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Master in Sales Specialist

Master

Online

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Prezzo Emagister

1.208 € 1.590 € IVA inc.

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Il tuo successo nelle vendite semplificato!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

Il Master in Sales Specialist è già disponibile sul portale Emagister.it, grazie all’offerta formativa del centro Different Academy.

Grazie a questo percorso di studi l’alunno imparerà come approcciare un nuovo potenziale cliente, come condurre una trattativa in modo efficace fino a consolidare un rapporto con il cliente basato sulla fiducia e su vendite ricorrenti. Inoltre, conoscerà le tecniche di comunicazione e come applicarle praticamente durante la vendita; una guida ideale per chi si approccia per la prima volta al mondo del lavoro, ma anche per chi vuole perfezionare la sua tecnica e costruire un processo infallibile che aumenterà esponenzialmente i suoi risultati.

Quindi, questo master ha lo scopo di fornire allo studente tutto ciò di cui ha bisogno per raggiungere la cima nel settore del sales management.

Se vi interessa questo programma e volete saperne di più, questo è il momento ideale per farlo. Vi consigliamo di richiedere informazioni al personale di Emagister, il quale risponderà a tutte le vostre domande.

Informazioni importanti

Documenti

  • web_Brochure Sales Specialist_compressed.pdf

Prezzo per gli utenti Emagister:

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Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Se sei interessato ad una nuova carriera in ambito sales,con questo master riceverai tutti gli strumenti per capire il ciclo di vendita e le sue complessità. Avrai una visione di un'industria altamente competitiva e potrai usufruire di un modello collaudato per conquistare qualsiasi scenario di vendita futura. Si, perché lo specialista della vendita capisce l'importanza di avere un piano ben organizzato per il successo. La padronanza delle fasi di una vendita è essenziale per non farsi dirottare dall’obiettivo principale e ti permette di controllare l’interazione e portarla dove si vuole. Strutturare il piano prima dell'incontro e saper riconoscere i rischi e le opportunità quando si presentano può cambiare l’esito di una vendita; avere una struttura consolidata e ripetibile ti permetterà di accrescere sensibilmente il numero di successi, ma soprattutto ti permetterà di applicare correttivi in modo organizzato. Ogni fase delle vendite ha un obiettivo distinto, un approccio, un galateo, degli strumenti specifici e degli indicatori. Questo Master ti mostrerà come capire ogni fase, come pianificare l’interazione, quali parole usare e come/quando passare alla fase successiva. Impara subito le nostre tecniche collaudate per costruire una carriera nelle vendite di cui sarai felice e guadagna molto di più di conseguenza!

Domande e risposte

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Materie

  • Tecniche di vendita
  • Vendite
  • Comunicazione efficace
  • Sales
  • Sales manager
  • Sales account
  • Sales management
  • Sales specialist
  • Comunicazione
  • Public speaking
  • PNL
  • Strategie aziendali
  • Strategie di comunicazione
  • Clienti
  • Project management
  • Aziende
  • Tecniche di comunicazione
  • Neurolinguistica
  • Neuromarketing
  • Marketing

Programma

Materie - Contenuto
  1. Comunicazione Efficace Come rendere la Comunicazione Efficace e conoscere basi di Public Speaking e PNL

  2. Comunicazione strategica non verbale - I vari tipi di Intelligenza e le microespressioni

  3. PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Lingustica per il Practitioner

  4. Mindset del Successo Allenamento per raggiungere i propri obiettivi

  5. Tecniche di Vendita Atteggiamento, Strumenti e tecniche per vendere

  6. I principi di sales management.

  7. Organizzazione e struttura delle reti di vendita.

  8. Utilizzare in maniera efficace e-mail e messaggistica istantanea

  9. Instaurazione della fiducia tramite una comunicazione efficace

  10. Diventare un grande ascoltatore

  11. Prospecting: la caccia all'oro nelle vendite

  12. Incontro esplorativo. Partire con il piede giusto.

  13. Trasformazione dell'obiezione in opportunità durante una vendita telefonica

  14. Interazione con i clienti

  15. Comunicare in modo efficace con i clienti

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