Tecniche di Vendita (online)
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Non ritengo il nome del corso congruo al contenuto.
Nella parte che ho seguito , visto che a metà sono andato via , ho trovato
strutturazione di un obiettivo
rudimenti di pnl
un cross sell da parte di un'azienda partner
altri rudimenti di pnl
Nozioni base di copy writing "emozionale"
un upsell
No grazie
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bello i segnali del corpo. corso sul linguaggio adatto da usare
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Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Acquisisci metodi infallibili per vendere meglio e guadagnare di più!
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
PUNTO NET, azienda leader nella formazione professionale, nonché principale network nazionale di noleggio laboratori informatici e didattici, presenta su Emagister.it il corso di Tecniche di Vendita.
Il corso è rivolto a coloro i quali hanno la necessità di acquisire tecniche pratiche e infallibili in fase di chiusura, a chi vuole migliorare la qualità del servizio offerto, a chi intende acquisire nuovi clienti o semplicemente curare la soddisfazione della propria clientela; nello specifico l’attività didattica, così come strutturata, è confacente a Venditori, di prodotti e/o servizi, direttori commerciali, rappresentanti, produttori e a tutto il personale addetto alla vendita che, quotidianamente, opera a contatto con la clientela, di persona o telefonicamente. Durante il percorso didattico, saranno analizzati numerosi concetti tra i quali: le caratteristiche di un venditore, la comunicazione nella vendita, creazione del piano di vendita, la gestione delle obiezioni nonché l’utilizzo di un software CRM.
L’obiettivo del corso Tecniche di Vendita è quello di fornire validi metodi per vendere meglio e di più, per padroneggiare con efficacia le tecniche di vendita in tutte le fasi della trattativa, fronteggiare, egregiamente, le eventuali obiezioni fornendo risposte mirate e valorizzare al meglio la propria offerta. Continue simulazioni in aula e l’analisi di case history miglioreranno l’apprendimento finale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
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Non ritengo il nome del corso congruo al contenuto.
Nella parte che ho seguito , visto che a metà sono andato via , ho trovato
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Valutazione del corso
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Valutazione del Centro
giovanni braga
lucia cestra
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
7 anni del centro in Emagister.
Materie
- CRM
- Forza di vendita
- Trattativa1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Tecniche di vendita
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Gestione
- PNL
- Addetto distribuzione vendita
- Agente di vendita
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Addetto alla distribuzione e alla vendita
- Persuasione
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Rappresentante
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Strategia
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Business
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Obiezioni
- Vendere
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Domande
- Coinvolgimento
- Neuro marketing
- Psicologia acquisto
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Programma
- Il ruolo del venditore
- La comunicazione nella vendita
- L'empatia nella vendita
- Valutare un'opportunità
- Definire le strategie
- Definire, monitorare e modificare gli obiettivi di vendita
- Identificare e allineare gli attori chiave
- Gli stili di Vendita
- La vendita Telefonica
- Le fasi della vendita
- Pianificare le azioni da interpretare
- Implementare e correggere il processo
- Ottimizzare la gestione del tempo
- Cosa fare e non fare nei primi 30'' di una trattativa
- Delineare e comprendere le esigenze di un cliente
- Presentare il proprio prodotto/servizio Vantaggi/Svantaggi
- Gestire le obiezioni (Le obiezioni come opportunità)
- La chiusura Il post-vendita
- Introduzione ai crm
- Gestire le Lead
- Gestire clienti, partner e competitor
- Gestire i referenti Gestire le opportunità
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Tecniche di Vendita (online)
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