Corso attualmente non disponibile

SOCIAL MEDIA MARKETING

Corso

A Padova ()

0 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Ore di lezione

    7h

  • Durata

    1 Giorno

Altamente pratico

Un corso per chiunque è interessato a imparare strategie di marketing efficaci e coinvolgenti attraverso i più importanti Social Network, tra cui Facebook, Linkedin, Twitter, Google+ ecc.
Durante la giornata verranno approfondite tematiche fondamentali per migliorare la visibilità e l'autorevolezza di un'azienda o di uno studio nei social media.
Un percorso formativo di alto livello condotto da formatori leader nel settore della consulenza aziendale.
Il centro di formazione e consulenza manageriale Formorienta di Padova, propone inoltre ai propri Clienti percorsi formativi di 2° livello ed approfondimenti mirati.
Aumenta la popolarità della tua azienda, incrementa le vendite e progetta inserzioni pubblicitarie di successo. Iscriviti subito, posti limitati.

Profilo del corso

Imparare ad utilizzare Facebook, Twitter, Linkedin e gli altri social media per il marketing della tua azienda o del tuo studio professionale.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Facebook for business
  • Twitter azienda
  • Google plus for business
  • Content Marketing
  • Linkedin azienda
  • Aumentare la popolarità di un'azienda sul Web
  • Costruire campagne pubblicitarie a pagamento
  • Come progettare inserzioni efficaci
  • Aumentare il brand sui social media
  • Comunicare la propria autorevolezza
  • Inserire post efficaci e coinvolgenti

Professori

Docenti  di alto profilo

Docenti di alto profilo

Formatori professionisti

Programma

  • Come si comunica all’interno dei social network: strategie percontenuti di qualità
  • La pagina aziendale su Facebook: la sua importanza, le sue potenzialità e i suoi vantaggi
  • L’integrazione di Facebook con gli altri media: PR, email e carta stampata
  • Il social engagement: i “mi piace”, i commenti e le condivisioni
  • Come vanno costruiti i post. Testo, infografica, immagini, foto e visual storytelling
  • La pubblicità personalizzata con Facebook: lo strumento di marketing più potente al mondo
  • Organizzare eventi attraverso i social media
  • Come creare inserzioni pubblicitarie e campagne coinvolgenti e virali
  • Google my business: come sfruttare al meglio la pagina social Google plus
  • Il personal branding attraverso Linkedin
  • Gli strumenti di business di Linkedin: profilo, company page, pagine vetrina e gruppi
  • La strategia efficace con Linkedin: pubblicità e inbound marketing
  • I venditori e le vendite con i social media
  • I contenuti video con YouTube
  • Creare un piano editoriale
  • Misurare i dati di insights
  • Strategie pratiche e consigli in aula
  • Casi di studio di aziende italiane
  • Consulenza personalizzata in aula

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

SOCIAL MEDIA MARKETING

0 €