course-premium

Corso breve in Marketing

4.0
1 opinione
  • Il marketing internazionale è piuttosto buono.
    |

Corso post laurea

A Firenze, Milano, Roma e 2 altre sedi

5.600 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il post-laurea in Marketing che stavi aspettando!

  • Tipologia

    Corso post laurea

  • Luogo

    In 5 sedi

  • Ore di lezione

    100h

  • Durata

    3 Giorni

  • Inizio

    Maggio
    altre date

  • Stage in azienda

La European School of Economics (ESE) annuncia su Emagister.it la nuova edizione del corso breve post-laurea in Marketing, dedicato a tutti coloro che desiderano ricevere una miscela unica di apprendimento teorico e professionale focalizzato sulle principali opportunità di carriera all’interno dell’industria globale della moda.

Il Marketing Internazionale consiste nell’arte e nella scienza di individuare segmenti di mercato e ottenere, mantenere e costruire fedeltà con i clienti tramite transazioni reciprocamente vantaggiose. Ciò è svolto grazie ad una comunicazione efficace e fornendo servizi e valore sempre superiori. Lo scopo principale del corso, di una durata di tre mesi, per un totale di 100 ore di lezione, è sviluppare la conoscenza e le competenze negli aspetti manageriali del marketing e offrire una comprensione del marketing quale base per le decisioni di management generale.

Il Corso breve post-laurea in Marketing preparerà gli studenti a un’ampia gamma di carriere in termini di gestione del brand, sviluppo del prodotto, marketing dei servizi e marketing “business to business”. Oltre alla formazione in questi settori, il corso preparerà gli studenti a entrare in società di consulenza specializzata di marketing e di servizi che eccellono nelle aree della ricerca di mercato, pubblicità, promozione delle vendite, pubbliche relazioni e direct marketing.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Firenze
Visualizza mappa
Palazzo Rosselli del Turco, Borgo SS Apostoli 19, 50123

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
London (Inghilterra)
Visualizza mappa
4 Mandeville Place, W1U 3AJ

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Madrid (Spagna)
Visualizza mappa
Calle Antonio Maura, 12, 28014

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Milano
Visualizza mappa
Via Tortona, 27, 20144

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Roma
Visualizza mappa
Via di San Domenico 1, 00153

Inizio del corso

MaggioIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il Marketing Internazionale consiste nell’arte e nella scienza di individuare segmenti di mercato e ottenere, mantenere e costruire fedeltà con i clienti tramite transazioni reciprocamente vantaggiose. Ciò è svolto grazie ad una comunicazione efficace e fornendo servizi e valore sempre superiori. Lo scopo principale del corso è sviluppare la conoscenza e le competenze negli aspetti manageriali del marketing e offrire una comprensione del marketing quale base per le decisioni di management generale.

- Domanda di ammissione - Curriculum Vitae + Lettera di motivazione - IELTS / TOEFL - 3 fototessere (formato passaporto) - Tassa d’iscrizione (£ 50) da pagare online NB: Tutti i documenti non in lingua inglese devono essere tradotti

A completamento del programma, gli studenti riceveranno un Certificate di Frequenza in Marketing rilasciato dalla European School of Economics.

Il Corso breve in Marketing preparerà gli studenti a un’ampia gamma di carriere in termini di gestione del brand, sviluppo del prodotto, marketing dei servizi e marketing “business to business”. Oltre alla formazione in questi settori, il corso preparerà gli studenti a entrare in società di consulenza specializzata di marketing e di servizi che eccellono nelle aree della ricerca di mercato, pubblicità, promozione delle vendite, pubbliche relazioni e direct marketing.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.0
  • Il marketing internazionale è piuttosto buono.
    |
100%
4.5
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

FUNKE

4.0
26/07/2017
Il meglio: Il marketing internazionale è piuttosto buono.
Da migliorare: per ora, è piuttosto buona.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Materie

  • e-Business
  • Servizi
  • Management
  • Apprendimento
  • Marketing
  • Marketing strategies
  • Marketing aziendale
  • Marketing principles
  • Marketing Operativo
  • Marketing digitale
  • Marketing strategico
  • Consumer Behaviour
  • Communications
  • Corporate communication
  • Developments in management
  • Inglese tecnico
  • Inglese avanzato
  • Business Management
  • Moda
  • Management of Operations

Professori

John  Wyse

John Wyse

MBA, PHD and BSc

John Wyse sta completando il Ph.D in Business presso la School of Management di Rotterdam, Olanda. Alla ESE è docente nelle aree di specializzazione di Strategic Management, Entrepreneurship and Innovation. Ha ottenuto il diploma di laurea in Scienze Politiche e Business Administration presso l’Università Cattolica di Cordoba (Argentina nel 1989), seguiti da un Master in International Relations presso la Rutgers University, USA nel 1993 e da un IMBA presso la Nyenrode University (Olanda) nel 1997.

Programma

Tutti gli studenti sosterranno quattro fra i sei seguenti moduli*

– Innovation Development and Management
– E-Business and E-Commerce
– International Strategic Marketing
– Consumer Behaviour
– Integrated Marketing Communication
– International Business Management

Durata del Corso:
Un Trimestre Accademico.
Ciascun modulo comprende 100 ore di apprendimento; 30 ore saranno spese in lezioni/seminari e le rimanenti in attività di apprendimento diretto, preparazione alla valutazione finale e studio individuale.

Lingua di Insegnamento:
Inglese

Livello di Istruzione:
Post-laurea

Crediti e Riconoscimento
A completamento del programma, gli studenti riceveranno un Certificate di Frequenza in Marketing rilasciato dalla European School of Economics.

* I moduli potrebbero essere soggetti a cambiamenti

Ulteriori informazioni

Programma di Stage
Gli studenti possono effettuare uno stage facoltativo della durata di 3 mesi. Gli studenti saranno sottoposti ad una valutazione da parte del Responsabile Stage ESE per determinare la loro idoneità al tirocinio. L’ufficio Stage assisterà gli studenti idonei ad ottenere una esperienza in linea al loro profilo e ai loro obiettivi di carriera.


Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso breve in Marketing

5.600 € IVA inc.