Smstudy® marketing research specialist scmr-s
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
Il corso SMstudy® Marketing Research Specialist consente ai partecipanti di unire all’esperienza professionale sul campo conoscenze approfondite di tutti gli aspetti della Ricerca di Mercato di un’azienda. I partecipanti saranno in grado di dimostrare come i risultati della ricerca di mercato possono aiutare il team di marketing a concettualizzare e finalizzare le caratteristiche del prodotto e altri componenti della strategia di marketing di un’azienda e anche a verificare più ipotesi di marketing al fine di comprendere meglio il comportamento del consumatore, finalizzare le caratteristiche del prodotto, definire le metriche per misurare gli impegni di marketing e tracciare e migliorare le attività di marketing . Gli specialisti di ricerca marketing certificata SMstudy assicurano che siano messi in atto metodi di ricerca di marketing ben pianificati per misurare i fattori che possono aiutare a guidare un migliore processo decisionale aziendale e, a loro volta, azioni di marketing più incisiva. Il manuale di riferimento è la MRBOK® Guide – A Guide to Marketing Research Body of Knowledge, uno dei sei libri della SMstudy® Guide (Guida SMBOK®). Per maggiori dettagli sul programma del corso clicca qui.
I candidati che supereranno positivamente l’esame otterranno la Certificazione SMstudy® Certified Marketing Research Specialist (SCMR-S).
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Professionisti del Sales & Marketing che hanno già esperienza e vogliono unire i risultati pratici alla competenza teorica nel campo della Ricerca di Mercato, consolidando la propria carriera tramite la certificazione dell’esperienza e delle conoscenze acquisite.
Il candidato deve possedere almeno tre anni di esperienza lavorativa specifica documentabile (anche tramite referenze) e frequentare il corso Marketing Research Specialist, erogato da Authorized Training Partner di VMEdu, come Project Management Europa. È inoltre preferibile avere preventivamente conseguito la certificazione SMstudy ®Certified Marketing Research Professional (SCMR-P).
SCMR-S
Opinioni
Programma
- 140 domande di esame
- Risposte a scelta multipla
- Un punto assegnato per ogni risposta esatta, nessun punteggio negativo per le risposte sbagliate
- Durata 180 minuti
- Non è consentito nessun testo o appunti
- Esame Computer Based online in modalità Proctored erogato in lingua inglese
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Smstudy® marketing research specialist scmr-s