Master in Management di Artisti e Atleti

Master

Online

1.200 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

La rappresentanza e la gestione di artisti e atleti rappresenta una grande opportunità di business, poiché è attualmente un'attività professionale in forte espansione con una forte richiesta di professionisti altamente qualificati. Attraverso questo master in rappresentazione e gestione di artisti e atleti, agli studenti vengono offerte le conoscenze e le competenze professionali adeguate per rispondere alle diverse sfide che il rappresentante di atleti e artisti deve affrontare quotidianamente.

Informazioni importanti

Documenti

  • Master-In-Management-Artistico_compressed.pdf

Profilo del corso

Tra i principali obiettivi da raggiungere durante questo Master in Rappresentazione di artisti e atleti possiamo evidenziare quanto segue: Analizzare il concetto di branding e gestione del marchio. Definire il personal brand e progettare un piano di comunicazione. Conoscere ed applicare le principali tecniche di Copywriting. Gestione del marchio personale nell'ambiente online. Scopri tutto ciò che riguarda la comunicazione interna ed esterna dell'azienda. Conoscere gli aspetti essenziali della pubblicità e delle pubbliche relazioni. Acquisire tutte le tecniche e le conoscenze sui social network. Introdurre il coaching come alternativa che modifica lo stile di vita personale del coachee, offrendo un modo per migliorare la qualità della vita. Promuovere lo sviluppo personale derivato dall'implementazione di una cultura del coaching. Conoscere il ruolo delle pubbliche amministrazioni, tra cui gli enti sportivi. Determinare gli obblighi ei diritti che queste entità hanno all'interno del Processo Amministrativo. Determinare il ruolo delle pubbliche amministrazioni. Analizzare la gestione dei diversi campi delle arti plastiche e audiovisive. Conoscere il quadro giuridico spagnolo sulla proprietà intellettuale. Rafforzare concetti e principi di base relativi alla proprietà intellettuale. Sapere tutto sull'imposta sul reddito delle persone fisiche. Svolgere attività relative all'IVA o all'imposta sulle società.

DIPLOMA di Master in Management di Artisti e Atleti di 1500 ore rilasciato da EUROINNOVA INTERNATIONAL ONLINE EDUCATION, membro dell'AEEN (Associazione spagnola delle scuole di business) e CLADEA (Consiglio latinoamericano delle scuole di amministrazione)

Una volta terminato il Master in Rappresentazione di artisti e atleti, avrai acquisito le conoscenze e le competenze fondamentali per lavorare come rappresentante di artisti e atleti, attori, cantanti e calciatori, tra molti altri.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2021
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
3 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Entrenamiento
  • Deporte
  • Enseñando
  • Gestión
  • Personal Branding

Programma

PARTE 1. GESTIONE DELLA MARCA PERSONALE: PERSONAL BRANDINGUNITÀ DIDATTICA 1. IL BRANDUNITÀ DIDATTICA 2. CREAZIONE DEL BRANDUNITÀ DIDATTICA 3. I PROCESSI DI COMUNICAZIONE DEL BRANDUNITÀ DIDATTICA 4. GESTIONE DEL BRANDUNITÀ DIDATTICA 5. INTRODUZIONE AL PERSONAL BRANDINGUNITÀ DIDATTICA 6. GESTIONE DEL PROFILO SU LINKEDINUNITÀ DIDATTICA 7. COPYWRITING APPLICATOUNITÀ DIDATTICA 8. PRODUTTIVITÀ PERSONALEPARTE 2. RELAZIONI PUBBLICHEMODULO 1. COMUNICAZIONE INTERNA ED ESTERNAUNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE ALLA COMUNICAZIONEUNITÀ DIDATTICA 2. ABILITÀ E COMPETENZE DELLA COMUNICAZIONEUNITÀ DIDATTICA 3. COMUNICAZIONE AZIENDALEUNITÀ DIDATTICA 4. POLITICHE DI COMUNICAZIONE INTEGRATA AZIENDALEUNITÀ DIDATTICA 5. LEADERSHIP AZIENDALEUNITÀ DIDATTICA 6. LEADERSHIP E MOTIVAZIONE NEL LAVOROUNITÀ DIDATTICA 7. INTRODUZIONE ALLA NEGOTIATIONUNITÀ DIDATTICA 8. STRATEGIE E TECNICHE FONDAMENTALI DI NEGOTIATIONUNITÀ DIDATTICA 9. L'IMPORTANZA DEL SOGGETTO NEGOTIATOREMODULO 2. MARKETING RELAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 10. CONCETTUALIZZAZIONE DEL MARKETING RELAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 11. LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE COME BASE DEL MARKETING RELAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 12. FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI ONLINEUNITÀ DIDATTICA 13. STRUMENTI DI ANALISI NEI PROGRAMMI DI FIDELIZZAZIONEUNITÀ DIDATTICA 14. LA SEGMENTAZIONE DEI CLIENTI COME PRINCIPALE STRUMENTO PER CONOSCERE IL CLIENTEUNITÀ DIDATTICA 15. METRICHE NEL MARKETING RELAZIONALEUNITÀ DIDATTICA 16. GENERAZIONE DI LEADMODULO 3. SOCIAL MEDIA E RELAZIONI PUBBLICHEUNITÀ DIDATTICA 17. INTRODUZIONE E CONTESTUALIZZAZIONE DEI SOCIAL MEDIAUNITÀ DIDATTICA 18. SOCIAL CRMUNITÀ DIDATTICA 19. ASSISTENZA CLIENTI SU FACEBOOKUNITÀ DIDATTICA 20. ASSISTENZA CLIENTI SU TWITTERUNITÀ DIDATTICA 21. ASSISTENZA CLIENTI SU INSTAGRAMUNITÀ DIDATTICA 22. GESTIONE DELL'ASSISTENZA CLIENTI NEI SOCIAL MEDIAMODULO 4. RELAZIONI PUBBLICHE E UFFICI STAMPAUNITÀ DIDATTICA 23. LE RELAZIONI PUBBLICHEUNIDAD DIDÁCTICA 24. UFFICI STAMPA E NEGOTIAZIONE CON I MEDIAPARTE 3. COACHING PERSONALEMODULO 1. COACHING PERSONALEUNITÀ FORMATIVA 1. INTRODUZIONE AL COACHINGUNITÀ DIDATTICA 1. COS'È IL COACHING?UNITÀ DIDATTICA 2. IMPORTANZA DEL COACHINGUNITÀ DIDATTICA 3. ASPETTI FONDAMENTALI DEL COACHING (I)UNITÀ DIDATTICA 4. ASPETTI FONDAMENTALI DEL COACHING (II)UNITÀ DIDATTICA 5. ETICA E COACHINGUNITÀ FORMATIVA 2. IL PROCESSO DI COACHINGUNITÀ DIDATTICA 1. COACHING, CAMBIAMENTO E APPRENDIMENTOUNITÀ DIDATTICA 2. IL PROCESSO DI COACHING: ASPETTI GENERALIUNITÀ DIDATTICA 3. ABILITÀ RELATIVE AL PROCESSOUNITÀ DIDATTICA 4. FASI DEL PROCESSO DI COACHINGUNITÀ DIDATTICA 5. VALUTAZIONE IUNITÀ DIDATTICA 6. VALUTAZIONE IIUNITÀ FORMATIVA 3. COACH E COACHEEUNITÀ DIDATTICA 1. IL COACHUNITÀ DIDATTICA 2. COMPETENZE DEL COACHUNITÀ DIDATTICA 3. LA PREPARAZIONE DI UN BUON COACHUNITÀ DIDATTICA 4. LA FIGURA DEL COACHEEMODULO 2. APPLICAZIONE DEL COACHING NEL CONTESTO PERSONALEUNITÀ FORMATIVA 1. FONDAZIONI DEL COACHING PERSONALEUNITÀ DIDATTICA 1. TU SEI IL TUO MIGLIOR COACHUNITÀ DIDATTICA 2. LE CREDENZEUNITÀ DIDATTICA 3. LE EMOZIONIUNITÀ DIDATTICA 4. IL PROCESSO DI CAMBIAMENTOUNITÀ DIDATTICA 5. COME SUPERARE LA RESISTENZA IUNITÀ FORMATIVA 2. COMUNICAZIONEUNITÀ DIDATTICA 1. IL DIALOGOUNITÀ DIDATTICA 2. L'ASCOLTOUNITÀ DIDATTICA 3. FORMULARE DOMANDE DURANTE LA COMUNICAZIONEUNITÀ FORMATIVA 3. COACHING CON PNL E IEUNITÀ DIDATTICA 1. COACHING E INTELLIGENZA EMOTIVAUNITÀ DIDATTICA 2. COACHING E PNL IUNITÀ FORMATIVA 4. TECNICHE APPLICATEUNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE ALLE TECNICHE DI COACHINGUNITÀ DIDATTICA 2. TECNICHE PERSONALIUNITÀ DIDATTICA 3. LIVELLI DI SUPPORTO E STRUMENTIUNITÀ DIDATTICA 4. TECNICHE STRUTTURALIUNITÀ DIDATTICA 5. TECNICHE ESPLORATIVEUNITÀ DIDATTICA 6. TECNICHE DI APPRENDIMENTOUNITÀ DIDATTICA 7. TECNICHE E DINAMICHE DI GRUPPOPARTE 4. DIRITTO DELLO SPORTMODULO 1. INTRODUZIONE AL DIRITTO AMMINISTRATIVO NELLO SPORT STATALOUNITÀ DIDATTICA 1. DIRITTO AMMINISTRATIVO NELLO SPORT STATALOUNITÀ DIDATTICA 2. AZIONE NEI CONFRONTI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHEUNITÀ DIDATTICA 3. PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVOUNITÀ DIDATTICA 4. AMMINISTRAZIONI PUBBLICHEUNITÀ DIDATTICA 5. PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO COMUNEMODULO 2. FISCALITÀ DEGLI ATLETI E DELLE ORGANIZZAZIONI SPORTIVEUNITÀ DIDATTICA 6. LA FISCALITÀ DELLO SPORTUNITÀ DIDATTICA 7. IMPOSTE RELATIVE AL MONDO DELLO SPORTUNITÀ DIDATTICA 8. IMPOSTO SULLE SOCIETÀ (IS)UNITÀ DIDATTICA 9. IMPOSTO SUL VALORE AGGIUNTO (IVA)UNITÀ DIDATTICA 10. IMPOSTO SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE (IRPF)PARTE 5. GESTIONE CULTURALE E ARTISTICAUNITÀ DIDATTICA 1. TECNICHE PLASTICHE E AUDIOVISIVEUNITÀ DIDATTICA 2. CONCETTI DI BASE DELLA GESTIONE AUDIOVISIVAUNITÀ DIDATTICA 3. MEZZI TECNICI CINEMATOGRAFICI E VIDEOGRAFICIUNITÀ DIDATTICA 4. NARRAZIONE AUDIOVISIVAUNITÀ DIDATTICA 5. PRODUZIONE DELLE ARTI PLASTICHE E AUDIOVISIVEUNITÀ DIDATTICA 6. STRUTTURA DELLA PROGRAMMAZIONE PLASTICA E AUDIOVISIVAUNITÀ DIDATTICA 7. METODI DI FINANZIAMENTO NELLE ARTI PLASTICHE E AUDIOVISIVEUNITÀ DIDATTICA 8. UN MONDO GLOBALIZZATOPARTE 6. PROPRIETÀ INTELLETTUALEUNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE ALLA LEGGE SULLA PROPRIETÀ INTELLETTUALEUNITÀ DIDATTICA 2. PRINCIPI DI BASE DELLA LPIUNITÀ DIDATTICA 3. BUONE PRATICHE DI GESTIONEUNITÀ DIDATTICA 4. SANZIONIUNITÀ DIDATTICA 5. DIRITTO E FISCALITÀ DELL'EDIZIONEUNITÀ DIDATTICA 6. GESTIONE DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE DELLE IMMAGINIUNITÀ DIDATTICA 7. NUOVE TECNOLOGIE E PROPRIETÀ INTELLETTUALEUNITÀ DIDATTICA 8. PROPRIETÀ INTELLETTUALE E MARKETING DIGITALEPARTE 7. CONSULENZA FISCALEUNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE AL DIRITTO TRIBUTARIOUNITÀ DIDATTICA 2. IMPOSTO SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE IUNITÀ DIDATTICA 3. IMPOSTO SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE IIUNITÀ DIDATTICA 4. IMPOSTO SUL VALORE AGGIUNTOUNITÀ DIDATTICA 5. IMPOSTO SULLE SOCIETÀUNITÀ DIDATTICA 6. IMPOSTO SULLE SUCCESSIONIUNITÀ DIDATTICA 7. IMPOSTO SULLE DONAZIONIUNITÀ DIDATTICA 8. QUESTIONI GENERALI SULL'IMPOSTA DI TRASMISSIONE PATRIMONIALE E ATTI GIURIDICI DOCUMENTATIUNITÀ DIDATTICA 9. TRASMISSIONI PATRIMONIALI ONEROSEUNITÀ DIDATTICA 10. OPERAZIONI SOCIETARIEUNITÀ DIDATTICA 11. ATTI GIURIDICI DOCUMENTATI

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Management di Artisti e Atleti

1.200 € IVA inc.