Pensiero Strategico nelle Vendite

Corso

A Milano

1001-2000 €

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Descrizione

  • Tipologia

    Seminario intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Il pensiero strategico è divenuto sempre più essenziale per le aziende di successo, ma la sua applicazione non è necessaria solo nella gestione di impresa ma in ogni ramo di attività. Nella vendita il pensiero strategico può fare la differenza nell’implementazione della strategia e gestione dei cambiamenti per definire a applicare la “big vision” e raggiungere gli obiettivi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Via Zanella, 55, 20133

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Profilo del corso

Favorire l’uscita “dalle trincee”
Definire e facilitare criteri per la vendita strategica
Attuare i passi degli elementi di base di una vendita strategica
Alzare il livello di strategia generale con il cliente
Riallineare e riattivare la focalizzazione sui clienti
Accelerare il cambio di marcia dall’analisi all’azione

Il libro “Tecniche di Vendita e Negoziazione” G.C. Manzoni e S. Cecchini, Edizioni FAG, incluso nel corso
Webinar di approfondimento/introduzione su tematiche relative al corso il patrocinio dell’aula Microsoft PMI
Il report EBW® base sulla propria Intelligenza emotiva sul luogo di lavoro
Utilizzo dei Tools METALOG®, strumenti di formazione esperienziale a supporto dell’efficacia didattica
15 giorni di assistenza a distanza post- formazione con il docente
Test gratuito finale di verifica dell’apprendimento
Attestato di partecipazione

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Opinioni

Materie

  • Vendite
  • Pianificazione
  • ANALISI STRATEGICA
  • Pensiero strategico
  • Vendita strategica
  • Focus sul cliente
  • Influenza d'acquisto
  • Cambiemento
  • Strategia e cambiamento
  • Piano d'azione

Professori

Consulenti Accreditati

Consulenti Accreditati

e-consultant

Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali

Programma

Contenuti

  • Le premesse al Pensiero Strategico
  • I cambiamenti complessi che mi coinvolgono e che coinvolgono l’ambiente esterno
  • Strategia e cambiamento
  • Analisi strategica estesa: i passi fondamentali
  • Partiamo da un nostro cliente: iniziamo l’Analisi Strategica
    • Influenze d’acquisto
    • Mappa GRID e fattori d’acquisto
    • Bandiere rosse ed opportunità
    • Focus sul compratore che ha leve economiche
    • Modi di reazione
    • L’importanza di vincere insieme
    • Le vincite personali di ciascuno
    • Rimuovere i blocchi
    • Domande utili
    • La nostra Pipeline: semplifichiamola
    • Focus sul cliente ideale
    • Piano di azione
    • Analisi strategica accelerata
    • Analisi strategica in ascensore e/o in macchina
  • Altri modelli strategici da considerare:
    • I livelli logici del cliente e quelli del venditore
    • Il modello ad U per prendere decisioni e la prototipazione rapida
    • Modelli per verificare impatti e cambiare strada
    • Pianificazione nel tempo: essere sopra la linea.


Per maggiori informazioni visita la pagina: http://www.e-consultant.it/pensiero-strategico-nelle-vendite/

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