Corso attualmente non disponibile
Business School Sole 24 Ore

MODULI DI MASTER PART TIME - STRATEGIC MARKETING MANAGEMENT

Business School Sole 24 Ore
A Milano ()

501-1000 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Durata 6 Mesi
  • Corso
  • Livello avanzato
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Il Master in Strategic Marketing Management fa parte dell'Executive Master in Marketing & Communication.

Il Master in Strategic Marketing Management analizza il processo di trasformazione del ruolo del CMO, sempre più strategico all'interno delle organizzazioni e coinvolto nello sviluppo di nuovi business e dei risultati a livello corporate.
Il Master consente di acquisire tutti gli strumenti fondamentali nella gestione del cambiamento e di innovazione del business.

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il Master in Strategic Marketing Management si rivolge a manager e specialisti dell'area Marketing con esperienza lavorativa e a professionisti che desiderano accrescere le proprie competenze.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Management
Brand Innovation
Pianificazione media
Budget
Conto economico
Pianificazione
Pricing
Comunicazione
Media relations
Promozioni
Pubbliche relazioni
Social media marketing
Social Engagement

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

PROGRAMMA
1° MODULO - Il nuovo marketing per le strategie e i nuovi modelli di business
2° MODULO - Marketing Execution
3° MODULO - Il digitale come variabile strategica del marketing
4° MODULO - International business development

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto