Master in tecnologie di gioco

Master

A Breda (Paesi Bassi)

2.143 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    Breda (Paesi Bassi)

  • Durata

    12 Mesi

  • Inizio

    Settembre

Sei naturalmente curioso, vuoi portare avanti le tue abilità, saperne di più sulla ricerca e immergerti per un anno intero in un argomento rilevante riguardante il contenuto, la creazione e la cultura dei giochi digitali? Se è così, si consiglia di scegliere il programma Master Game Technology dopo aver completato la laurea.
Questo programma è stato sviluppato in collaborazione con l'industria internazionale dei giochi. Imparerete a guardare la ricerca e lo sviluppo da diverse angolazioni, e attraverso fasi di ricerca comuni si ricerca attivamente e sviluppa possibili soluzioni.
Per prepararsi al programma di questo master, scrivi una proposta di progetto in cui riassumi le tue idee per un progetto di ricerca e dimostri consapevolezza dello stato attuale del campo che desideri studiare. Insieme a un supervisore designato lavorerai al tuo progetto per un anno intero, permettendoti di esplorare l'argomento in profondità e creare un contributo significativo al tuo campo di ricerca e all'industria.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Breda (Paesi Bassi)
Visualizza mappa
Mgr. Hopmansstraat 2, 4817

Inizio del corso

SettembreIscrizioni aperte

Profilo del corso

Dopo la laurea sarai preparato per posizioni future come specialista in arte, programmazione o design e ruoli in R&D. Queste posizioni non sono lavori entry-level, e un paio di anni di esperienza di lavoro all'interno dell'industria dei giochi è essenziale. Questo programma di master ti offre la possibilità di raggiungere queste posizioni più rapidamente, fornendoti competenze di ricerca approfondite e forti capacità di comunicazione.

Dopo la laurea arai elargito del titolo di Master of Science

La Master Game Technology è un'ottima corrispondenza con il programma di Laurea di Creative Media and Game Technology. In alternativa, gli studenti sono idonei se hanno una laurea di primo livello in qualsiasi area di sviluppo di giochi pertinente, ad esempio IT, programmazione, arte, animazione, progettazione e produzione. Abbiamo anche avuto studenti con background alternativi (come l'architettura) che hanno un interesse eccezionale per le tecnologie di gioco.
Sarà inoltre necessario dimostrare il livello di inglese necessario.

Dopo aver completato con successo il programma 'Master Game Technology', sarai elargito del titolo di Master of Science.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Ricerca e sviluppo
  • Giochi
  • Contenuti
  • Tecnologia
  • Video
  • Ricerca
  • Creazione
  • Produzione
  • Analisi
  • Cultura
  • Gioco
  • Game maker
  • Gamer
  • Game

Programma

I partner del settore ci hanno chiesto di formare studenti di master con competenze di alto livello nella ricerca, test e risoluzione di problemi contemporanei legati al contenuto, alla creazione e alla cultura dei videogiochi. Il divario tra conoscenze accademiche e conoscenze applicate offre grandi opportunità a coloro che sono in grado di rivedere la letteratura accademica per cercare risultati che potrebbero essere applicati per creare applicazioni pratiche.

-Focus-
Il master in Game Technology si concentra sul facilitare la tua crescita nella ricerca e nello sviluppo con il supporto di partner del settore e docenti esperti del settore dei giochi. La formazione nei metodi di ricerca ti permette di sviluppare approfondimenti sulla tua area di sviluppo del gioco.

-Craftmanship-
Il personale del Master Game Technology è composto da veterani del settore, addestrati a livello di master o PhD. Questo assicura un focus pratico, incarichi realistici, una grande rete industriale internazionale, e la conoscenza che è direttamente applicabile allo sviluppo di giochi moderni, insieme a supervisori che comprendono il rigore accademico.

-Guest lectures-
Durante il corso, potrai partecipare a lezioni come ospite da una varietà di esperti che coprono le pratiche di ricerca attuali e future negli studi di gioco e nel mondo accademico. Ciò garantisce l'esposizione a conoscenze aggiornate e dà anche l'opportunità di aumentare la tua rete professionale prima di entrare nel settore.

-Aree di ricerca-
I candidati possono entrare nel programma con una propria proposta di ricerca che descrive l'area di ricerca in cui desiderano lavorare e le loro attuali competenze ed esperienze in tale settore. Le aree di ricerca in cui il nostro programma mostra una forte esperienza includono: generazione di contenuti procedurali, deep learning, animazione, grafica, rendering, pipeline di sviluppo e produzione, giochi da tavolo avanzati, esperienza dei giocatori e dati.

Il programma è strutturato in quattro blocchi, ciascuno composto da dieci settimane. Alla fine di ogni blocco si presenta il vostro lavoro e il progresso viene valutato. Il lavoro coinvolge sia una tesi di ricerca che lo sviluppo pratico di artefatti che consentono di raccogliere dati e dimostrare l'applicazione della vostra ricerca.

-Laurea di un anno-
Trascorrerai l'anno su un argomento basato sulla tua proposta. Ti aiuteremo a trovare una domanda di ricerca che ti permetta di esplorare questo argomento in modo approfondito, e tutte le tue valutazioni sono correlate a quella ricerca e al lavoro svolto.

-Ricerca e sviluppo-
Offriamo corsi su una varietà di argomenti fondamentali di ricerca e sviluppo. Segui corsi che coprono metodologie di ricerca generale, ricerche relative ai giochi, e anche capacità di presentazione e tesi di scrittura. Il curriculum ha stabilito sessioni di critica, discussioni e dibattiti in cui gli studenti presentano i progressi del loro progetto ed esaminano le decisioni e gli approcci reciproci.

-Apprendimento autodiretto-
Vogliamo che tu prenda la proprietà e la responsabilità del tuo apprendimento. Promuoviamo fortemente l'innovazione, possibilmente in ambienti nuovi o sconosciuti, e spesso con un prodotto o un insieme di prototipi reali e una prova di concetto in mente.

-Supervisione individuale-
Ti verrà assegnato un supervisore individuale con una connessione con il tuo campo di ricerca. Ulteriore supporto è disponibile attraverso l'accesso a ricercatori e specialisti in qualsiasi area rilevante dello sviluppo del gioco.

-Coinvolgimento dell'industria-
Abbiamo messo una forte attenzione alla collaborazione con il settore. L'industria è coinvolta nella revisione delle vostre proposte di ricerca, che può portare all'assegnazione di un supervisore del settore. Durante l'anno, il settore è invitato a presentazioni e sessioni di poster creando momenti preziosi per il feedback.

Ulteriori informazioni

Nell'anno accademico 2020-2021, gli studenti che hanno la nazionalità olandese o la nazionalità di un altro paese che fa parte del SEA, o la nazionalità surinamesi o svizzera e
non hanno già ottenuto un master da un programma finanziato dal governo nei Paesi Bassi all'inizio dell'anno accademico pagano una retta di 2.143 euro.

Se questo non si applica a voi, si paga la tassa di iscrizione istituzionale. Nell'anno accademico 2020-2021 la tassa istituzionale è di 10.385 euro.

Maggiori informazioni sulle tasse universitarie (pdf) e sul pagamento delle tasse universitarie.

Costi aggiuntivi
Per la Master Game Technology, si prega di prendere in considerazione i seguenti costi aggiuntivi:

Un computer portatile
Software
Libri di testo e lettori
Tutti i prezzi sono indicativi e soggetti a modifiche.
Livello di inglese richesto: Cambridge C1 Advanced/ Cambridge Certificate in Advanced English (CAE), con un sottopunteggio minimo per Speaking of 169
Cambridge C2 Advanced/ Cambridge Certificato di competenza in inglese, con un sottopunteggio minimo per Speaking of 169
Test IELTS (punteggio minimo complessivo della banda di 6.0 e punteggio secondario minimo di 6.0 per parlare)
Test TOEFL (punteggio minimo di 80 basato su Internet e punteggio secondario minimo di 20 per parlare)"

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in tecnologie di gioco

2.143 € IVA inc.