course-premium

Master of Arts in International Hotel Business Management

5.0
1 opinione
  • César Ritz Colleges Switzerland mi ha aiutato a conseguire il mio primo lavoro. Sono molto preparati sia livello tecnico che psicologico. Ho saputo mettere in pratica dal primo momento tutto quello che avevo imparato. Un'esperienza formativa e umana unica in un ambiente famigliare, dinamico e multiculturale.
    |

Master

A Caux (Svizzera)

36.000 € IVA inc.

*Prezzo indicativo

Importo originario in CHF:

CHF 39.550

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa un esperto nel settore dell'hospitality!

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    Caux (Svizzera)

  • Durata

    1 Anno

La Swiss Hotel Management School, che ha sede in storici "Swiss Palace" hotels, è incentrata sul sistema "Learning By Doing" (Imparare facendo). Una formazione basata sul patrimonio della riinomata tradizione alberghiera svizzera in combinazione con moderne tecniche di management. Gli studenti di SHMS acquisiranno competenze manageriali, pratiche ed operative che consentiranno loro di intraprendere carriere di successo anche in settori diversi rispetto all'hospitality.

La Swiss Hotel Management School offre una gamma di programmi riconosciuti a livello internazionale grazie alla partnership universitaria con la rinomata University of Derby nel Regno Unito. I programmi, si concentrano sulle tendenze globali, sulle strategie aziendali e sulla leadership operativa. Gli studenti che entrano a far parte di questo ambiente internazionale imparano l'arte dello Swiss Hospitality Management e sviluppano i principi dello Swiss Hospitality Touch.

Grazie alle fantastiche strutture della Swiss Hotel Management School, che comprendono diversi ristoranti, un centro benessere e dei saloni per ricevimenti, gli studenti potranno metere in pratica quanto acquisito da un punto di vista accademico relativamente ai programmi di gestione di Hotel, Design, Resort, Spa ed Eventi. Nei campus, vengono organizzati e gestiti numerosi eventi e banchetti, interamente dagli studenti,. Questo per dare loro l'opportunità di mettere in pratica quanto appreso e perfezionare le loro abilità.

Le classi di pochi allievi, danno agli studenti l'opportunità di mettere in pratica le competenze acquisite durante il percorso di studi grazie a degli stage interanzionali. I corsi sono infatti strutturati in modo da permettere ai ragazzi di avere successo nel mondo del lavoro odierno: competitivo e in rapido cambiamento.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Caux (Svizzera)
Visualizza mappa
Rue du Panorama , 1824

Inizio del corso

SettembreIscrizioni aperte
NovembreIscrizioni aperte
FebbraioIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso è rivolto a coloro che cercano nuove opportunità di carriera nel settore dell'hospitality e che necessitano di ulteriore formazione per migliorare le loro prospettive di carriera future.

Laurea di primo livello riconosciuta in qualsiasi ambito Livello di conoscenza della lingua inglese corrispondente a TOEFL iBT 67-74 o IELTS 6.0 o equivalente Età minima consigliata: 21 anni

Double Degree: Master of Arts in International Hotel Business Management awarded by University of Derby, U.K. Master of International Business in Hotel Management awarded by Swiss Hotel Management School

- Grazie al prestito “Per Merito”, si può studiare con tranquillità. È un prestito rivolto agli studenti meritevoli con residenza in Italia, alla sola condizione di essere in regola con il percorso di studi prescelto e non richiede alcuna garanzia. - Disponibilità di borse di studio per studenti meritevoli. - I prezzi sono all inclusive, includono infatti non solo la retta di iscrizione, ma anche vitto, alloggio, wifi, palestra, assicurazione sanitaria e un iPad Air che contiene tutti i libri di testo e materiale didattico. - A chi possiede adeguate qualifiche accademiche e esperienza lavorativa nel settore dell'ospitalità, potranno essere riconosciuti dei crediti formativi. I crediti consentiranno l'accesso diretto dal 2 anno in su. Ogni domanda verrà esaminata singolarmente dai direttori accademici che valuteranno caso per caso. - Sin dal loro arrivo tutti i nostri studenti verranno guidati e supportati per la ricerca dei loro tirocini e delle loro future posizioni lavorative manageriali. In ogni campus sono infatti disponibili dei servizi di Career Services & Career Advice. Questo dipartimento lavora a stretto contatto con ogni scuola per offrire a tutti gli studenti un servizio a 5 stelle. Ogni campus ha un team di career coaches dedicato a fornire un supporto di coaching individuale agli studenti. Tutti i ragazzi vengono formati, guidati ed incoraggiati, per consentir loro di fare le migliori scelte lavorative che costruiranno le basi per la loro futura carriera di successo.

In risposta alle più recenti misure di sicurezza della Confederazione Svizzera (28 ottobre 2020) per la lotta contro il COVID-19, a partire da lunedì 2 novembre e fino a nuovo avviso, sono state apportate le seguenti modifiche: - Tutte le lezioni di teoria si svolgono online in campus attraverso il Virtual Learning Environment. - Le lezioni pratiche che richiedono presenza fisica continuano a svolgersi ma in gruppi di dimensione ridotta. Continuiamo comunque ad essere regolarmente in contatto con le autorità sanitarie svizzere per garantire l'attuazione immediata delle più recenti iniziative in materia di salute e sicurezza.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • César Ritz Colleges Switzerland mi ha aiutato a conseguire il mio primo lavoro. Sono molto preparati sia livello tecnico che psicologico. Ho saputo mettere in pratica dal primo momento tutto quello che avevo imparato. Un'esperienza formativa e umana unica in un ambiente famigliare, dinamico e multiculturale.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Roland Henkel

5.0
21/11/2020
Sul corso: César Ritz Colleges Switzerland mi ha aiutato a conseguire il mio primo lavoro. Sono molto preparati sia livello tecnico che psicologico. Ho saputo mettere in pratica dal primo momento tutto quello che avevo imparato. Un'esperienza formativa e umana unica in un ambiente famigliare, dinamico e multiculturale.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Materie

  • International Business Management
  • Hotel management
  • Management
  • Hotel
  • e-Business
  • Business administration
  • Business plan
  • Business process management
  • Direzione alberghiera
  • Leadership
  • Marketing
  • Imprenditori
  • Amministrazione d'impresa
  • Amministrazione del personale

Professori

Dominic  Szambowski

Dominic Szambowski

Executive Academic Director

Programma

Il Master of Arts in International Hotel Business Management, rilasciato in partnerhip con la University of Derby nel Regno Unito, fornisce delle conoscenze e competenze che consentono agli studenti di comprendere appieno le dinamiche della gestione del business internazionale.

Il programma viene costantemente aggiornato ed adeguato ai continui cambiamenti ed alle richieste dell'industria. Pertanto, il know-how fornito agli studenti li rende immediatamente appetibili e richiesti dal mondo del lavoro.

La perfetta combinazione tra formazione accademica e pratica, dà l'opportunità agli studenti di mettere in pratica le competernze professionali acquisite nei diversi dipartimenti dell'industria alberghiera: dal Food & Beverage, al Front Office e Rooms Division Management, all'organizzatione di eventi e banchetti. La preparazione fornita da questo Master comprende tutti i diversi ambiti dell'industria dell'ospitalità.

Il progetto più importante del programman consiste in un business plan per il lancio e la gestione di un proprio hotel. Questo progetto, permette agli studenti di mettere in pratica le capacità e competenze acquisite durante il percorso di studi, attingendo a tutte le aree di studio del programma.

Il Master comprende un programma accademico intensivo di 5 mesi, seguito da uno stage obbligatorio di 4-6 mesi.

Ulteriori informazioni

Tutti gli studenti di Swiss Hotel Management School, che è una delle 5 scuole appartenenti a Swiss Education Group, entrano automaticamente a far parte di uno dei più grandi network di ALUMNI al mondo, oggi anche parte di HOSCO. Inoltre, potranno partecipare all'International Recruitment Forum, un prestigioso ed esclusivo evento di reclutamento che si tiene a Montreux due volte l'anno. Un'occasione perfetta di networking e ricerca di futuri tirocini o posti di lavoro.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master of Arts in International Hotel Business Management

36.000 € IVA inc.

*Prezzo indicativo

Importo originario in CHF:

CHF 39.550