Agile81

Corso per RESPONSABILE INDUSTRIA ALIMENTARE

Agile81
Online

170 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il centro di formazione Agile81 presenta sul portale Emagister.it il corso RESPONSABILE INDUSTRIA ALIMENTARE, una formazione rivolta a tutte le aziende che si occupano di conservazione, commercio, produzione e manipolazione di alimenti e bevande.

L’obiettivo del corso è fornire la preparazione necessaria per ricoprire il ruolo di responsabile dell'industria alimentare, si effettua in sostituzione dell'ex libretto sanitario, secondo quanto previsto dai Regolamenti Europei 852/04 e 178/02.

Il corso si svolgerà attraverso una piattaforma di elearning, una volta effettuato il primo accesso, il corso dovrà essere concluso nell’arco di 6 mesi. Complessivamente, la formazione, ha una durata di 20 ore, al termine delle quali è previsto una verifica di apprendimento composta da 30 domande a risposta multipla.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

I corsi hanno come obbiettivo quello di formare il personale delle aziende, al fine di acquisire una formazione specifica in ambito di sicurezza sulla salute in ambito lavorativo, secondo quanto imposto dal Dlgs 81/08 testo unico sulla sicurezza sul lavoro. La formazione mira attraverso la formazione, a ridurre i rischi di infortuni e di malattie professionali in ambito lavorativo.

· Requisiti

Il diploma o laurea

· Titolo

Rilascio attestato di avvenuta formazione.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La forza di questo corso, risiede nel contenuto e nella qualità delle sue sliders, facili da capire e da memorizzare. I contenuti sono esposti in maniera chiara e comprensibile. Resterete sopprendentemente sodisfatti.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo avere effettuato il pagamento in uno dei seguenti modi: Bonifico bancario o Pay Pal, vi verranno inoltrate, le istruzioni e le credenziali di accesso alla piattaforma. Effettuando la login potrete iniziare il Vs. corso, per tutto il periodo sarete assistiti da un tutor che potrete contattare quando necessario.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.4
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

1 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Apprendimento
Aziende alimentari
Gestione dei rischi
Igiene alimentare
Rischi sul lavoro
Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro
Igiene industriale
Settore agroalimentare
Produzione alimentare
Analisi del rischio
Prevenzione rischi
Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro
DPI
Gestione della qualità alimentare
Ispezione alimenti
Qualità agroalimentare
Distribuzione alimentare
Distribuzione prodotti alimentari
Sicurezza sul lavoro
Igiene
Responsabile Industria alimentare

Professori

Francesco Girolametto
Francesco Girolametto
Dottore in Agraria

Programma

Il materiale didattico utilizzato per questo corso e' stato elaborato, progettato e visionato da un gruppo di relatori/docenti con esperienza di progettazione ed erogazione di percorsi formativi sulla materia: - Dott. Giacomo Diana - Dott.ssa Sonia Randazzo - Dott. Tommaso Franzese

Attraverso il sistema di LMS (Learning Management System) la piattaforma e' in grado di monitorare e tracciare: lo svolgimento ed il completamento delle attivita' didattiche, la partecipazione attiva del discente, la tracciabilita' e la durata di ogni attivita' svolta durante il collegamento al sistema, la regolarita' e la progressivita' di utilizzo della piattaforma, la modalita' e il superamento delle valutazioni di apprendimento.

E' prevista una verifica di apprendimento finale attraverso un test composto da un minimo di 30 domande, ciascuna con almeno 3 risposte alternative. L'esito positivo e' dato dalla risposta corretta ad almeno il 70% delle domande.

Il percorso formativo in modalita' e-learning dovra' essere concluso nell'arco di 6 mesi dall'effettuazione dell'avvio corso.

Ulteriori informazioni

Corso obbligatorio previsto Dlgs 81/08 testo unico sulla sicurezza sul lavoro. NON RAPPRESENTA UN CORSO PER LO SVILUPPO PROFESSIONALE. Al termine del corso, il discente dovrà sostenere una prova scritta, questionario con risposta multipla, al superamento dello stesso verrà rilasciato un attestato di avvenuta formazione, valido su tutto il territorio nazionale come previsto per legge.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto