Percorso formativo Area Tecniche di Vendita

Traveledu
Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Metodologia Online
Ore di lezione 20h
Durata Flessible
Inizio
altre date
  • Corso
  • Livello base
  • Online
  • 20h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:

    altre date
Descrizione

Il percorso riunisce tutti i corsi che offrono competenze rispetto alla capacità di rapportarsi con il cliente, con riferimenti ed esempi specifici alla vendita in agenzia di viaggio.
Gli argomenti sono:
1) Nozioni di tecniche di comunicazione
2) Attenzione alla qualità
3) La soddisfazione del cliente
4) La gestione dei reclami e delle controversie

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo


Online
Inizio

Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Fornire metodologie operative per acquisire la capacità di costruire un rapporto empatico con il cliente

· A chi è diretto?

A tutti gli addetti che operano a diretto contatto con il pubblico

· Requisiti

Lavorare all'interno di una agenzia di viaggio

Cosa impari in questo corso?

Vendere in tempo di crisi
Vedite nel turismo
Turismo
Agenzie di viaggio
Vendita pacchetti turistici
Banconista
Gestione reclami
Qualità
Clienti
Lettura

Professori

Augusto Galli
Augusto Galli
Dott.

Programma

Il pacchetto prevede l'iscrizione a tutti i corsi dell'Area Tecniche di Vendita:

  1. Nozioni di tecniche di comunicazione

  2. Attenzione alla qualità

  3. La soddisfazione del cliente

  4. La gestione dei reclami e delle controversie

I corsi consistono di documenti scaricabili in PDF e un quiz di autovalutazione che permetterà di testare le competenze acquisite durante la lettura della documentazione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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