Corso attualmente non disponibile

CORSO ONLINE DI MARKETING

studioDeroia
Online

120 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Qualifica professionale
Metodologia Online
Durata 15 Settimane
Lezioni virtuali
  • Qualifica professionale
  • Online
  • Durata:
    15 Settimane
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Studioderoia è partner di Abausonline, azienda che da anni si occupa di corsi online ed e-learning e ha progettato e creato questo corso.

Questo corso è rivolto a tutti coloro vogliano intraprendere la Professione di esperto in Marketing E' ricco di contenuti nonché di un formato audio con slide per facilitare e rendere più gradevole ed efficace l'apprendimento; vi è stata integrata una parte approfondita su Web Marketing e Social Marketing.

Un corso ancora più completo, tecnico e professionale, prezioso per quanti vogliano acquisire maggiori competenze in un ambito articolato e vasto come quello del Marketing.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso offre innumerevoli stumenti, conoscenze e competenze professionali per diventare un esperto di Marketing. Fornisce inoltre competenze di Web Marketing e di social Marketing.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a tutti coloro vogliano acquisire professonalità e lavorare nel Marketing

· Requisiti

Nessuna conoscenza richiesta

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Questo corso si differenzia dagli altri perchè: - è completamente online - 15 lezioni audio con slide chiare e complete in formato Flash, con test finale di autoverifica - 15 dispense in pdf da scaricare e archiviare - Spiegazioni dettagliate - Esempi - Consigli

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo la richiesta di informazioni, per acquistare il corso ti inviamo l'iban per il bonifico mettendo come causale nome del corso e tra parentesi (studioderoia). In questo modo hai uno sconto sul prezzo. -ti registri al sito abacusonline inserendo tutti i dati fiscali e ti viene attivato il corso appena verificato il bonifico

· posso guardare le lezioni offline

trattandosi di elearning le lezioni sono fruibili nell'area riservata. Sono però scaricabili le lezioni in pdf

· posso guardare le lezioni offline

trattandosi di elearning le lezioni sono fruibili nell'area riservata. Sono però scaricabili le lezioni in pdf

· Come faccio ad acquistare il corso

1) invia una mail nella quale scrivi che vuoi acquistare il corso 2)) ti inviamo i dati per fare il bonifico (nella causale scrivi corso di Marketing e tra parentesi: studioderoia. in questo modo avrai diritto allo sconto) 3) appena vediamo il bonifico ti inviamo i dati per accedere e avere il corso

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

B
bruno lacanfora
5.0 01/10/2015
Il meglio: Il prezzo del corso non è elevato e permette agli studenti e non solo di imparare/ riprendere l'argomento. Personalmente l'ho trovato utile in quanto sono convinto che marketing è un aspetto importante da prendere in considerazione. Il materiale è scritto in modo chiaro e comprensibile, inoltre può essere stampato...
Da migliorare: Sinceramente avrei approfondito maggiormente alcuni aspetti del marketing, entrando nel dettaglio della GDO, però a parte questo l'ho trovato utile e fatto bene.
Consiglieresti questo corso?:

Opinioni su altri corsi del centro

PUBLIC SPEAKING USANDO LA PNL

C
Corpo Docente
4.5 23/05/2017
Il meglio: Ci occupiamo di Formazione a 360°, di consulenza Aziendale e di Risorse Umane. L'obiettivo e la missione è quella di offrire ai nostri clienti metodologie e strumenti pratici per migliorare le proprie performance lavorative grazie ai nostri corsi fatti su misura per ogni cliente.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

TECNICHE DI VENDITA-VENDI DI PIU' E MEGLIO

F
Francesco Gugliuzza
5.0 01/05/2017
Il meglio: Docente molto esperta, molto esaustiva nelle lezioni.
Da migliorare: Tutto ok...
Consiglieresti questo corso?:

TECNICHE DI VENDITA-VENDI DI PIU' E MEGLIO

A
ADA
5.0 01/04/2016
Il meglio: Il corso mi è piaciuto molto ed è stato molto interessante e utile per il mio lavoro. La docente ha personalizzato gli argomenti in base alle mie esigenze ed ho ottenuto subito dei risultati. grazie
Da migliorare: Mi è piaciuto tutto
Consiglieresti questo corso?:

TECNICHE DI VENDITA-VENDI DI PIU' E MEGLIO

C
carla
5.0 01/02/2016
Il meglio: Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci grazie
Da migliorare: mi è piaciuto tutto
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Marketing digitale
Marketing sociale
Web marketing
Social network
Marketing internazionale
Marketing Operativo
Pianificazione strategica
Strumenti di marketing
1
Marketing politico

Professori

ALESSANDRA DE ROIA
ALESSANDRA DE ROIA
LAUREA

La mia attività lavorativa nell'ambito della formazione è iniziata nel 2000 come direttrice didattica presso un Ente di Formazione a Bologna.Nel 2008 ho intrapreso l'attività di libera professionista e mi sono specializzata in PNL (Programmazione Neuro Linguistica) in business e life coach. E' iniziata così la mia attività di consulente e docente presso aziende,Enti di Formazione e Enti Pubblici Collaboro tuttora con numerose aziende ed Enti Formazione nell'ambito comunicazione-vendita e risorse umane.Svolgo tuttora attività di vendita sia di servizi, sia di prodotti per l'azienda di famiglia

Programma


PROGRAMMA DEL CORSO

1) cos’e’ il marketing e come si costruisce un piano di marketing
2) gli strumenti del marketing: prodotto, posto, prezzo, promozione
3) il marketing territoriale
4) le promozioni al consumatore e agli intermediari commerciali
5) le regole per una comunicazione efficace
6) la pubblicità e i mezzi pubblicitari
7) la strategia pubblicitaria e il processo creativo
8) il marketing relazionale e le relazioni pubbliche
9) le relazioni pubbliche verso i consumatori
10) le relazioni pubbliche interne
11) le relazioni con la stampa
12) sponsorizzazioni, comunicazione finanziaria e in stato di emergenza, lobby
13) il web marketing 14) gli strumenti del web marketing
15) i canali del web marketing

Il corso è completamente online ed è strutturato in 15 lezioni audio con slide molto chiare ed efficaci in formato Flash. E' previsto anche un test finale di autovalutazione.Hai anche 15 dispense in formato Pdf con spiegazioni dettagliate ed esempi pratici che puoi scaricare ed archiviare.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto