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CORSO ONLINE - Digital Customer Relationship
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello intermedio
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
1h
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Durata
Flessible
Il corso online si propone di analizzare processi, organizzazione, azioni e tecnologie di un efficace progetto di Digital Customer Relationship che utilizza la rete come canale di ascolto, comprensione ed engagement della clientela. La parte finale è dedicata alla misurazione dei risultati dell'e-crm, definizione delle metriche e dei kpi.
Profilo del corso
requisiti tecnici:
computer mac, windows o linux dotato di connessione internet (adsl, wifi)
browser compatibili:
- ie10+
- firefox
- chrome
- safari
dispositivo mobile dotato di connessione internet (preferibilmente wifi)
- ios7+
- android 4.x
Opinioni
Materie
- Marketing
- Digital customer relationship
- Modello di relazione
- Social media
- Customer service
- Comunicazione di marca
- Misurazione dei risultati
- Analisi di processi
- Organizzazione
- Commercio
Professori
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore
Programma
Programma:
1 L'evoluzione dal crm alla digital customer relationship
1.1 Il modello classico di CRM e la sua evoluzione
1.2 Il nuovo modello di relazione del consumatore social
2 Il progetto e le azioni della digital customer relationship
2.1 L'istituzione di canali multipli di accesso e relazione
2.2 Social Media e Customer Service
2.3 I Social media come strumento di feedback
2.4 Il ruolo degli Ambassador nella comunicazione di marca
3 La misurazione dei risultati dell'e-crm
3.1 Costruire un programma di misurazione
3.2 La definizione delle metriche e dei kpi
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