Corso attualmente non disponibile
CORSO SEO AVANZATO ONLINE
Corso
Online
Partecipa al Corso e migliora le tue competenze sulla SEO!
-
Tipologia
Seminario intensivo
-
Metodologia
Online
-
Durata
1 Giorno
-
Lezioni virtuali
Sì
Il portale di Emagister annuncia il CORSO SEO AVANZATO, organizzato nell'ambito del Marketing Business Summit 2019 e in programma il 27 novembre a Milano. Sarà un workshop intensivo, avanzato e pratico in cui avrai la possibilità di interagire con i 4 relatori per chiedere consigli e sciogliere dubbi tecnici sulla SEO.
Se sei un SEO alle prime armi o hai già esperienza questa MASTERCLASS ti servirà per approfondire, applicare e consolidare le tue capacità. Per ottenere risultati concreti occorre una formazione specifica e pratica ed è quello che otterrai da questo corso. 4 relatori INTERNAZIONALI ti mostreranno nel concreto le tecniche che applicano ai loro progetti per ottenere risultati tangibili.
Non è il solito CORSO SEO ma un percorso avanzato, pratico e concreto.
Porta il tuo Pc, avrai un banco scuola su cui appoggiarti!
Profilo del corso
Formazione pratica e avanzata sulla SEO
A tutti gli appassionati del marketing e della visibilità Online
Agenzie Web
SEO specialist
Appassionati di Marketing
Ti verrà rilasciato un certificato di presenza e le slide del corso.
Formazione tecnica e pratica con docenti Internazionali
il corso online comprende oltre 140 lezioni e sarà sempre aggiornato
Opinioni
-
great
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Fajry Aprinando
Materie
- SEO
- Posizionamento nei motori di ricerca
- Visibilità online
- Posizionamento1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Web marketing
- Web server
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing aziendale
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing strategico
- Marketing Operativo
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing digitale
Professori
Docenti Internazionali Rinomati
Oltre 27 docenti
Programma
IL CORSO SI TERRA' ONLINE www.deepseo.it
Il programma comprende oltre 40 ore di lezione e 150 lezioni con speaker e SEO Internazionali
IL CORSO SEO ADATTO A TUTTI! Ho ideato questo percorso dopo anni di riflessione e con il contributo dei migliori SEO Italiani e Internazionali! Ti spiegherò i metodi e le tecniche che utilizzo ogni giorno nei progetti SEO miei e dei miei clienti e il tutto sarà arricchito da casi studio, aggiornamenti e contributi inediti! Qui trovi il video in cui ti spiego il programma del corso Ti aspetto all’interno di #DEEPSEO Marco
SEO DA TUTTO IL MONDO HANNO CONTRIBUITO PER RENDERE IL CORSO UNICO E INIMITABILE! Ecco alcuni dei contributi SEO che potrai vedere – IN LINGUA ITALIANA! Agrawal Harsh: Come ho creato un blog da un milione di dollari! Kyle Roof: SEO: come scalare le SERP grazie a un test di laboratorio! Marco Maltraversi: Da 0 a 38.000 visite al mese con un nuovo sito Alessandro Notarbartolo: Tabbid: un mio sogno diventato realtà. Daine Gareth : Come creare un business da 100K al mese con l’Affiliate Marketing Craig Campbell: 10k al mese con SEO e affiliazioni: ecco come ho fatto step by step Isan Hydi: Google news tutto quello che devi sapere Daniele Solinas : Local SEO una guida passo a passo per scoprire questo mondo. Luca Bove: Local Marketing su diversi punti vendita Marco Salvo: E-Commerce e CRO e KPI Francesco Chiappini: come fatturare 30 mila euro in più al mese con la SEO Marco Sidonio: SEO Ecommerce e CBO le ottimizzazioni avanzate Robert Niechciał : Come aumentare la visibilità organica di 3x grazie alla SEO Omi Sido: SEO e Machine Learning Simone Durante: come gestire una penality in modo reale Emanuele Tolemei: come ho recuperato una penalizzazione KASPAR SZYMANSKI: Come funzionano le penality di Google John Mueller: il futuro di Google e della SEO BARRY ADAMS: Audit SEO di successo! Tecniche e casi studio. Faisal Anderson - CBO E ANALISI DEI LOG: aspetti da non sottovalutare Viola EVA: Content Marketing e SEO: come guadagnare la 1° pagina di Google TERESA MASTERSON: Scrivere per il Web Chris Marr: The future of sales and marketing Yva Yorston: Creare e promuovere contenuti online per aumentare il ROI Janet Murray: consigli e tattiche per scrivere contenuti che possano essere promossi ANNAMARIA ANELLI: Come aumentare l'efficacia della tua comunicazione Gaetano Romeo: la link building moderna Alexandra Tachalova: come aumentare di 3X il fatturato grazie ai link! Craig Campbell: Link Building, quello che nessuno ti dice! Sam Charles:Ottenere risultati tangibili con l'Outreach Debra Mastaler: Tecniche di Link Building Craig Campbell: Black Hat SEO & link building quello che nessuno ti dice Benedetto Motisi: Link e tecniche PBN Paolo Dello Vicario: Come gestire un progetto Digital e SEO? Alfredo Landini: un caso pratico di SEO Audit Avanzato Marco Salvo: Google Search console tutto quello che devi sapere! Andrea Volpini: Semantica e Machine Learning per la SEO: come generare descrizioni uniche grazie a ML e BERT Filippo Sogus: CBO come ottimizzarlo in modo avanzato e pratico Andrea Saletti: Gestione dell’attrazione dell’utente dal click sulla SERP all’acquisto Anna Iorga: Come la neuroscienza può aiutare le aziende a comprendere il comportamento dell'utente MICHELE SARZANA: Analytics a supporto di una strategia di business: misurazione, strumenti, strategie e casi pratici. ROBERTO FUMAROLA: 3 leve pratiche per far decollare il tuo E-commerce Nikola Minkov: come aumentare i lead in una campagna SEO e Betting! Amada: Caso Studio – da 0 a 10k al mese con l’affiliate marketing! A BREVE DISPONIBILI NELLA PIATTAFORMA: Andrea Cardinali: Performance: ottimizzazioni avanzate Ruben Vezzoli: come utilizza Excel per leggere e interpretare i dati nella SEO Angelo Vargiu: KPI: come valutare e analizzare correttamente il traffico Paolo Dello Vicario: tecniche di AI nella scelta delle keyword Salvatore Fresta: ottimizzazioni della cache e non solo! Luca Orlandini: come realizzare landing page in grado di convertire Emanuele Arosio: SEO Internazionale Advanced Amin El Fadil: link building un nuovo modo di pensare ai link Francesco Belgrano: Google Analytics e Tag manager per la SEO Antonio Meraglia: creare video coinvolgenti Gaetano Romeo: LinkedIn SEO Carmine Pucino: SEO & Ecommerce / Shopping in SERP e molto altro Roberto Fumarola: cosa moltiplica il tuo investimento per acquisire clienti all'infinito? L'esperienza cliente! Francesca Caponetto: in via di definizione Matteo Zambon: accesso corso Tag manager e come sfruttare Tag Manager Massimiliano Gennari: in via di definizione.Ulteriori informazioni
www.deepseo.itCORSO SEO AVANZATO ONLINE
247 € IVA inc.
Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.
Formazione per argomento