ELEVEN MARKETING

Corso Telemarketing Efficace

ELEVEN MARKETING
Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Metodologia Online
Ore di lezione 3h
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
Servizio di consultazione
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 3h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
  • Servizio di consultazione
Descrizione

Sensibilizzare il personale di Front office e Addetti call center, Commerciali ad un uso piu’ corretto delle telefonate in uscita, al fine di comunicare un’immagine aziendale dinamica e cortese, sviluppando opportunità di vendita e riducendo i costi.

Obiettivo del Corso, inoltre, è trasmettere le competenze per acquisire un maggior numero di appuntamenti commerciali via telefono.

Informazioni importanti Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo Orario
Scegli data
Online
lunedì, martedì, mercoledì,giovedì,venerdì dalle 9.00 alle 12,00
Inizio Scegli data
Luogo
Online
Orario lunedì, martedì, mercoledì,giovedì,venerdì dalle 9.00 alle 12,00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Trasmettere le competenze per migliorare le proprie performance nella presa appuntamenti telefonici.

· A chi è diretto?

Telemarketer, Segretarie Commerciali, Personale di Front Office.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Corsi personalizzati: gli interventi vengono progettati ed erogati "one to one", (Via Skype) a seconda del settore aziendale e delle necessità del discente.

· Quanto dura il Corso Telemarketing?

Il Corso dura 3 ore

· Come viene erogato il Corso Telemarketing

Il Corso viene effettuato via Skype

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione assertiva
Comunicazione di impresa
TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA
Gestione delle obiezioni
Personalizzazione della comunicazione
Stili Comportamentali
Prospecting
Analisi della concorrenza
Posizionamento si marketing
Direct Email Marketing

Professori

Elio Castellana
Elio Castellana
Marketing & Business Development Manager

EVEVEN MARKETING ( Owner ): Consulenza Marketing/Web Marketing e Formazione Consulenza PMI. Marketing & Business Development Manager: analisi delle opportunità di mercato e previsioni vendita; piano strategico di marketing con definizione di KPI specifici; attività di prospecting e lead generation; sviluppo-supervisione attività di marketing operativo (comunicazione-promozione) e web marketing; attuazione politiche di marketing intelligence; presa appuntamenti e gestione contatto clienti. Progettazione e docenza Corsi: Vendita Marketing, Web Marketing, SEO, SEM.

Programma

  • Definizione della “Value proposition aziendale”;
  • realizzazione script telemarketing efficace;
  • rintracciare il nominativo del referente aziendale (nel caso in cui non lo si conosca);
  • come personalizzare la comunicazione: sviluppare empatia, modulare tono/velocità voce;
  • gli “Stili comportamentali”;
  • la gestione dei “filtro”: il filtro, un potente alleato.
  • ascolto attivo e analisi delle necessità;
  • fasi del coloquio telefonico;
  • superare le obiezioni telefoniche;
  • chiusura della telefonata;
  • l’email efficace;
  • gestione re-call.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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