Operatore assistenza clienti
Corso
A Latina
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Latina
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Durata
3 Mesi
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Inizio
Marzo
Il corso ha l’obiettivo di fornire all’allievo le competenze finalizzate alla formazione di un OPERATORE ASSISTENZA CLIENTI che sarà in grado di gestire, in call center inbound, la relazione con il chiamante, seguendolo nelle fasi di accoglienza, informazione, supporto tecnico e reclamo, prendendo in carico la relativa istanza, fino alla risoluzione in prima persona, o indirizzando il contatto ad assistenza tecnica/specifica dedicata.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Il percorso formativo è finalizzato a fornire le conoscenze e le competenze necessarie a facilitare l’inserimento lavorativo sulla base dell’analisi degli obiettivi di crescita professionale e delle potenzialità del corsista, rilevate nell’ambito delle azioni di orientamento e di fabbisogno delle imprese.
Obiettivi del candidato al termine del percorso:
Relazione con l’interlocutore gestita e condotta in coerenza con gli obiettivi della comunicazione.
Richieste utenti evase nel rispetto delle procedure operative e degli standard qualitativi"
"Giovane maggiorenne residente nella Regione Lazio, con età compresa tra i 18 e i 29 anni, disoccupato ai sensi del combinato disposto dell’art. 19 del d.lgs. n. 150/2015 e dell’art. 4, co. 15-quater del d.l. n. 4/2019, non iscritto ad un regolare corso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari), non inserito in alcun corso di formazione; non inserito in percorsi di tirocinio curriculare e/o extracurriculare, in quanto misura formativa.
Titolo di studio minimo richiesto per l'accesso al corso: nessuno
Per i cittadini stranieri è indispensabile la conoscenza della lingua italiana almeno al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, restando obbligatorio lo svolgimento delle specifiche prove valutative in sede di selezione, ove il candidato già non disponga di attestazione di valore equivalente, possesso del permesso di soggiorno e residenza nella Regione Lazio.
Non sarà ammessa la partecipazione a chiunque abbia già partecipato ad un percorso di Formazione mirata all’inserimento lavorativo (misura 2.A) finanziato dal programma Garanzia Giovani."
"Giovane maggiorenne residente nella Regione Lazio, con età compresa tra i 18 e i 29 anni, disoccupato ai sensi del combinato disposto dell’art. 19 del d.lgs. n. 150/2015 e dell’art. 4, co. 15-quater del d.l. n. 4/2019, non iscritto ad un regolare corso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari), non inserito in alcun corso di formazione; non inserito in percorsi di tirocinio curriculare e/o extracurriculare, in quanto misura formativa.
Titolo di studio minimo richiesto per l'accesso al corso: nessuno"
Corso gratuito con il rilascio di un attestato di frequenza valido al fine della successiva spendibilità in termini di crediti formativi, anche in chiave europea, nonché di certificabilità delle competenze acquisite.
Opinioni
Materie
- Marketing Operativo
- Customer care
- Satisfaction
- Fidelizzazione cliente
- Dinamiche di mercato
- Canali di distribuzione
- Call center
- Comunicazione e marketing
- Interviste
- Privacy
Professori
Luigi Gal
Laurea
Programma
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