Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale

MASTER “MARKETING, COMUNICAZIONE D’IMPRESA & SALES MANAGEMENT”

Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale
A Distanza

2001-3000 €
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Metodologia A distanza
Ore di lezione 400h
Durata 6 Mesi
Inizio Scegli data
  • Master
  • A distanza
  • 400h
  • Durata:
    6 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il Master “Marketing, comunicazione d’impresa & sales management” del centro Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, è ora disponibile sul portale di Emagister.it. Il percorso formativo è finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione d’impresa. Inoltre, il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica.

Il corso, della durata di 400 ore teorico-pratiche, si conclude con un project work finale e un esame dinanzi alla Commissione nominata dalla Regione Campania.

Si ricorda inoltre che, al termine del Master e previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciata, ai sensi dell’art. 14 della L. 845/78, la qualifica di “Addetto alla comunicazione e marketing”.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
A distanza
Inizio Scegli data
Luogo
A distanza

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione d’impresa.

· Titolo

Attestato di qualifica professionale di “Addetto alla comunicazione e marketing”

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Cosa impari in questo corso?

Marketing culturale
Marketing sociale
Management
Marketing management
Brand
Social media marketing
E-commerce
SEO
SEM
PNL
Public speaking
Sales management
Customer satisfaction
Event Marketing
Informatica
Team building
Team management
Leadership
Time management
Leadership management

Professori

Alfonso Domenico Esposito
Alfonso Domenico Esposito
Comunicazione

Programma

Tra gli argomenti del Master:

Organizzazione aziendale

Marketing Management

Brand Management

Social Media Marketing

E-commerce Management

SEM: Search Engine Marketing

SEO: Search Engine Optimization

La comunicazione inter-personale e d’impresa

Tecniche di comunicazione pubblicitaria

Public Speaking

PNL (Programmazione Neuro Linguistica)

Sales Management

Customer Satisfaction

Event Marketing

Competenze trasversali: team building, team management, leadership, time management

Informatica

Lingua inglese

Orientamento al lavoro e self marketing

Confronta per scegliere al meglio:
Leggi tutto