Corso per Direttore Call Center
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
1 Mese
-
Inizio
Scegli data
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il direttore di call center, o Call Center Manager, è la figura che assicura il funzionamento continuo ed efficiente di un call center. È responsabile della sua gestione operativa e del raggiungimento dei risultati prefissati a livello qualitativo e quantitativo.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Direttore
- Direzione
- Call center
- Direttore di call center
- Vendita
- Telefonia
- Fendita telefonica
- Televendita
- Corsi
- Online
Professori
Sara Diana
Docente
Programma
Capitolo 2. Stabilire obbiettivi di produzione a breve e lungo termine;
Capitolo 3. La pianificazione dello sviluppo delle risorse umane;
Capitolo 4. Raccolta di dati e il reporto sulle performance del call center;
Capitolo 5. Attrarre interesse di grandi committenti
COME FACCIO AD ISCRIVERMI AL CORSO?
Per l’iscrizione occorre compilare la documentazione ed inviarla a Euro Formation alla mail: info@euroformation.it, allegando la prova dell’intervenuto bonifico bancario e gli altri dati richiesti.
QUALI SONO LE MATERIE DEL CORSO?
Le materie di suo interesse sono individuabili inserendo l’argomento o il titolo sul web del sito o in un motore di ricerca esistenti.
COSA AVRÒ INSIEME AL CORSO?
Insieme al corso avrà anche la possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo.
COME SI SEGUONO LE LEZIONI?
Dopo aver fatto l’iscrizione lo studente ricevere nella data su indicata i moduli in modalità videoregistrata alla sua email personale. Una volta ricevuto i moduli del corso, lo studente potrà visionarli dove e quando vuole. Massima libertà e flessibilità negli orari di studio.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso per Direttore Call Center