Corso attualmente non disponibile
SOCIAL MEDIA MARKETING
Corso
A Padova ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Ore di lezione
7h
-
Durata
1 Giorno
Un corso per chiunque è interessato a imparare strategie di marketing efficaci e coinvolgenti attraverso i più importanti Social Network, tra cui Facebook, Linkedin, Twitter, Google+ ecc.
Durante la giornata verranno approfondite tematiche fondamentali per migliorare la visibilità e l'autorevolezza di un'azienda o di uno studio nei social media.
Un percorso formativo di alto livello condotto da formatori leader nel settore della consulenza aziendale.
Il centro di formazione e consulenza manageriale Formorienta di Padova, propone inoltre ai propri Clienti percorsi formativi di 2° livello ed approfondimenti mirati.
Aumenta la popolarità della tua azienda, incrementa le vendite e progetta inserzioni pubblicitarie di successo. Iscriviti subito, posti limitati.
Profilo del corso
Imparare ad utilizzare Facebook, Twitter, Linkedin e gli altri social media per il marketing della tua azienda o del tuo studio professionale.
Opinioni
Materie
- Facebook for business
- Twitter azienda
- Google plus for business
- Content Marketing
- Linkedin azienda
- Aumentare la popolarità di un'azienda sul Web
- Costruire campagne pubblicitarie a pagamento
- Come progettare inserzioni efficaci
- Aumentare il brand sui social media
- Comunicare la propria autorevolezza
- Inserire post efficaci e coinvolgenti
Professori
Docenti di alto profilo
Formatori professionisti
Programma
- Come si comunica all’interno dei social network: strategie percontenuti di qualità
- La pagina aziendale su Facebook: la sua importanza, le sue potenzialità e i suoi vantaggi
- L’integrazione di Facebook con gli altri media: PR, email e carta stampata
- Il social engagement: i “mi piace”, i commenti e le condivisioni
- Come vanno costruiti i post. Testo, infografica, immagini, foto e visual storytelling
- La pubblicità personalizzata con Facebook: lo strumento di marketing più potente al mondo
- Organizzare eventi attraverso i social media
- Come creare inserzioni pubblicitarie e campagne coinvolgenti e virali
- Google my business: come sfruttare al meglio la pagina social Google plus
- Il personal branding attraverso Linkedin
- Gli strumenti di business di Linkedin: profilo, company page, pagine vetrina e gruppi
- La strategia efficace con Linkedin: pubblicità e inbound marketing
- I venditori e le vendite con i social media
- I contenuti video con YouTube
- Creare un piano editoriale
- Misurare i dati di insights
- Strategie pratiche e consigli in aula
- Casi di studio di aziende italiane
- Consulenza personalizzata in aula
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
SOCIAL MEDIA MARKETING