-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...ways of communicating are necessary, and data about targets make it possible to develop hyper-personalized approaches to communication while making performance...
...ways of communicating are necessary, and data about targets make it possible to develop hyper-personalized approaches to communication while making performance...
...social network te stesso o la tua azienda. Si rivolge a tutti coloro che muovono i primi passi all’interno di questo affascinante e creativo settore del marketing... Impara:: Copywriting pubblicitario, Digital Marketing, Web master...
...social network te stesso o la tua azienda. Si rivolge a tutti coloro che muovono i primi passi all’interno di questo affascinante e creativo settore del marketing... Impara:: Copywriting pubblicitario, Digital Marketing, Web master...
...della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze... Impara:: Brand manager, Comunicazione d'impresa, Fashion management...
...della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze... Impara:: Brand manager, Comunicazione d'impresa, Fashion management...
...I partecipanti al Master saranno in grado di utilizzare tutti gli strumenti della comunicazione, dai media ai nuovi tools presenti sul web come social network e blog editoriali... Impara:: Marketing farmaceutico, Parlare in pubblico, Marketing aziendale...
...I partecipanti al Master saranno in grado di utilizzare tutti gli strumenti della comunicazione, dai media ai nuovi tools presenti sul web come social network e blog editoriali... Impara:: Marketing farmaceutico, Parlare in pubblico, Marketing aziendale...
...miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione... Impara:: Time management, Customer service, Digital Marketing...
...miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione... Impara:: Time management, Customer service, Digital Marketing...
...futuri partecipanti – dichiara Federico Brunetti docente di Economia e Gestione delle Imprese all'Università di Verona e direttore del corso – infatti... Impara:: Marketing aziendale, Public speaking, Corporate identity...
...futuri partecipanti – dichiara Federico Brunetti docente di Economia e Gestione delle Imprese all'Università di Verona e direttore del corso – infatti... Impara:: Marketing aziendale, Public speaking, Corporate identity...
...impiegati, funzionari e dirigenti della pubblica amministrazione e chiunque sia interessato, per. I destinatari del Master sono liberi professionisti...
...impiegati, funzionari e dirigenti della pubblica amministrazione e chiunque sia interessato, per. I destinatari del Master sono liberi professionisti...
...(la empresa), son capaces de segmentar el público objetivo destinatario del mensaje (clientes, medios de comunicación, instituciones,...), saben seleccionar...
...(la empresa), son capaces de segmentar el público objetivo destinatario del mensaje (clientes, medios de comunicación, instituciones,...), saben seleccionar...
...sia essa un'azienda di prodotti o di servizi, pubblica o privata. Rivolto a: Caratteristiche dei destinatari 1) Titolo di studio minimo per l'accesso al corso...
...sia essa un'azienda di prodotti o di servizi, pubblica o privata. Rivolto a: Caratteristiche dei destinatari 1) Titolo di studio minimo per l'accesso al corso...
...Alla base di questo percorso saranno fornite le conoscenze degli assetti legislativi e dei principi costituziona. Rivolto a: Il Master è rivolto a Laureati in discipline giuridiche... Impara:: Relazioni istituzionali...
...Alla base di questo percorso saranno fornite le conoscenze degli assetti legislativi e dei principi costituziona. Rivolto a: Il Master è rivolto a Laureati in discipline giuridiche... Impara:: Relazioni istituzionali...
...Giornalismo, Ufficio Stampa, Pubbliche Relazioni, Eventi, Cool Hunting, Styling e Fashion Blog, Fashion Web 2.0, Fashion Film. Pubblicato su Emagister... Impara:: Fashion Trade Fair, Laboratorio di Scrittura, Cool hunting...
...Giornalismo, Ufficio Stampa, Pubbliche Relazioni, Eventi, Cool Hunting, Styling e Fashion Blog, Fashion Web 2.0, Fashion Film. Pubblicato su Emagister... Impara:: Fashion Trade Fair, Laboratorio di Scrittura, Cool hunting...
...a buen seguro estarás interesado en la realización de este Máster en dirección de comunicación corporativa. Este programa diseñado por OBS-UB te capacita... Impara:: La Blogosfera, Medios de comunicación, Comunicación de crisis...
...a buen seguro estarás interesado en la realización de este Máster en dirección de comunicación corporativa. Este programa diseñado por OBS-UB te capacita... Impara:: La Blogosfera, Medios de comunicación, Comunicación de crisis...
...e pubblicato su Emagister.it ha l’obiettivo di fornire competenze tecniche e manageriali per operare nel campo della Meeting & Incentive Industry... Impara:: Comunicazione aziendale, Organizzazione eventi, Organizzazione di convegni...
...e pubblicato su Emagister.it ha l’obiettivo di fornire competenze tecniche e manageriali per operare nel campo della Meeting & Incentive Industry... Impara:: Comunicazione aziendale, Organizzazione eventi, Organizzazione di convegni...
...designed for students holding a first master’s-level academic or professional degree in engineering, business, architecture, medicine, law, pharmacology... Impara:: Fundamentals of the Movie Business, Gestione di eventi, Media management...
...designed for students holding a first master’s-level academic or professional degree in engineering, business, architecture, medicine, law, pharmacology... Impara:: Fundamentals of the Movie Business, Gestione di eventi, Media management...
...dirigendola anche ai non addetti ai lavori. Il Master prepara giornalisti o redattori che sappiano tradurre il linguaggio tecnico scientifico anche ai non tecnici... Impara:: Video editing, Giornalismo digitale, Social media...
...dirigendola anche ai non addetti ai lavori. Il Master prepara giornalisti o redattori che sappiano tradurre il linguaggio tecnico scientifico anche ai non tecnici... Impara:: Video editing, Giornalismo digitale, Social media...
...del giornalismo, del marketing e delle relazioni pubbliche. Prevede, per i giornalisti, il riconoscimento di crediti per la Formazione Professionale Continua... Impara:: Web master, Strategie di comunicazione, Ufficio stampa...
...del giornalismo, del marketing e delle relazioni pubbliche. Prevede, per i giornalisti, il riconoscimento di crediti per la Formazione Professionale Continua... Impara:: Web master, Strategie di comunicazione, Ufficio stampa...
...interattiva ed essendo in grado di pianificare e coordinare le attività necessarie per lo sviluppo e l’implementazione del sistema progettato... Impara:: Arte e cultura...
...interattiva ed essendo in grado di pianificare e coordinare le attività necessarie per lo sviluppo e l’implementazione del sistema progettato... Impara:: Arte e cultura...
...risorse giuste per prepararsi ai nuovi scenari e saperle utilizzare con una logica integrata e multipiattaforma identificare la chiave di lettura più efficace... Impara:: Marketing plan, Marketing management, Brand manager...
...risorse giuste per prepararsi ai nuovi scenari e saperle utilizzare con una logica integrata e multipiattaforma identificare la chiave di lettura più efficace... Impara:: Marketing plan, Marketing management, Brand manager...
...Come raggiungere il tuo target e generare più lead? Come strutturare una webstrategy efficace per il tuo business? Potrai trovare risposta a queste domande... Impara:: Google Adwords, Email marketing, Internet marketing...
...Come raggiungere il tuo target e generare più lead? Come strutturare una webstrategy efficace per il tuo business? Potrai trovare risposta a queste domande... Impara:: Google Adwords, Email marketing, Internet marketing...
...del centro a Roma e ha come obiettivo la formazione una figura professionale del comunity manager, ovvero colui che progetta, gestisce e organizza... Impara:: Communication specialism, Strategie di comunicazione interna ed esterna, Ufficio stampa...
...del centro a Roma e ha come obiettivo la formazione una figura professionale del comunity manager, ovvero colui che progetta, gestisce e organizza... Impara:: Communication specialism, Strategie di comunicazione interna ed esterna, Ufficio stampa...
...Il modulo ha lo scopo di far conoscere e comprendere il pianeta social, orientarsi tra le novità al fine di riuscire a integrare, in maniera consapevole ed efficace... Impara:: Struttura della campagna, Project Work Session, Virtual Digital Assistant...
...Il modulo ha lo scopo di far conoscere e comprendere il pianeta social, orientarsi tra le novità al fine di riuscire a integrare, in maniera consapevole ed efficace... Impara:: Struttura della campagna, Project Work Session, Virtual Digital Assistant...
...degli obiettivi di sviluppo personali e professionali. Attraverso un approccio interattivo, il programma potenzia l’auto-consapevolezza, la capacità di... Impara:: Web master, Brand management, Web reputation...
...degli obiettivi di sviluppo personali e professionali. Attraverso un approccio interattivo, il programma potenzia l’auto-consapevolezza, la capacità di... Impara:: Web master, Brand management, Web reputation...
...degli obiettivi di sviluppo personali e professionali. Attraverso un approccio interattivo, il programma potenzia l’auto-consapevolezza, la capacità di... Impara:: Brand identity, Personal Branding, Web reputation...
...degli obiettivi di sviluppo personali e professionali. Attraverso un approccio interattivo, il programma potenzia l’auto-consapevolezza, la capacità di... Impara:: Brand identity, Personal Branding, Web reputation...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento