Piani di marketing operativo
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
"Elaborare un piano di marketing operativo vincente e orientato al cliente. In questo corso apprenderete a
Strutturare il piano di marketing operativo in funzione del target cui ci si rivolge, degli obiettivi o dei media
utilizzati.Valutare la realizzazione del piano grazie agli indicatori e ai rapporti chiave."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Tutti gli specialisti in marketing
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Piano di marketing
- Segmentazione
- Management
- Marketing Operativo
- Marketing aziendale
- Marketing sociale
- Segmentazione del mercato
- Pianificazione di campagne marketing
- Strategie di marketing
- Pianificazione degli obiettivi
Programma
Determinare e chiarire gli obiettivi del piano di marketing operativo Correlare gli obiettivi del piano e la segmentazione clienti Strutturare efficacemente un piano di marketing Pianificare azioni coerenti ed efficaci Fare il bilancio delle azioni Applicazione del metodo RADAR e utilizzo della trama del piano marketing.
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Piani di marketing operativo