course-premium

Corso Professionale Social Media Marketing

BFENTERPRISE SRL
4.8
2 opinioni
  • Sara é un’ottima docente, ho seguito il corso con lei tramite l’azienda dove sono dipendente. Non ci ha spiegato solo l’aspetto pratico, ma ci ha anche portato a fare tante riflessioni e si è confrontata molto con noi - permettendomi di migliorare anche nel mio lavoro. Sono pienamente soddisfatto.
    |
  • Davvero soddisfatta dell’ottima gestione del corso. Grazie per tutto.
    |

Corso

Online

750 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa esperto!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

individuale

Il centro BFENTERPRISE SRL, in collaborazione con emagister, presenta il Corso Social

Questo percorso formativo è ideato per responsabili aziendali e professionisti che desiderano prendere in mano la gestione dei canali social aziendali, con lo scopo di promuovere l'attività, sia a livello organico che attraverso campagne pubblicitarie.

Il/La corsista acquisirà un metodo solido per attuare tutte le strategie di marketing necessarie per l’azienda, sfruttando i social.
A partire dall'analisi dei dati sul target e sulla concorrenza, l'insegnante lavora a tu per tu con il corsista per capire come comunicare (stile di comunicazione o linea comunicativa) e cosa comunicare (piano editoriale e programmazione dei post).
Ci sarà particolare attenzione anche alle campagne a pagamento, tramite un metodo professionale per pianificarle, programmarle e analizzare i risultati.

Puoi scegliere se frequentare il corso presso la nostra sede di Padova oppure Online.Cliccando su “Richiedi informazioni”, avrai tutti i dettagli che desideri. Ti aspettiamo!

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Acquisire un metodo solido per la gestione autonoma e professionale dei canali social aziendali, a fini di marketing.

Imprenditori, responsabili della comunicazione social aziendale, liberi professionisti

Attestato

Il format individuale ci permette di concentrarci esclusivamente sul progetto di chi partecipa, senza dispersioni. Il corso ha un taglio consulenziale.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.8
  • Sara é un’ottima docente, ho seguito il corso con lei tramite l’azienda dove sono dipendente. Non ci ha spiegato solo l’aspetto pratico, ma ci ha anche portato a fare tante riflessioni e si è confrontata molto con noi - permettendomi di migliorare anche nel mio lavoro. Sono pienamente soddisfatto.
    |
  • Davvero soddisfatta dell’ottima gestione del corso. Grazie per tutto.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Giorgio P.

5.0
18/03/2022
Sul corso: Sara é un’ottima docente, ho seguito il corso con lei tramite l’azienda dove sono dipendente. Non ci ha spiegato solo l’aspetto pratico, ma ci ha anche portato a fare tante riflessioni e si è confrontata molto con noi - permettendomi di migliorare anche nel mio lavoro. Sono pienamente soddisfatto.
Consiglieresti questo corso?:

Rosa

4.5
13/07/2016
Sul corso: Davvero soddisfatta dell’ottima gestione del corso. Grazie per tutto.
Il meglio: Davvero soddisfatta dell’ottima gestione del corso. Grazie per tutto.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Video
  • Social
  • Facebook
  • Instagram
  • Marketing
  • Marketing digitale

Professori

Sara Elisa Mazzucato

Sara Elisa Mazzucato

Responsabile Direzione Creativa

Programma

Capiamo insieme:
-> Quali e quanti post pubblicare
-> Cosa scrivere e che immagini/gif/video utilizzare
-> Come aumentare i follower e le interazioni con la pagina
-> Come si crea una campagna pubblicitaria sui social
-> Come sapere se stai andando bene rispetto ai tuoi obiettivi di marketing

Tematiche trattate:
- Analisi del target
- Analisi della concorrenza
- Redazione di una linea comunicativa, testuale e visiva
- Studio dei contenuti: piano editoriale e programmazione dei post
- La gestione di recensioni e commenti negativi
- Le campagne pubblicitarie: la strategia, l’attivazione e l’evoluzione delle attività

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Professionale Social Media Marketing

750 € +IVA