-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...un sistema di acquisizione e conversione del cliente, risultato della comunicazione fluida e costante fra i settori di marketing e sales. All’interno... Impara:: Lead generation, Sales specialist, Sales account...
...un sistema di acquisizione e conversione del cliente, risultato della comunicazione fluida e costante fra i settori di marketing e sales. All’interno... Impara:: Lead generation, Sales specialist, Sales account...
...conoscere il linguaggio del corpo, permette di esprimere sentimenti, comunicare messaggi e mostrare emozioni. È necessario essere consapevoli... Impara:: Leadership management, Neuro training, Relazioni con il pubblico...
...conoscere il linguaggio del corpo, permette di esprimere sentimenti, comunicare messaggi e mostrare emozioni. È necessario essere consapevoli... Impara:: Leadership management, Neuro training, Relazioni con il pubblico...
...con un focus sull’utilizzo delle soft skill necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali e personali, inquadrando ogni aspetto amministrativo... Impara:: Sales account, Sales manager, Team management...
...con un focus sull’utilizzo delle soft skill necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali e personali, inquadrando ogni aspetto amministrativo... Impara:: Sales account, Sales manager, Team management...
...Il Master di Salerno Formazione si pone come obiettivo quello di formare una figura professionale che abbia conoscenza delle tendenze di mercato tali... Impara:: Marketing aziendale, Agente di commercio, Rappresentante di commercio...
...Il Master di Salerno Formazione si pone come obiettivo quello di formare una figura professionale che abbia conoscenza delle tendenze di mercato tali... Impara:: Marketing aziendale, Agente di commercio, Rappresentante di commercio...
...che vogliono svilupparsi verso il ruolo di AREA SALES MANAGER. I contenuti del Master si concentrano su tematiche e aree prioritarie oggi e nel prossimo decennio... Impara:: Mercato farmaceutico, Key account manager, Settore farmaceutico...
...che vogliono svilupparsi verso il ruolo di AREA SALES MANAGER. I contenuti del Master si concentrano su tematiche e aree prioritarie oggi e nel prossimo decennio... Impara:: Mercato farmaceutico, Key account manager, Settore farmaceutico...
...specializzarsi nella professione piu` ricercata dal mercato del lavoro. Rivolto a: Il Master in Vendite - Corso di alta formazione universitaria...
...specializzarsi nella professione piu` ricercata dal mercato del lavoro. Rivolto a: Il Master in Vendite - Corso di alta formazione universitaria...
...Il Master è finalizzato a fornire strategie e strumenti per gestire canali e reti commerciali nell'era della multicanalità. Il Master, inoltre... Impara:: Miglioramento delle doti di comunicazione, Miglioramento delle doti di vendita, Sviluppo e gestione di reti commerciali...
...Il Master è finalizzato a fornire strategie e strumenti per gestire canali e reti commerciali nell'era della multicanalità. Il Master, inoltre... Impara:: Miglioramento delle doti di comunicazione, Miglioramento delle doti di vendita, Sviluppo e gestione di reti commerciali...
...all’autonomia organizzativa e alle relazioni col cliente. Rivolto a: Se sei un giovane laureato (di 1° o 2° livello), oppure diplomato con almeno un’esperienza...
...all’autonomia organizzativa e alle relazioni col cliente. Rivolto a: Se sei un giovane laureato (di 1° o 2° livello), oppure diplomato con almeno un’esperienza...
...didattico articolato in una parte generale tipica ”MBA” e specifici focus su mirate ed innovative aree di specializzazione. Unit 0 - Basic Knowledge •... Impara:: People management, Business Security, Creativity Organization...
...didattico articolato in una parte generale tipica ”MBA” e specifici focus su mirate ed innovative aree di specializzazione. Unit 0 - Basic Knowledge •... Impara:: People management, Business Security, Creativity Organization...
...una massima padronanza di tutti gli strumenti utili per lavorare in modo efficace ed operativo. Il Corso si sviluppa attraverso una parte teorica e una pratica... Impara:: Marketing Operativo, Visual Merchandising, Visual merchandiser...
...una massima padronanza di tutti gli strumenti utili per lavorare in modo efficace ed operativo. Il Corso si sviluppa attraverso una parte teorica e una pratica... Impara:: Marketing Operativo, Visual Merchandising, Visual merchandiser...
...gestione del portafoglio clienti e delle peculiarità dei Grandi Clienti, con un ulteriore focus sull’ottimizzazione della performance tra aree/canali... Impara:: Gestione del portafoglio, Sales account, Sales manager...
...gestione del portafoglio clienti e delle peculiarità dei Grandi Clienti, con un ulteriore focus sull’ottimizzazione della performance tra aree/canali... Impara:: Gestione del portafoglio, Sales account, Sales manager...
...gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione del tempo nell’organizzazione del lavoro e del tempo commerciale... Impara:: Web marketing, Comunicazione aziendale, Linguaggio del corpo...
...gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione del tempo nell’organizzazione del lavoro e del tempo commerciale... Impara:: Web marketing, Comunicazione aziendale, Linguaggio del corpo...
...Tuttavia, si dedica anche all’assunzione e alla formazione del personale di vendita, alla trasmissione di informazioni dalla direzione superiore al personale... Impara:: Comunicazione efficace, Tecniche di vendita, Team management...
...Tuttavia, si dedica anche all’assunzione e alla formazione del personale di vendita, alla trasmissione di informazioni dalla direzione superiore al personale... Impara:: Comunicazione efficace, Tecniche di vendita, Team management...
...L’obiettivo, infatti, è quello di formare figure commerciali complete che possano dedicarsi alla gestione dei portafogli esistenti o alla ricerca di nuovi clienti... Impara:: Marketing management, Sales account, Digital Marketing...
...L’obiettivo, infatti, è quello di formare figure commerciali complete che possano dedicarsi alla gestione dei portafogli esistenti o alla ricerca di nuovi clienti... Impara:: Marketing management, Sales account, Digital Marketing...
...efficacemente nell’area commerciale di un’azienda. Il percorso, progettato insieme alle aziende per rispondere alle loro esigenze, ha l’obiettivo di formare... Impara:: Sales manager...
...efficacemente nell’area commerciale di un’azienda. Il percorso, progettato insieme alle aziende per rispondere alle loro esigenze, ha l’obiettivo di formare... Impara:: Sales manager...
...all'interno del settore retail, sia dal punto di vista della distribuzione che da quello delle industrie di marca, per permetterti di scegliere l'area... Impara:: Sales management, Category management, Trade marketing...
...all'interno del settore retail, sia dal punto di vista della distribuzione che da quello delle industrie di marca, per permetterti di scegliere l'area... Impara:: Sales management, Category management, Trade marketing...
...approfondendo le tecniche di gestione del settore biomedicale, del prodotto e del mercato, insieme agli aspetti finanziari e il marketing. Durante il percorso... Impara:: Gestione delle aziende sanitarie, Tecniche di vendita, Management prodotti biomedicali...
...approfondendo le tecniche di gestione del settore biomedicale, del prodotto e del mercato, insieme agli aspetti finanziari e il marketing. Durante il percorso... Impara:: Gestione delle aziende sanitarie, Tecniche di vendita, Management prodotti biomedicali...
...meglio tutte le strategie di Marketing. Con una formazione approfondita e trasversale, tale individuo sarà in grado di gestire il team di vendita al meglio... Impara:: Soddisfazione della domanda, Sales specialist, Sales account...
...meglio tutte le strategie di Marketing. Con una formazione approfondita e trasversale, tale individuo sarà in grado di gestire il team di vendita al meglio... Impara:: Soddisfazione della domanda, Sales specialist, Sales account...
...a superare difficoltà, cogliere nuove prospettive e opportunità, gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione... Impara:: Comunicazione aziendale, Social networking, Personal leadership...
...a superare difficoltà, cogliere nuove prospettive e opportunità, gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione... Impara:: Comunicazione aziendale, Social networking, Personal leadership...
...Tuttavia, per essere dei venditori di successo bisogna essere ben formati e preparati. Per questo motivo, grazie a questo master gli studenti acquisiranno... Impara:: Public speaking, Comunicazione efficace, Tecniche di vendita...
...Tuttavia, per essere dei venditori di successo bisogna essere ben formati e preparati. Per questo motivo, grazie a questo master gli studenti acquisiranno... Impara:: Public speaking, Comunicazione efficace, Tecniche di vendita...
...80 ore di didattica, con lezioni interattive tenute da professionisti della formazione manageriale e 80 ore di Training on the Job in affiancamento ad Account Manager interni... Impara:: Key account manager, Customer care, Contratti commerciali...
...80 ore di didattica, con lezioni interattive tenute da professionisti della formazione manageriale e 80 ore di Training on the Job in affiancamento ad Account Manager interni... Impara:: Key account manager, Customer care, Contratti commerciali...
...sino un medio para conseguir la fidelización de los clientes. En este contexto, los directivos comerciales necesitan reforzar las competencias actuales... Impara:: Dirección comercial, Dirección de equipos, Psicología de ventas...
...sino un medio para conseguir la fidelización de los clientes. En este contexto, los directivos comerciales necesitan reforzar las competencias actuales... Impara:: Dirección comercial, Dirección de equipos, Psicología de ventas...
...il cliente basato sulla fiducia e su vendite ricorrenti. Inoltre, conoscerà le tecniche di comunicazione e come applicarle praticamente durante la vendita... Impara:: Sales manager, Strategie di comunicazione, Sales specialist...
...il cliente basato sulla fiducia e su vendite ricorrenti. Inoltre, conoscerà le tecniche di comunicazione e come applicarle praticamente durante la vendita... Impara:: Sales manager, Strategie di comunicazione, Sales specialist...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento