Vendite: Solution Selling Ed Account Management

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Obiettivo del corso: Acquisire un approccio strutturato alla vendita Imparare a orientare i propri stili di vendita al cliente Sviluppare una comunicazione mirata alla vendita Dividere il processo di vendita nelle sue componenti essenziali Orientare la vendita verso i propri punti di forza per giungere al successo. Rivolto a: Rappresentanti di Vendita Responsabili Marketing Responsabili delle Vendite Adetti al Customer Service Consulenti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Via Zanella, 55, 20133

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Profilo del corso

Corso rivolto a preofessionisti aziendali e consulenti

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Opinioni

Materie

  • Counseling
  • Management
  • CRM
  • Fidelizzazione cliente
  • Forza di vendita
  • Gestione delle vendite
  • Trattativa
  • Pianificazione mezzi
  • Post vendita
  • Presentazioni
  • Prevendita
  • Tecniche di vendita
  • Vendite
  • Gestione dei reclami
  • Assistenza telefonica
  • Vendite avanzate

Professori

Consulenti Accreditati

Consulenti Accreditati

e-consultant

Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali

Programma

TEMI PRINCIPALI Acquisire un approccio strutturato alla vendita Imparare a orientare i propri stili di vendita al cliente Sviluppare una comunicazione mirata alla vendita Dividere il processo di vendita nelle sue componenti essenziali Orientare la vendita verso i propri punti di forza per giungere al successo PROGRAMMA Da Prospect a Cliente I passi necessari da seguire Fidelizzazione efficiente ed efficace Conoscersi e conoscere la concorrenza Indagini di mercato e questionari L’analisi del valore cliente Sviluppare programmi efficaci di marketing e vendite in funzione degli obiettivi aziendali e del ciclo di vita del prodotto/servizio/cliente Analisi del target per la definizione del canale ottimale Fidelizzazione: i fattori e gli strumenti Comunicazione Sviluppare una comunicazione mirata alla vendita Modulare il proprio stile comunicativo in base al cliente Come argomentare commercialmente l’offerta orientata alle soluzioni Essere persuasivi attraverso la chiarezza e la trasparenza Metodo del consensoApproccio orientato al cliente Ragionare per “Budget Cliente” Redigere offerte in linea con le richieste e le esigenze Stimolare l’interesse del potenziale cliente Creare o trasformare visioni d’acquisto del cliente orientandole ai punti di forza della propria offerta Gestire e ristrutturare le obiezioni del cliente Fasi della vendita Come concludere la vendita orientando all’acquisto Vendere valore senza”mercanteggiare le condizioni” Gestire efficacemente il prossimo passo Comprendere gli aspetti psicologici e le fasi del processo di acquisto dei clienti Far leva sui successi passati per avviare nuove opportunità e dimostrare credibilità con il cliente Migliorare la probabilità di vincere opportunità in un contesto competitivo Costruire e gestire la propria pipe-line Vendita e negoziazione con la PNL I passi della vendita razionale ed emotiva Entrare nella mente e nel cuore del cliente Come esternare i vantaggi strategici Creazione del quadro d’accordo I passi generali per la costruzione del rapporto Criteri condivisi: come crearli e /o posizionarli Processo di negoziazione integrato Negoziazione win-win Accorgimenti pratici Attenti a “divergere” con soluzioni non pragmatiche Differenziarsi dalla concorrenza Ottenere l’accesso al “potere” all’interno dell’organizzazione cliente Esercitare un più stretto controllo sul ciclo di vendita econsultant® e’ una societa’ di formazione, consulenza e sviluppo. Siamo stati i primi in Italia a portare il counseling integrato in azienda ed a facilitare la diffusione della formazione per le medie e grandi imprese on line, grazie a Microsoft Italia – con cui abbiamo instaurato una partnership di sviluppo formazione on line – webinar. Forniamo soluzioni per aiutare le ‘’Persone’’ e le Aziende a diventare piu’ efficienti ed efficaci nelle nostre 5  il cambiamento manageriale  il cambiamento personale aree di cambiamento: il il cambiamento nel gruppo di lavoro il cambiamento organizzativo cambiamento verso il cliente. Siamo specializzati in interventi di formazione e facilitazione, consulenza in ambito vendite e marketing, sviluppo manageriale attraverso il counseling ed il coaching integrato. La “e” di econsultant® rappresenta tutto quello che aggiungiamo di positivo nel nostro lavoro quotidiano: Esperienza, Energia, Empowerment. Il nostro pay-off e’ “Counseling, Formazione, Cambiamento” ed i nostri punti di forza sono nelle seguenti aree di Counseling Facilitazione in azienda e nel settore pubblico riferimento: Coaching Marketing, Innovazione eCreativita’ privato ed aziendale Analisi Organizzativa Sicurezza manageriale in azienda manageriale enei team Operations e Qualita La sede di ogni nostro corso e' a Milano, in zona Centro, se non diversamente indicato sulla pagina web del catalogo corsi. Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento. Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso. La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro. La qualità e la completezza dei nostri corsi è fondata sul valore professionale e personale di ciascun partecipante. e-consultant ha avviato il percorso per giungere alla Certificazione di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001. I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 > 14.00-17.30. Durante il corso dell'anno vengono svolti workshop e webinar GRATUITI su temi differenti ed evoluti volti a presentare le linee guida e le procedure che li contratddistinguono. L'invito è personalizzato e la partecipazione non è vincolante all'iscrizione al corso 'istituzionale' di riferimento. Per poter partecipare chiedete informazioni alla nostra Direzione Didattica o mandateci una mail direttamente tramite il servizio e-magister. Un consulente didattico sarà sempre a Vostra disposizione per fornirVi informazioni esaurienti in merito a corsi, workshop, seminari, laboratori e quant'altro. La nostra catena editoriale, inoltre, è un ulteriore strumento di completezza per la conoscenza dei temi svolti.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Bonifico Bancario da effettuarsi al momento della conferma dell'apertura dell'aula L'iscrizione è vincolante al pagamento al momento della conferma dell'aula La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro
Osservazioni: Il libro “Tecniche di vendita e negoziazione” G.C. Manzoni e S.Cecchini, Edizioni FAG, incluso nel corso fino ad esaurimento scorte
Stage: Nessuno stage previsto per il corso in oggetto
Validazioni: Attestato di frequenza
Persona di contatto: Maria Carla Lombardi

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