Corso attualmente non disponibile

Diventa un Social Media Manager

Master Lab in Social Media Marketing

Scuola di specializzazione

A Roma ()

Prezzo da consultare

Descrizione

  • Tipologia

    Scuola di specializzazione

  • Ore di lezione

    126h

  • Durata

    3 Mesi

Descrizione

Il Master Lab in Social Media Marketing del centro Ateneo Impresa è ora disponibile su Emagister.it.

Percorso formativo completo, comprensivo di Project Work aziendale, consente di sviluppare al massimo le competenze e le skills per una brillante carriera manageriale o professionale. Destinato a chi vuole una specializzazione altamente competitiva apprendendo le tecniche e le metodologie per diventare un SOCIAL MEDIA MANAGER.

Il master, della durata di 126 ore ripartite in 3 mesi, è tenuto presso la sede di Roma.
Ulteriori dettagli sul programma del corso disponibili a fondo a pagina.

Da tener presente

I social sono le piazze digitali più trafficate dai consumatori e le aziende hanno bisogno di valorizzare al meglio commercialmente questi luoghi. La figura del Social Media Manager è sempre più ricercata e vengono richieste competenze sempre più verticali e idonee al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Per questo motivo abbiamo creato The Social Media School

Giovani talenti, free-lance, professionisti e manager che vogliono imparare o ottimizzare l'utilizzo dei social network in un'ottica di comunicazione professionale, per trasformare la propria passione in un lavoro o per rendere il proprio lavoro sempre più appassionante

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Social media marketing
  • Social media manager
  • Digital Marketing
  • Social Media Management
  • Web e social media marketing
  • Facebook marketing
  • Instagram marketing
  • Youtube Marketing
  • Marketing digitale
  • Social network
  • Networking
  • Social media
  • Community management
  • Business
  • Marketing online
  • Tecniche di marketing
  • Social media design
  • Youtube
  • Facebook
  • Instagram

Professori

Romolo De Stefano

Romolo De Stefano

Presidente Ateneo Impresa

Programma

Un percorso arricchito dal confronto continuo con i docenti - coach che trasferiranno competenze, esperienze, soluzioni per acquisire un bagaglio professionale indispensabile per chi opera o vuole operare nella comunicazione online utilizzando i social network come principale canale di relazione con il mercato.
  • Facebook Marketing
  • Youtube Marketing
  • Instant Messaging
  • Instagram & Pinterest
  • LinedIn for Business
  • Twitter for Business
  • Alternative Social Network
  • Social Public Relation
  • Social Media Planning
  • Tool & Social Media Design
  • Community Management
  • Social Media Monitoring

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master Lab in Social Media Marketing

Prezzo da consultare