Web Reputation e Personal Branding.
Master
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
2 Giorni
Il programma supporta professionisti ed executive nella costruzione di un’identità professionale volta ad attirare specifici segmenti del mercato del lavoro. I partecipanti, attraverso un percorso di auto-diagnosi e sviluppo della consapevolezza, saranno guidati nell’identificazione dei loro punti di forza e degli obiettivi di sviluppo personali e professionali.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Attraverso un approccio interattivo, il programma potenzia l’auto-consapevolezza, la capacità di trasferire e veicolare il proprio valore, gestendo in maniera coerente la propria brand equity personale utilizzando tutti i canali disponibili (online e offline). Lo studio di un adeguato story telling personalizzato, permetterà ai partecipanti di gestire il proprio brand e la propria reputazione nel contesto organizzativo di riferimento sia fisico, che digitale, attraverso l’utilizzo dei social media.
Il programma si rivolge a tutti coloro che desiderano migliorare la percezione e la visibilità della loro immagine all’interno e all’esterno del contesto aziendale di riferimento. È diretto a persone che ricoprono posizioni manageriali e di coordinamento e che desiderano comunicare il loro ruolo in maniera incisiva e riconoscibile ai collaboratori e trasversalmente all’organizzazione.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
13 anni del centro in Emagister.
Materie
- Branding
- Web master
- Reputation
- Brand
- Personal Branding
- Identity
- Brand identity
- Web reputation
- Communication
- Web
Professori
Corpo Docenti
Luiss Business School
Programma
• Basic tools e keywords;
• Brand Identity e Brand Value Proposition: consistency and coherency;
• Personal branding tra identità e valori: la distintività;
• Analisi del digital footprint e della web-reputation;
• Personal Branding Canvas.
Social Brand Management e Web Reputation
• Caratteristiche distintive: l’immagine di noi che trasferiamo agli altri
• Personal Brand Management on-line;
• Social networks assessment (dos&don’ts);
• Focus on Linkedin;
• Lo story-telling come strumento a sostegno della brand identity.
• Stesura del proprio brand personale
• Auto-diagnosi e sviluppo della consapevolezza;
• Presentazione del proprio Personal Branding Plan: obiettivi e strumenti per il loro raggiungimento.
Ulteriori informazioni
La LUISS Business School offre la possibilità di usufruire delle seguenti agevolazioni finanziarie:
• I partecipanti che hanno già frequentato a titolo personale un corso LUISS Business School e i laureati LUISS Guido Carli potranno usufruire di una riduzione delle rispettive quote d’iscrizione pari al 10%
• Le società che faranno iscrizioni multiple allo stesso corso potranno usufruire di una riduzione delle rispettive quote d’iscrizione pari al 10%
• Per le richieste di iscrizione pervenute alla Segreteria corsi almeno 30 giorni prima della data di inizio del corso si applica una riduzione della quota di iscrizione pari al 5%
Le riduzioni elencate non sono cumulabili con altre riduzioni previste nelle offerte dei Percorsi.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Web Reputation e Personal Branding.