Corso Professionale di Tecniche di Vendita
Corso
A Torino
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Torino
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Ore di lezione
40h
Obiettivo del corso: Il corso fornisce tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie a formare un agente addetto alla vendita di spazi pubblicitari. L'obiettivo è quello di inserire del personale che possa operare in ambito commerciale pubblicitario. Rivolto a: Giovani, uomini e donne, tra i 25 e i 45 anni, diplomati.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Buona predisposizione al colloquio e ai rapporti interpersonali.
Opinioni
Programma
PROGRAMMA DEL CORSO
ARGOMENTI
- Comunicazione: la comunicazione nel contesto del mercato pubblicitario
- Storia del Marketing: la nascita del marketing in Italia dopo la nascita della società di consumo
- Time Management: la gestione del tempo inerente all’organizzazione dell’attività di promozione pubblicitaria
- Tecniche di vendita: l’analisi e lo sviluppo delle tecniche di vendita correlate ai costi di gestione della pubblicità riferiti ai diversi media: La Televisione, i quotidiani, iCinema e la Radio
- Storia della pubblicità in Italia: l’importanza dell’analisi del settore pubblicitario
- Nel contesto della società di consumo
- I colloquio di vendita: l’analisi dei punti di forza del prodotto preso in oggetto
- Il lavoro in sinergia: sviluppo e analisi dell’importanza del lavoro in team nel contesto della rete pubblicitaria relativa al prodotto in oggetto.
Totale ore corso: 40 ore
Data inizio corso: 2 febbraio (al raggiungimento del numero minimo di allievi richiesto).
Orario del corso: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Ulteriori informazioni
no
Alunni per classe: 8
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