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CORSO ONLINE - Digital Customer Relationship

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Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Il corso online si propone di analizzare processi, organizzazione, azioni e tecnologie di un efficace progetto di Digital Customer Relationship che utilizza la rete come canale di ascolto, comprensione ed engagement della clientela. La parte finale è dedicata alla misurazione dei risultati dell'e-crm, definizione delle metriche e dei kpi.

Domande più frequenti

· Requisiti

requisiti tecnici: computer mac, windows o linux dotato di connessione internet (adsl, wifi) browser compatibili: - ie10+ - firefox - chrome - safari dispositivo mobile dotato di connessione internet (preferibilmente wifi) - ios7+ - android 4.x

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Cosa impari in questo corso?

Marketing
Digital customer relationship
Modello di relazione
Social media
Customer service
Comunicazione di marca
Misurazione dei risultati
Analisi di processi
Organizzazione
Commercio

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

Programma:

1 L'evoluzione dal crm alla digital customer relationship
1.1 Il modello classico di CRM e la sua evoluzione
1.2 Il nuovo modello di relazione del consumatore social

2 Il progetto e le azioni della digital customer relationship
2.1 L'istituzione di canali multipli di accesso e relazione
2.2 Social Media e Customer Service
2.3 I Social media come strumento di feedback
2.4 Il ruolo degli Ambassador nella comunicazione di marca

3 La misurazione dei risultati dell'e-crm
3.1 Costruire un programma di misurazione
3.2 La definizione delle metriche e dei kpi


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