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Tecniche di Vendita (online)

Punto Net
4.7
13 opinioni
  • Non ritengo il nome del corso congruo al contenuto. Nella parte che ho seguito , visto che a metà sono andato via , ho trovato strutturazione di un obiettivo rudimenti di pnl un cross sell da parte di un'azienda partner altri rudimenti di pnl Nozioni base di copy writing "emozionale" un upsell No grazie
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  • bello i segnali del corpo. corso sul linguaggio adatto da usare
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    Corso

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    Online

PUNTO NET, azienda leader nella formazione professionale, nonché principale network nazionale di noleggio laboratori informatici e didattici, presenta su Emagister.it il corso di Tecniche di Vendita.

Il corso è rivolto a coloro i quali hanno la necessità di acquisire tecniche pratiche e infallibili in fase di chiusura, a chi vuole migliorare la qualità del servizio offerto, a chi intende acquisire nuovi clienti o semplicemente curare la soddisfazione della propria clientela; nello specifico l’attività didattica, così come strutturata, è confacente a Venditori, di prodotti e/o servizi, direttori commerciali, rappresentanti, produttori e a tutto il personale addetto alla vendita che, quotidianamente, opera a contatto con la clientela, di persona o telefonicamente. Durante il percorso didattico, saranno analizzati numerosi concetti tra i quali: le caratteristiche di un venditore, la comunicazione nella vendita, creazione del piano di vendita, la gestione delle obiezioni nonché l’utilizzo di un software CRM.

L’obiettivo del corso Tecniche di Vendita è quello di fornire validi metodi per vendere meglio e di più, per padroneggiare con efficacia le tecniche di vendita in tutte le fasi della trattativa, fronteggiare, egregiamente, le eventuali obiezioni fornendo risposte mirate e valorizzare al meglio la propria offerta. Continue simulazioni in aula e l’analisi di case history miglioreranno l’apprendimento finale.

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Opinioni

4.7
eccellente
  • Non ritengo il nome del corso congruo al contenuto. Nella parte che ho seguito , visto che a metà sono andato via , ho trovato strutturazione di un obiettivo rudimenti di pnl un cross sell da parte di un'azienda partner altri rudimenti di pnl Nozioni base di copy writing "emozionale" un upsell No grazie
    |
  • bello i segnali del corpo. corso sul linguaggio adatto da usare
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92%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

giovanni braga

1.0
21/06/2019
Sul corso: Non ritengo il nome del corso congruo al contenuto. Nella parte che ho seguito , visto che a metà sono andato via , ho trovato strutturazione di un obiettivo rudimenti di pnl un cross sell da parte di un'azienda partner altri rudimenti di pnl Nozioni base di copy writing "emozionale" un upsell No grazie
Consiglieresti questo corso?: No

lucia cestra

5.0
10/02/2019
Il meglio: bello i segnali del corpo. corso sul linguaggio adatto da usare
Da migliorare: il tempo un po troppo vago
Consiglieresti questo corso?:

Alessandro Iacubino

5.0
18/02/2018
Sul corso: -
Il meglio: Ho partecipato al corso di vendita strategica del 16-17-18 febbraio e devo dire che è stato davvero molto interessante. In quello che fa, Vincenzo Gengaro, ci mette passione e moltissimo entusiasmo che riesce a trasmettere , da quello che ho visto, a tutte le persone che lo ascoltano. Quindi ti ringrazio davvero molto per la formazione che mi hai offerto e stanne certo che userò tutti i tuoi consigli sul campo. Grazie ancora e continua cosi!!!
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:

Giada Fiorin

5.0
16/02/2018
Sul corso: -
Il meglio: Tutto è iniziato con la mia volontà di fare un corso improntato sulle tecniche di vendita, in quanto da poco ho intrapreso questa nuova carriera lavorativa. Cercando su internet, ho scelto il corso di vendita strategica di Vincenzo. E ora che ho terminato i 3 giorni di formazione PERSONALE e professionale , posso dire di aver avuto un buon sesto senso nel scegliere ad occhi chiusi il suo corso. Non sapevo davvero chi fosse e cosa mi aspettava. Dal primo minuto all’ultimo, Vincenzo è riuscito a farmi sentire al suo livello ed a mostrarmi la sua volontà Nell’aiutarmi a crescere. Come già detto e ribadisco, i consigli e le strategie da lui annunciate le ho assimilate ed utilizzerò in primis come formazione mia personale, che andrà a susseguirsi in quella professionale. Sei davvero una persona d’oro. Complimenti. Alla prossima!!
Da migliorare: Non ho riscontrato niente di negativo durante il corso.
Consiglieresti questo corso?:

Rodrigo Cerminara

5.0
15/02/2018
Sul corso: -
Il meglio: 5 stelle! Ho frequentato un corso di 3 giorni su come migliorare le proprie performances di vendita e devo dire che dal punto di vista professionale, ma anche personale, mi ha arricchito e assolutamente soddisfatto per ciò che mi ha trasmesso. Lezioni dinamiche e ricche di confronti, interventi di formatori esterni e "regali". Mi complimento con Vincenzo che, oltre ad avere notevoli skills e know how, è stato davvero un ottimo docente. Un'esperienza che consiglierei!
Da migliorare: niente
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*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2019
2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

7 anni del centro in Emagister.

Materie

  • CRM
  • Forza di vendita
  • Trattativa
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Tecniche di vendita
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gestione
  • PNL
  • Addetto distribuzione vendita
  • Agente di vendita
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Addetto alla distribuzione e alla vendita
  • Persuasione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Rappresentante
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Strategia
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Business
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Obiezioni
  • Vendere
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Domande
  • Coinvolgimento
  • Neuro marketing
  • Psicologia acquisto
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Programma

  • Il ruolo del venditore
  • La comunicazione nella vendita
  • L'empatia nella vendita
  • Valutare un'opportunità
  • Definire le strategie
  • Definire, monitorare e modificare gli obiettivi di vendita
  • Identificare e allineare gli attori chiave
  • Gli stili di Vendita
  • La vendita Telefonica
  • Le fasi della vendita
  • Pianificare le azioni da interpretare
  • Implementare e correggere il processo
  • Ottimizzare la gestione del tempo
  • Cosa fare e non fare nei primi 30'' di una trattativa
  • Delineare e comprendere le esigenze di un cliente
  • Presentare il proprio prodotto/servizio Vantaggi/Svantaggi
  • Gestire le obiezioni (Le obiezioni come opportunità)
  • La chiusura Il post-vendita
  • Introduzione ai crm
  • Gestire le Lead
  • Gestire clienti, partner e competitor
  • Gestire i referenti Gestire le opportunità

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