Pacchetto Servizio clienti nel call center Online

Corso

Online

RISPARMIA 18%
130 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    8h

Obiettivo del corso: Le tecniche di comunicazione sono molto importanti per una carriera di successo nel servizio clienti e nel settore delle vendite. Questo vale soprattutto per i call center. I call center sono ambienti sottoposti a forte stress e a ritmi lavorativi elevati, in cui è possibile dover comunicare con centinaia di persone al giorno. Rivolto a: Nuovi addetti di front line di un call center.

Informazioni importanti

Documenti

  • PK007CC_Servizio clienti nel call center

Profilo del corso

Requisiti di sistema informatico -CPU Pentium II 400 MHz -Ram 32 Mbytes -Scheda video SVGA 800x600 -Scheda audio 16 bit -Amplificazione audio -Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore -Plug-in Shockwave Player -Plug-in Flash Player

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Le tecniche di comunicazione sono molto importanti per una carriera di successo nel servizio clienti e nel settore delle vendite. Questo vale soprattutto per i call center. I call center sono ambienti sottoposti a forte stress e a ritmi lavorativi elevati, in cui è possibile dover comunicare con centinaia di persone al giorno. Ecco perché è importante affinare le proprie tecniche di comunicazione. In questo percorso formativo Servizio clienti nel call center Online saranno prese in esame le tecniche di reception e comunicazione telefonica con lo scopo di fornire una formazione capace di aumentare efficacemente la capacità di comunicare e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, per ottenere una produttività più alta ed un'immagine aziendale eccellente nei confronti della clientela e del proprio pubblico in generale.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Pacchetto Servizio clienti nel call center Online

130 € IVA inc.