Master in Inglese
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Formati con il miglior Master in Inglese!
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1500h
-
Inizio
Scegli data
-
Campus online
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Educa Business School è lieta di proporre, attraverso il portale emagister.it, il Master in Inglese.
I continui cambiamenti nel mondo del lavoro richiedono nuove strategie formative e il rinnovamento delle metodologie didattiche.
Oggigiorno, la formazione in inglese è molto importante. Difatti, l’inglese è un requisito indispensabile per poter rispondere alle esigenze e ai requisiti dell'ambiente di lavoro.
Questo Master di Insegnamento dell'inglese come lingua straniera è stato realizzato con questa idea e punta a formare il personale docente per lo sviluppo di diverse azioni formative nella formazione inglese.
Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni su questo percorso? Clicca su l'info box.
Informazioni importanti
Documenti
- master-in-inglese.pdf
Prezzo per gli utenti Emagister:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
- Conoscere i fondamenti della formazione.
- Approfondire gli aspetti più importanti sui destinatari nella formazione.
- Apprendere i diversi metodi di insegnamento nella formazione.
- acquisire le competenze necessarie per svolgere le funzioni di insegnante in un istituto di formazione o in
un'accademia privata.
- Acquisire le competenze pedagogiche e didattiche necessarie per la progettazione, la pianificazione, la
gestione e l'attuazione di un Progetto di Formazione, sia in ambito aziendale che in quello della formazione
ufficiale non regolamentata.
- Disporre delle risorse linguistiche e non linguistiche necessarie per partecipare agli scambi comunicativi
con un grado di fluidità, precisione e naturalezza sufficienti affinché gli interlocutori non debbano compiere
nessuno sforzo;
- Avere un livello di consapevolezza della lingua che consenta loro di evitare errori che diano luogo a
malintesi e di utilizzare risorse sufficienti per superare situazioni di ambiguità e chiarire ciò che l'interlocutore
desidera esprimere;
- Utilizzare un repertorio linguistico ampio, sufficiente per esprimersi con argomenti e sfumature, senza errori
di formulazione rilevanti e con una pronuncia chiara;
- Considerare l'effetto dei loro commenti e tener conto sia della situazione della comunicazione che dei loro
interlocutori per adeguare il registro e il livello di formalità alle diverse circostanze;
- Disporre di capacità linguistiche sufficienti per affrontare i dettagli di un problema, presentare reclami e
risolvere situazioni conflittuali ricorrendo alla propria capacità di argomentazione e a un linguaggio
persuasivo.
- Preparare i nostri alunni a presentarsi con garanzia di successo agli esami ufficiali dei livelli A1-B2 del
Quadro Comune Europeo e del First Certificate.
Questo Master di Inglese è rivolto a tutti quegli Insegnanti di Scuola dell’Infanzia, Insegnanti di Scuola Primaria, Insegnanti di Scuola Secondaria, Psicologi, Pedagoghi, Psicopedagoghi, ecc. e, in generale, a qualsiasi laureato interessato a svolgere la propria attività professionale nel campo dell'insegnamento dell'inglese.
DIPLOMA del Master in Inglese di 1500 ore rilasciato da EUROINNOVA INTERNATIONAL ONLINE EDUCATION, membro dell'AEEN (Associazione spagnola delle scuole di business) e CLADEA (Consiglio latino-americano delle scuole di amministrazione)
Il modello educativo per il quale Euroinnova punta è quello dell’apprendimento collaborativo con un metodo di insegnamento completamente interattivo, che facilita lo studio e migliora l’assimilazione concettuale, sommando sforzi, talenti e competenze. Gli studenti hanno un team di insegnanti specializzato in tutte le aree. Forniamo vari mezzi che avvicinano la comunicazione studente tutor, adattandoci alle circostanze di ogni utente. Mettiamo a disposizione una piattaforma web dove si possono trovare tutti i contenuti dell'azione formativa. Attraverso questa potrai studiare e comprendere il programma mediante attività pratiche, autovalutazioni e una valutazione finale, avendo accesso al contenuto 24 ore al giorno. Il nostro livello di esigenza è sostenuto da un accompagnamento personalizzato.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Lingua straniera
- Didattica inglese
- E-learning
- Apprendimento
- Didattica
Programma
PARTE 1. FONDAMENTI DELLA FORMAZIONE
- UNITÀ DIDATTICA 1. L'ISTRUZIONE COME QUADRO GENERALE DELLA FORMAZIONE
- UNITÀ DIDATTICA 2. EDUCAZIONE PERMANENTE E EDUCAZIONE DURANTE TUTTO IL CORSO DELLA VITA
- UNITÀ DIDATTICA 3. FORMAZIONE PERMANENTE NELLA SOCIETÀ DELLA CONOSCENZA
MODULO 2. IL DESTINATARIO DELLA FORMAZIONE
- UNITÀ DIDATTICA 4. L'APPRENDIMENTO
- UNITÀ DIDATTICA 5. MODELLI DI APPRENDIMENTO
- UNITÀ DIDATTICA 6. L'APPRENDIMENTO DELLA PERSONA ADULTA
MODULO 3. OFFERTA DELLA FORMAZIONE
- UNITÀ DIDATTICA 7. STRATEGIE METODOLOGICHE
- UNITÀ DIDATTICA 8. TECNICHE DELLE DINAMICHE DI GRUPPO
- UNITÀ DIDATTICA 9. CLASSIFICAZIONE DELLE DINAMICHE DI GRUPPO
PARTE 2. FORMATORE DI FORMATORI
- UNITÀ DIDATTICA 1. STRUTTURA DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE
- UNITÀ DIDATTICA 2. ELABORAZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE DIDATTICA DI UN'AZIONE FORMATIVA NELLA FORMAZIONE PER L'OCCUPAZIONE
- UNITÀ DIDATTICA 3. ELABORAZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE TEMPORANEA DELL'AZIONE FORMATIVA
- UNITÀ DIDATTICA 4. PROGETTAZIONE ED ELABORAZIONE DI MATERIALE DIDATTICO STAMPATO
- UNITÀ DIDATTICA 5. PIANIFICAZIONE DELLA FORMAZIONE
- UNITÀ DIDATTICA 6. PROGETTAZIONE DEI PROGRAMMI DI FORMAZIONE
- UNITÀ DIDATTICA 7. VALUTAZIONE DEL PIANO DI FORMAZIONE
- UNITÀ DIDATTICA 8. VALUTAZIONE DELLA FORMAZIONE PER L'OCCUPAZIONE APPLICATA A DIVERSE MODALITÀ DI EROGAZIONE
- UNITÀ DIDATTICA 9. ANALISI DEL PROFILO PROFESSIONALE
- UNITÀ DIDATTICA 10. QUALITÀ DELLE AZIONI FORMATIVE. INNOVAZIONE E AGGIORNAMENTO DIDATTICO
- UNITÀ DIDATTICA 11. LA FORMAZIONE E-LEARNING
- UNITÀ DIDATTICA 12. IL RUOLO DEL TELEFORMATORE/A
PARTE 3. FORMAZIONE E-LEARNING
- UNITÀ DIDATTICA 1. PIANIFICAZIONE DELLA FORMAZIONE
- UNITÀ DIDATTICA 2. GESTIONE DEI PROGETTI DI FORMAZIONE
- UNITÀ DIDATTICA 3. PROGETTI DI E-LEARNING
- UNITÀ DIDATTICA 4. COSTI DELLA FORMAZIONE
- UNITÀ DIDATTICA 5. LA FORMAZIONE E-LEARNING
- UNITÀ DIDATTICA 6. I VANTAGGI DELLA TELEFORMAZIONE O DELLA FORMAZIONE VIRTUALE
- UNITÀ DIDATTICA 7. IL RUOLO DEL TELEFORMATORE/A
PARTE 4. INGLESE B2
- UNIT 1. FAMILY PEOPLE
- UNIT 2. ON HOLIDAYS
- UNIT 3. STARTING A NEW JOB
- UNIT 4. ARTS AND ENTERTAINMENT
- UNIT 5. SALES!
- UNIT 6. LIVING WORLD
PARTE 5. EDUCAZIONE BILINGUE
- UNITÀ DIDATTICA 1. INFLUENZA FAMILIARE E CULTURALE NELLO SVILUPPO DEL BILINGUISMO
- UNITÀ DIDATTICA 2. DIDATTICA DELLA LINGUA
UNIDAD DIDÁCTICA 3. DIDÁCTICA DE LA PRIMERA LENGUA EXTRANJERA
- UNITÀ DIDATTICA 4. SVILUPPO E ANALISI DEL BILINGUISMO
- UNITÀ DIDATTICA 5. L'INSEGNAMENTO E L'APPRENDIMENTO DELLO SPAGNOLO NELLE AULE MULTILINGUE E BILINGUE
- UNITÀ DIDATTICA 6. IL BILINGUISMO E BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI
- UNITÀ DIDATTICA 7. ASPETTI LINGUISTICI DELL'EDUCAZIONE BILINGUE
- UNITÀ DIDATTICA 8. IL CENTRO EDUCATIVO CON MODALITÀ D’INSEGNAMENTO BILINGUE
- UNITÀ DIDATTICA 9. METODOLOGIE DI APPRENDIMENTO PER L'ACQUISIZIONE DI ABILITÀ BILINGUE (METODO BILINGUE OPOL, METODO DEL BAMBINO POLIGLOTTA, AICLE, CLIL). STIMOLAZIONE PRECOCE MULTILINGUE
- UNITÀ DIDATTICA 10. BILINGUISMO E COMUNICAZIONE NELL’AULA
- UNITÀ DIDATTICA 11. FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI BILINGUE
- UNITÀ DIDATTICA 12. VALUTAZIONE NELL’AULA BILINGÜE
PARTE 6. INTEGRAZIONE DELLE TIC NEI CENTRI BILINGUE
- UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE ALLE TIC NEL SETTORE DELL'ISTRUZIONE
- UNITÀ DIDATTICA 2. USO DEL BILINGUISMO NELLA SCUOLA. LE CLASSI BILINGUE
- UNITÀ DIDATTICA 3. DIDATTICA DELLE CLASSI BILINGUE
- UNITÀ DIDATTICA 4. ADATTAMENTO DEI MEZZI TIC NELL’AULA CLIL
- UNITÀ DIDATTICA 5. LE TECNOLOGIE DELL'INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE (TIC) COME RISORSA EDUCATIVA
- UNITÀ DIDATTICA 6. INTEGRAZIONE DELLE TIC NELL’AULA
- UNITÀ DIDATTICA 7. BASI PSICOPEDAGOGICHE DELL'INTEGRAZIONE DELLE TIC NELL’AULA
- UNITÀ DIDATTICA 8. INTEGRAZIONE DIDATTICA DI INTERNET
- UNITÀ DIDATTICA 9. RISORSE EDUCATIVE VIRTUALI, E-LEARNING, M-LEARNING E LAVORO COLLABORATIVO
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master in Inglese