Master Breve in Marketing
-
ESE, l'scuola perfetta per costruire il tuo futuro professionale. Ho studiato durante in questa università durante 3 anni e devo dire che il personale docente è eccezionale e lo staff sempre disponibile. è stata una esperienzia indimenticabile!
← | →
-
.
← | →
-
.
← | →
Master
A Firenze, Milano, Roma e 2 altre sedi
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il master in Marketing che stavi aspettando!
-
Tipologia
Master
-
Luogo
-
Ore di lezione
100h
-
Durata
3 Giorni
-
Inizio
Maggio
altre date -
Stage in azienda
Sì
La European School of Economics (ESE) annuncia su Emagister.it la nuova edizione del master in Marketing, dedicato a tutti coloro che desiderano ricevere una miscela unica di apprendimento teorico e professionale focalizzato sulle principali opportunità di carriera all’interno dell’industria globale della moda.
Il Marketing Internazionale consiste nell’arte e nella scienza di individuare segmenti di mercato e ottenere, mantenere e costruire fedeltà con i clienti tramite transazioni reciprocamente vantaggiose. Ciò è svolto grazie ad una comunicazione efficace e fornendo servizi e valore sempre superiori. Lo scopo principale del corso, di una durata di tre mesi, per un totale di 100 ore di lezione, è sviluppare la conoscenza e le competenze negli aspetti manageriali del marketing e offrire una comprensione del marketing quale base per le decisioni di management generale.
Il master breve in Marketing preparerà gli studenti a un’ampia gamma di carriere in termini di gestione del brand, sviluppo del prodotto, marketing dei servizi e marketing “business to business”. Oltre alla formazione in questi settori, il corso preparerà gli studenti a entrare in società di consulenza specializzata di marketing e di servizi che eccellono nelle aree della ricerca di mercato, pubblicità, promozione delle vendite, pubbliche relazioni e direct marketing.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Marketing Internazionale consiste nell’arte e nella scienza di individuare segmenti di mercato e ottenere, mantenere e costruire fedeltà con i clienti tramite transazioni reciprocamente vantaggiose. Ciò è svolto grazie ad una comunicazione efficace e fornendo servizi e valore sempre superiori. Lo scopo principale del corso è sviluppare la conoscenza e le competenze negli aspetti manageriali del marketing e offrire una comprensione del marketing quale base per le decisioni di management generale.
- Domanda di ammissione
- Curriculum Vitae + Lettera di motivazione
- IELTS / TOEFL
- 3 fototessere (formato passaporto)
- Tassa d’iscrizione (£ 50) da pagare online
NB: Tutti i documenti non in lingua inglese devono essere tradotti
A completamento del programma, gli studenti riceveranno un Certificate di Frequenza in Marketing rilasciato dalla European School of Economics.
Il Corso breve in Marketing preparerà gli studenti a un’ampia gamma di carriere in termini di gestione del brand, sviluppo del prodotto, marketing dei servizi e marketing “business to business”. Oltre alla formazione in questi settori, il corso preparerà gli studenti a entrare in società di consulenza specializzata di marketing e di servizi che eccellono nelle aree della ricerca di mercato, pubblicità, promozione delle vendite, pubbliche relazioni e direct marketing.
Opinioni
-
ESE, l'scuola perfetta per costruire il tuo futuro professionale. Ho studiato durante in questa università durante 3 anni e devo dire che il personale docente è eccezionale e lo staff sempre disponibile. è stata una esperienzia indimenticabile!
← | →
-
.
← | →
-
.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Clementina
Anonimo
Benjamin Smith
FUNKE
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business
- Servizi
- Management
- Apprendimento
- Marketing
- Marketing strategies
- Marketing aziendale
- Marketing principles
- Marketing Operativo
- Marketing digitale
- Marketing strategico
- Consumer Behaviour
- Communications
- Corporate communication
- Developments in management
- Inglese tecnico
- Inglese avanzato
- Business Management
- Moda
- Management of Operations
Professori
John Wyse
MBA, PHD and BSc
John Wyse sta completando il Ph.D in Business presso la School of Management di Rotterdam, Olanda. Alla ESE è docente nelle aree di specializzazione di Strategic Management, Entrepreneurship and Innovation. Ha ottenuto il diploma di laurea in Scienze Politiche e Business Administration presso l’Università Cattolica di Cordoba (Argentina nel 1989), seguiti da un Master in International Relations presso la Rutgers University, USA nel 1993 e da un IMBA presso la Nyenrode University (Olanda) nel 1997.
Programma
Tutti gli studenti sosterranno quattro fra i sei seguenti moduli*
– Innovation Development and Management
– E-Business and E-Commerce
– International Strategic Marketing
– Consumer Behaviour
– Integrated Marketing Communication
– International Business Management
Durata del Corso:
Un Trimestre Accademico.
Ciascun modulo comprende 100 ore di apprendimento; 30 ore saranno spese in lezioni/seminari e le rimanenti in attività di apprendimento diretto, preparazione alla valutazione finale e studio individuale.
Lingua di Insegnamento:
Inglese
Livello di Istruzione:
Post-laurea
Crediti e Riconoscimento
A completamento del programma, gli studenti riceveranno un Certificate di Frequenza in Marketing rilasciato dalla European School of Economics.
* I moduli potrebbero essere soggetti a cambiamenti
Ulteriori informazioni
Gli studenti possono effettuare uno stage facoltativo della durata di 3 mesi. Gli studenti saranno sottoposti ad una valutazione da parte del Responsabile Stage ESE per determinare la loro idoneità al tirocinio. L’ufficio Stage assisterà gli studenti idonei ad ottenere una esperienza in linea al loro profilo e ai loro obiettivi di carriera.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master Breve in Marketing