Corso Pacchetto Gestione servizio clienti Online
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
22h
Obiettivo del corso: Il presente percorso didattico Pacchetto Gestione servizio clienti Online prevede di far acquisire ai discenti i principi base della comunicazione telefonica inbound e/o outbound; di sviluppare la capacità di gestire le chiamate nelle loro diverse fasi; di sviluppare l'abilità di commercializzare, e acquisire la capacità di gestire le obiezioni e chiudere una trattativa. Rivolto a: Personale di front line, dirigenti e team leader.
Informazioni importanti
Documenti
- PK006SC_Pacchetto Gestione servizio clienti
Profilo del corso
Requisiti di sistema informatico -CPU Pentium II 400 MHz -Ram 32 Mbytes -Scheda video SVGA 800x600 -Scheda audio 16 bit -Amplificazione audio -Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore -Plug-in Shockwave Player -Plug-in Flash Player
Opinioni
Programma
Il presente percorso didattico Pacchetto Gestione servizio clienti Online prevede di far acquisire ai discenti i principi base della comunicazione telefonica inbound e/o outbound; di sviluppare la capacità di gestire le chiamate nelle loro diverse fasi; di sviluppare l’abilità di commercializzare, e acquisire la capacità di gestire le obiezioni e chiudere una trattativa.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Pacchetto Gestione servizio clienti Online