Come Promuoversi Sui Social
Hygge Square

Social Media Marketing per Freelance e Artigiani

Hygge Square
A Milano

fino a 150 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Milano
Ore di lezione 7h
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 7h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

I social network sembrano essere una grandissima e irrinunciabile opportunità per promuovere il proprio lavoro con dei costi contenuti. Tuttavia, la quantità di contenuti con cui dobbiamo competere è enorme e sembra sempre più difficile attirare l’attenzione del nostro cliente.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Viale Monte Nero 18/A, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Viale Monte Nero 18/A, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il workshop ti insegna a strutturare il tuo lavoro sui social network, affinché diventi un canale di comunicazione efficace per raggiungere i tuoi obiettivi di business e gestibile nel poco tempo a disposizione. Lavoreremo insieme in aula, affiancando la parte teorica a quella pratica, studiando esempi di successo e lavorando concretamente alla stesura del piano editoriale e alla ricerca dello stile personale più adatto ad ogni partecipante.

· A chi è diretto?

Freelance, Artigiani e piccoli Imprenditori

· Requisiti

Good Vibes Only

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Verrai ricontattato entro 24h per info date e prenotazioni

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Social network
Social manager
Promozione
Comunicazione di impresa
Branding
Marketing aziendale
Marketing digitale
Self coaching
Brand management
Brand communication

Professori

Michela Scucchi
Michela Scucchi
Esperta in Marketing e Comunicazione

Michela Scucchi, ha all’attivo 14 anni di esperienza in gestione d’impresa retail e wholesale, 2 figli, un master in Marketing, uno in Comunicazione e Media Digitali e numerosi percorsi individuali e di gruppo. Collezionista di interessi e percorsi completamente differenti tra loro, che vanno ad arricchire il suo bagaglio personale di conoscenze e competenze. Il soprannome del quale Michela è più orgogliosa è Mikipedia. Il suo motto: “Il mio superpotere è salvare il mondo un business plan alla volta.“

Programma

  • I temi trattati durante il workshop sono i seguenti:

  • - Trovare la piattaforma più adatta

  • - Definire l’obiettivo

  • - Il target

  • - Lo stile

  • - Il personal branding

  • - Il piano editoriale

  • - La gestione quotidiana

  • - Gli annunci a pagamento

  • - Strumenti utili


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto