Corso Telemarketing Efficace
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello intermedio
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
3h
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Durata
1 Giorno
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Inizio
Scegli data
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Servizio di consultazione
Sì
Sensibilizzare il personale di Front office e Addetti call center, Commerciali ad un uso piu’ corretto delle telefonate in uscita, al fine di comunicare un’immagine aziendale dinamica e cortese, sviluppando opportunità di vendita e riducendo i costi.
Obiettivo del Corso, inoltre, è trasmettere le competenze per acquisire un maggior numero di appuntamenti commerciali via telefono.
Informazioni importanti
Documenti
- ELIO CASTELLANA MARKETING & BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Trasmettere le competenze per migliorare le proprie performance nella presa appuntamenti telefonici.
Telemarketer, Segretarie Commerciali, Personale di Front Office.
Corsi personalizzati: gli interventi vengono progettati ed erogati "one to one", (Via Skype) a seconda del settore aziendale e delle necessità del discente.
Il Corso dura 3 ore
Il Corso viene effettuato via Skype
Opinioni
Materie
- Comunicazione assertiva
- Comunicazione di impresa
- TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA
- Gestione delle obiezioni
- Personalizzazione della comunicazione
- Stili Comportamentali
- Prospecting
- Analisi della concorrenza
- Posizionamento si marketing
- Direct Email Marketing
Professori
Elio Castellana
Marketing & Business Development Manager
EVEVEN MARKETING ( Owner ): Consulenza Marketing/Web Marketing e Formazione Consulenza PMI. Marketing & Business Development Manager: analisi delle opportunità di mercato e previsioni vendita; piano strategico di marketing con definizione di KPI specifici; attività di prospecting e lead generation; sviluppo-supervisione attività di marketing operativo (comunicazione-promozione) e web marketing; attuazione politiche di marketing intelligence; presa appuntamenti e gestione contatto clienti. Progettazione e docenza Corsi: Vendita Marketing, Web Marketing, SEO, SEM.
Programma
- Definizione della “Value proposition aziendale”;
- realizzazione script telemarketing efficace;
- rintracciare il nominativo del referente aziendale (nel caso in cui non lo si conosca);
- come personalizzare la comunicazione: sviluppare empatia, modulare tono/velocità voce;
- gli “Stili comportamentali”;
- la gestione dei “filtro”: il filtro, un potente alleato.
- ascolto attivo e analisi delle necessità;
- fasi del coloquio telefonico;
- superare le obiezioni telefoniche;
- chiusura della telefonata;
- l’email efficace;
- gestione re-call.
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