-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... pratica e interattiva, appositamente studiata per permettere ai partecipanti di acquisire le tecniche e gli strumenti per pianificare, progettare... Impara:: Internet marketing, Marketing strategico, Marketing dei servizi...
... pratica e interattiva, appositamente studiata per permettere ai partecipanti di acquisire le tecniche e gli strumenti per pianificare, progettare... Impara:: Internet marketing, Marketing strategico, Marketing dei servizi...
... di inserirsi con successo in azienda nelle Direzioni Marketing, all’interno degli uffici di Product Marketing o Trade Marketing e negli Uffici Comunicazione... Impara:: Web marketing, Strategie di marketing, Comunicazione d'impresa...
... di inserirsi con successo in azienda nelle Direzioni Marketing, all’interno degli uffici di Product Marketing o Trade Marketing e negli Uffici Comunicazione... Impara:: Web marketing, Strategie di marketing, Comunicazione d'impresa...
... dei settori della comunicazione e quelle proprie dei settori più innovativi del Politecnico di Milano. Il master si propone di affrontare con strumenti adeguati... Impara:: Comunicazione e media, Comunicazione d'impresa, Design strategico...
... dei settori della comunicazione e quelle proprie dei settori più innovativi del Politecnico di Milano. Il master si propone di affrontare con strumenti adeguati... Impara:: Comunicazione e media, Comunicazione d'impresa, Design strategico...
... metodologico, l’approccio pratico e orientato al saper fare consente di acquisire competenze di marketing e vendita immediatamente spendibili nel proprio ambito... Impara:: Digital Marketing, Project management, Sales manager...
... metodologico, l’approccio pratico e orientato al saper fare consente di acquisire competenze di marketing e vendita immediatamente spendibili nel proprio ambito... Impara:: Digital Marketing, Project management, Sales manager...
... il marketing turistico, strategico e commerciale, i partecipanti acquisiranno strumenti di gestione e di front office managent e potranno conoscere da vicino... Impara:: Geografia del turismo, Eventi culturali, Comunicazione turistica...
... il marketing turistico, strategico e commerciale, i partecipanti acquisiranno strumenti di gestione e di front office managent e potranno conoscere da vicino... Impara:: Geografia del turismo, Eventi culturali, Comunicazione turistica...
... Il rapporto con il cliente in struttura Tecniche di vendita e comunicazione per ottenere prenotazioni con il contatto diretto Tecniche per favorire la vendita... Impara:: Revenue Management, Management del turismo, Strutture extra alberghiere...
... Il rapporto con il cliente in struttura Tecniche di vendita e comunicazione per ottenere prenotazioni con il contatto diretto Tecniche per favorire la vendita... Impara:: Revenue Management, Management del turismo, Strutture extra alberghiere...
.... I Docenti sono professionisti provenienti da tutti gli ambiti del marketing e della comunicazione e costituiscono anche l’interlocutore privilegiato... Impara:: Comunicazione istituzionale, Media relations, Brand management...
.... I Docenti sono professionisti provenienti da tutti gli ambiti del marketing e della comunicazione e costituiscono anche l’interlocutore privilegiato... Impara:: Comunicazione istituzionale, Media relations, Brand management...
...Il Master in Relazioni Istituzionali Lobby e Comunicazione d’Impresa è un Master di 2° Livello (60 CFU). Il lobbista deve avere conoscenze-competenze... Impara:: Marketing politico, Rappresentanza interessi, Analisi dei dati...
...Il Master in Relazioni Istituzionali Lobby e Comunicazione d’Impresa è un Master di 2° Livello (60 CFU). Il lobbista deve avere conoscenze-competenze... Impara:: Marketing politico, Rappresentanza interessi, Analisi dei dati...
.... Strategie 4.0 di marketing management 05. Digital Innovation Tourism 06. Software gestionali alberghieri 07. Booking, Front Office e Applicativi 4... Impara:: Gestione delle Attività Turistiche, Turismo culturale, Tecniche di vendita...
.... Strategie 4.0 di marketing management 05. Digital Innovation Tourism 06. Software gestionali alberghieri 07. Booking, Front Office e Applicativi 4... Impara:: Gestione delle Attività Turistiche, Turismo culturale, Tecniche di vendita...
... esteri sia sul piano strategico che su quello gestionale. Il Master si rivolge principalmente a laureati in discipline scientifiche e tecnico-gestionali... Impara:: Food management, Amministrazione aziendale settore alimentare, Aziende alimentari...
... esteri sia sul piano strategico che su quello gestionale. Il Master si rivolge principalmente a laureati in discipline scientifiche e tecnico-gestionali... Impara:: Food management, Amministrazione aziendale settore alimentare, Aziende alimentari...
...I partecipanti saranno in grado di operare nei settori della comunicazione enogastronomica, del turismo, dell’artigianato, nell’organizzazione... Impara:: Marketing territoriale...
...I partecipanti saranno in grado di operare nei settori della comunicazione enogastronomica, del turismo, dell’artigianato, nell’organizzazione... Impara:: Marketing territoriale...
...Per le imprese italiane la globalizzazione deve essere vissuta come un’opportunità per la crescita dei fatturati e della dimensione aziendale... Impara:: Internazionalizzazione d'impresa, Commercio Internazionale, Export manager...
...Per le imprese italiane la globalizzazione deve essere vissuta come un’opportunità per la crescita dei fatturati e della dimensione aziendale... Impara:: Internazionalizzazione d'impresa, Commercio Internazionale, Export manager...
..., marketing internazionale, politiche competitive e innovazione, supply chain, teoria delle comunicazioni, tecnica della pubblicità, comunicazione d'impresa...
..., marketing internazionale, politiche competitive e innovazione, supply chain, teoria delle comunicazioni, tecnica della pubblicità, comunicazione d'impresa...
... nel settore (marketing & sales management, marketing e sales internazionali, marketing e sales digitali) ai fini di uno sviluppo di carriera manageriale... Impara:: Economia aziendale, Marketing strategy, International business...
... nel settore (marketing & sales management, marketing e sales internazionali, marketing e sales digitali) ai fini di uno sviluppo di carriera manageriale... Impara:: Economia aziendale, Marketing strategy, International business...
... alle competenze tecniche, la capacità di ideare ed elaborare strategie ad alto contenuto. Rivolto a: Giovani laureati e laureandi che abbiano deciso di avviare...
... alle competenze tecniche, la capacità di ideare ed elaborare strategie ad alto contenuto. Rivolto a: Giovani laureati e laureandi che abbiano deciso di avviare...
... realtà aziendali), è quello di sviluppare con il proprio know-how la cultura d’impresa e della comunicazione. Rivolto a: Laureati e laureandi; Imprenditori...
... realtà aziendali), è quello di sviluppare con il proprio know-how la cultura d’impresa e della comunicazione. Rivolto a: Laureati e laureandi; Imprenditori...
... e saper utilizzare i principali strumenti di marketing e comunicazione istituzionale e di prodotto/servizio; - sperimentare comportamenti funzionali...
... e saper utilizzare i principali strumenti di marketing e comunicazione istituzionale e di prodotto/servizio; - sperimentare comportamenti funzionali...
... e della Televisione Marketing e Comunicazione Produzione e Post-Produzione Cinematografica e Televisiva La Struttura della Sceneggiatura Il Mercato Televisivo Globale... Impara:: Diritto d’autore, Editing della Sceneggiatura, Sceneggiatura televisiva...
... e della Televisione Marketing e Comunicazione Produzione e Post-Produzione Cinematografica e Televisiva La Struttura della Sceneggiatura Il Mercato Televisivo Globale... Impara:: Diritto d’autore, Editing della Sceneggiatura, Sceneggiatura televisiva...
... globale; business planning; quadro economico internazionale; impresa e mercati esteri; finanza internazionale; marketing internazionale; country analysis...
... globale; business planning; quadro economico internazionale; impresa e mercati esteri; finanza internazionale; marketing internazionale; country analysis...
... culture (chinese o arabian), per imparare a interagire professionalmente e proficuamente con le numerose imprese straniere operanti sul territorio nazionale... Impara:: Marketing aziendale, Consulenza marketing...
... culture (chinese o arabian), per imparare a interagire professionalmente e proficuamente con le numerose imprese straniere operanti sul territorio nazionale... Impara:: Marketing aziendale, Consulenza marketing...
... marketing, responsabili vendite e venditori). Chi opera nelle aree comunicazione, pubblicità e ricerche di mercato. Chi desidera conoscere il mondo...
... marketing, responsabili vendite e venditori). Chi opera nelle aree comunicazione, pubblicità e ricerche di mercato. Chi desidera conoscere il mondo...
... e dirigenti della pubblica amministrazione e chiunque sia interessato, per motivi personali o di lavoro, ai temi della comunicazione professionale...
... e dirigenti della pubblica amministrazione e chiunque sia interessato, per motivi personali o di lavoro, ai temi della comunicazione professionale...
...Corso intensivo sul management dei beni culturali, con moduli didattici dedicati all'organizzazione eventi, al marketing culturale, alla normativa... Impara:: Marketing dei beni culturali, Fund raising, Beni culturali...
...Corso intensivo sul management dei beni culturali, con moduli didattici dedicati all'organizzazione eventi, al marketing culturale, alla normativa... Impara:: Marketing dei beni culturali, Fund raising, Beni culturali...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento