € 3.538 € IVA inc.Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi post laurea di Altre tematiche Corsi post laurea di Amministrazione aziendale Corsi post laurea di Creazione e design Corsi post laurea di Finanza Corsi post laurea di Informatica Corsi post laurea di Lingue Corsi post laurea di Logistica Corsi post laurea di Marketing e vendita Corsi post laurea di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi post laurea di Scienze Corsi post laurea di Scienze umane Corsi post laurea di Settore industriale Corsi post laurea di Settore legale Corsi post laurea di Settore pubblico Corsi post laurea di Settore sanitario Corsi post laurea di Sicurezza Corsi post laurea di Sport e tempo libero Corsi post laurea di Turismo - Comunicazione
