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Ripristino Efficace del Servizio

Corso

A Milano ()

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    7h

Obiettivo del corso: Questo corso ti insegnerà l'arte del ripristino del servizio - un insieme di procedure, strategie e tecniche accuratamente studiate non solo per continuare ad avere una relazione con i tuoi clienti ma anche per arricchirli. Rivolto a: di servizio di "prima linea", manager.

Profilo del corso

Requisiti di sistema
· CPU Pentium II 400 MHz
· Ram 32 Mbytes
· Lettore Cd-rom 8X (solo per
fruizione off-line)
· Scheda video SVGA 800x600
· Scheda audio 16 bit
· Amplificazione audio
· Web browser Internet
Explorer 5.0 o superiore
· Plug-in Shockwave Player
· Plug-in Flash Player

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Opinioni

Programma

INDICE DEL CORSO

Le aspettative del cliente sul ripristino del servizio
- capire l'importanza delle aspettative del cliente durante il processo di ripristino del servizio
- individuare le aspettative del cliente riguardo l'azienda
- individuare le aspettative del cliente riguardo il personale
- applicare i principi del recupero per riuscire a recuperare un cliente in una particolare situazione.

Capacità base per ripristinare un servizio
- riconoscere i benefici delle capacità di ripristino di un servizio per soddisfare un cliente
- utilizzare le tattiche di base per entrare in contatto con un cliente in una particolare situazione
- utilizzare le linee guida di base del ripristino per trovare una soluzione efficace al problema di un cliente in una particolare situazione
- individuare le tecniche per gratificare un cliente.

I fondamenti dei sistemi di ripristino del servizio
- riconoscere il valore del creare un sistema di ripristino del servizio
- apprendere cosa fare per individuare i disservizi all'interno di un sistema di ripristino del servizio
- individuare le strategie di un processo risolutivo efficace dei problemi
- cosa fare per creare un processo di valutazione di un sistema di ripristino del servizio.

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