MASTER IN MARKETING, COMUNICAZIONE & DIGITAL MANAGEMENT
Master
A Catania
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa un esperto di comunicazione digitale con Formazione Manageriale!
-
Tipologia
Master
-
Luogo
Catania
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Crediti
50
-
Stage in azienda
Sì
Formazione Manageriale pubblica su Emagister un Master in Marketing, Comunicazione e Digital Management.
In un mondo in cui la comunicazione non ha limiti è importante conoscere i fondamenti del marketing e della comunicazione digitale per poter essere sempre più competitivi nei mondo del lavoro.
Informazioni importanti
Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Costruire una rete di competenze e capacità tecnico manageriali per lavorare in contesti professionali con funzioni di operatori o responsabili dell’area marketing, comunicazione, digital management di realtà aziendali di prodotto, servizi, consulenza, innovation, agenzie,uffici stampa e organizzazioni eventi. Conoscere tutte le opportunità di marketing offerte dalle piattaforme social. Product o Web Marketing Manager, Media Planner, Esperti nella gestione delle relazioni con gli influencer.
Il Master si rivolge a laureati e laureandi in tutte le discipline, operatori dei settori di pertinenza, diplomati con esperienze lavorative coerenti o affini con il percorso formativo interessati e motivati ad intraprendere un percorso di crescita nel settore. Professionisti, manager, imprenditori e consulenti che intendano acquisire o potenziare le proprie competenze nel settore del Marketing, della Comunicazione e del Digital Management orientati alla crescita personale all’interno di scenari in continua evoluzione e mercati in costante cambiamento. FIGURE PROFESSIONALI IN USCITA
Al termine del Master i partecipanti avranno un’ampia opportunità di occupazione nel mondo lavorativo, aprendo sbocchi professionali riguardano il marketing, le web agency, la comunicazione d’impresa, le relazioni pubbliche, la pubblicità, l’organizzazione degli eventi on the road e virtuali, il digital marketing, l’e-commerce, in aziende pubbliche e private oltre che in società di consulenza di respiro nazionale ed internazionale, così come nella libera professione.
diploma
laurea
attività professionale allineata ai contenuti del Master
conoscenza di base della lingua inglese
conoscenza di base del pacchetto office
ATTESTATO DI FREQUENZA MASTER EXECUTIVE
CERTIFICAZIONE EIPASS e RILASCIO CREDITI 30 CREDITI FORMATIVI - ECP
Il corpo docente è interamente costituito da executive manager di Aziende Pubbliche Private – Nazionali ed Internazionali – professionisti del settore del Marketing, della Comunicazione d’impresa, del Digital Management, esperti del settore Grandi Eventi e consulenti di Marketing Internazionale.
Al termine del percorso è previsto un Attestato con rilascio di Crediti ECP (Educazione Continua Professionale) e Certificazione EiPass (esame) a convalida su Curriculum per competenze professionali per dipendenti pubblici e privati.
Partnership con Enti e Aziende del settore garantiscono un aggiornamento costante e alti standard di qualità e innovazione sui programmi didattici garantendo l’attenzione ai bisogni del mercato del lavoro.
La formula HYBRID didattica tra aula e lezioni in virtual classroom è in grado di garantire ai frequentanti tutti e ancor più ai fuori sede la frequenza in tutte le condizioni in ottemperanza alle normative COVID / DPCM
Richiedi senza impegno informazioni su didattica e requisiti agevolazioni Voucher e Borse di studio
si il Master si rivolge anche a diplomati ed operatori del settore commercio e servizi
si il Master si rivolge anche a diplomati ed operatori del settore commercio e servizi
Opinioni
Materie
- Strumenti di marketing
- Management
- Social manager
- Comunicazione di impresa
- Soft skills
- Empowerment
- Relationship Management
- Web advertising
- Public speaking
- Social commerce
- Comunicazione digitale
- Digital Marketing
- Comunicazione e marketing
- Comunicazione
- Business models
- Social media
- Social Media Management
- Media strategy
- Social media strategy
- Digital management
Professori
CARMELO LA DELFA
RETAIL MANAGER & SALES TRAINER
GAETANO LA ROSA
MARKETING MANAGER
Gianluca Novello
Dott.
Giovanni Crisafulli
Dott.
GRAZIA BARONE
CERTIFIED COACH TRAINER
Programma
Il MASTER prevede 4 Aree Didattiche. È possibile accedere un piano formativo personalizzato per tematiche, frequentabili a copertura del monte ore di riferimento nell’arco del calendario di svolgimento del Master.
MARKETING & SALES MANAGEMENT
COMUNICAZIONE D’IMPRESA & EVENT MANAGEMENT
SOCIAL MEDIA MARKETING MANAGER
EMPOWEREMENT & SOFT SKILLS
Ulteriori informazioni
Al termine del Master i partecipanti avranno un’ampia opportunità di occupazione nel mondo lavorativo, nei settore del marketing, delle web agency, della comunicazione d’impresa, delle relazioni pubbliche, della pubblicità, nell’organizzazione degli eventi, nel digital marketing, nell’e-commerce, in aziende pubbliche e private oltre a società di consulenza di respiro nazionale ed internazionale.Grazie a un network di clienti e partner istituzionali e aziendali, il percorso di formazione prescelto verrà completato con placement e stage.
Formazione Manageriale offre anche la possibilità di effettuare colloqui per accedere ad un periodo di stage da 3/6 mesi presso le aziende partner.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER IN MARKETING, COMUNICAZIONE & DIGITAL MANAGEMENT