MASTER “MARKETING, COMUNICAZIONE D’IMPRESA & SALES MANAGEMENT”

Master

A Distanza

2001-3000 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    400h

  • Durata

    6 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

Il Master “Marketing, comunicazione d’impresa & sales management” del centro Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, è ora disponibile sul portale di Emagister.it. Il percorso formativo è finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione d’impresa. Inoltre, il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica.

Il corso, della durata di 400 ore teorico-pratiche, si conclude con un project work finale e un esame dinanzi alla Commissione nominata dalla Regione Campania.

Si ricorda inoltre che, al termine del Master e previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciata, ai sensi dell’art. 14 della L. 845/78, la qualifica di “Addetto alla comunicazione e marketing”.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione d’impresa.

Attestato di qualifica professionale di “Addetto alla comunicazione e marketing”

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing culturale
  • Marketing sociale
  • Management
  • Marketing management
  • Brand
  • Social media marketing
  • E-commerce
  • SEO
  • SEM
  • PNL
  • Public speaking
  • Sales management
  • Customer satisfaction
  • Event Marketing
  • Informatica
  • Team building
  • Team management
  • Leadership
  • Time management
  • Leadership management

Professori

Alfonso Domenico Esposito

Alfonso Domenico Esposito

Comunicazione

Programma

Tra gli argomenti del Master:

Organizzazione aziendale

Marketing Management

Brand Management

Social Media Marketing

E-commerce Management

SEM: Search Engine Marketing

SEO: Search Engine Optimization

La comunicazione inter-personale e d’impresa

Tecniche di comunicazione pubblicitaria

Public Speaking

PNL (Programmazione Neuro Linguistica)

Sales Management

Customer Satisfaction

Event Marketing

Competenze trasversali: team building, team management, leadership, time management

Informatica

Lingua inglese

Orientamento al lavoro e self marketing

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER “MARKETING, COMUNICAZIONE D’IMPRESA & SALES MANAGEMENT”

2001-3000 €