Corso Telemarketing Efficace

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    3h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

  • Servizio di consultazione

Sensibilizzare il personale di Front office e Addetti call center, Commerciali ad un uso piu’ corretto delle telefonate in uscita, al fine di comunicare un’immagine aziendale dinamica e cortese, sviluppando opportunità di vendita e riducendo i costi.

Obiettivo del Corso, inoltre, è trasmettere le competenze per acquisire un maggior numero di appuntamenti commerciali via telefono.

Informazioni importanti

Documenti

  • ELIO CASTELLANA MARKETING & BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER.pdf

Sedi e date

Luogo

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Online

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Profilo del corso

Trasmettere le competenze per migliorare le proprie performance nella presa appuntamenti telefonici.

Telemarketer, Segretarie Commerciali, Personale di Front Office.

Corsi personalizzati: gli interventi vengono progettati ed erogati "one to one", (Via Skype) a seconda del settore aziendale e delle necessità del discente.

Il Corso dura 3 ore

Il Corso viene effettuato via Skype

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Opinioni

Materie

  • Comunicazione assertiva
  • Comunicazione di impresa
  • TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA
  • Gestione delle obiezioni
  • Personalizzazione della comunicazione
  • Stili Comportamentali
  • Prospecting
  • Analisi della concorrenza
  • Posizionamento si marketing
  • Direct Email Marketing

Professori

Elio Castellana

Elio Castellana

Marketing & Business Development Manager

EVEVEN MARKETING ( Owner ): Consulenza Marketing/Web Marketing e Formazione Consulenza PMI. Marketing & Business Development Manager: analisi delle opportunità di mercato e previsioni vendita; piano strategico di marketing con definizione di KPI specifici; attività di prospecting e lead generation; sviluppo-supervisione attività di marketing operativo (comunicazione-promozione) e web marketing; attuazione politiche di marketing intelligence; presa appuntamenti e gestione contatto clienti. Progettazione e docenza Corsi: Vendita Marketing, Web Marketing, SEO, SEM.

Programma

  • Definizione della “Value proposition aziendale”;
  • realizzazione script telemarketing efficace;
  • rintracciare il nominativo del referente aziendale (nel caso in cui non lo si conosca);
  • come personalizzare la comunicazione: sviluppare empatia, modulare tono/velocità voce;
  • gli “Stili comportamentali”;
  • la gestione dei “filtro”: il filtro, un potente alleato.
  • ascolto attivo e analisi delle necessità;
  • fasi del coloquio telefonico;
  • superare le obiezioni telefoniche;
  • chiusura della telefonata;
  • l’email efficace;
  • gestione re-call.

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