GP.Studios Consulting

WEB SENZA SEGRETI: come promuovere il proprio hotel online

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A Forlí

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Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio
Livello Livello avanzato
Luogo Forlí
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
Inizio 07/03/2019
  • Laboratorio
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    07/03/2019
Descrizione

Durante il percorso di formazione della durata di un giorno, metteremo a tua disposizione conoscenze e strumenti operativi che ti permettano di ottimizzare la promozione della tua struttura sui canali online, con il fine di intercettare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.

Un laboratorio di formazione dedicato esclusivamente al comparto hotellerie, ricco di casi pratici e orientato all’operatività e alla concretezza, grazie alla docenza di un consulente operativo ogni giorno sul mercato.

Informazioni importanti Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo Orario
07 mar 2019
Forlí
Via del Cavone, 7, 47121, Forlì-Cesena, Italia
Visualizza mappa
Giovedì dalle 09:30 alle 17:30
Inizio 07 mar 2019
Luogo
Forlí
Via del Cavone, 7, 47121, Forlì-Cesena, Italia
Visualizza mappa
Orario Giovedì dalle 09:30 alle 17:30

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

- Acquisire le competenze specifiche per creare in autonomia un’intera strategia marketing online. - Saper promuovere e migliorare l’immagine del proprio brand sul Web e sui Social Media. - Imparare a gestire un database di contatti per la creazione e gestione di campagne di E-mail marketing.

· A chi è diretto?

Il corso è dedicato agli albergatori, ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di pubblici esercizi e tutti gli operatori di strutture ricettive.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Un laboratorio pratico, in cui verranno esposte tutte le «best practices» da applicare quotidianamente a ciascun social network.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena ricevuta la richiesta, sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento.

· Come si svolgerà la giornata in aula?

Il corso consiste in 8 ore di formazione in aula in presenza di un docente esperto del settore. L'interazione con il formatore è molto alta grazie al numero ristretto di partecipanti. Il materiale necessario durante la giornata verrà fornito direttamente in aula. Coffee break e light lunch inclusi.

Cosa impari in questo corso?

Social network
Facebook
Instagram
Trend
Promozione l'azienda
Brand
Strategie di comunicazione
Hotel
Hotel management
Email marketing hotel
Newsletter
Web reputation

Professori

Stefania Corbelli
Stefania Corbelli
Formatore-Consulente

Romagnola Doc, i suoi studi di ragioneria la portano immediatamente verso il mondo del lavoro e tutto quello che riguarda il web. Dopo un'esperienza importante presso una prestigiosa web agency in cui ricopre il ruolo di web designer e controllo strategico dei processi gestionali, si è formata ampliando e affinando le sue competenze in materia di social media marketing. In Gp.Studios ricopre il ruolo di Direttore Operativo e responsabile della promozione e posizionamento sul mercato, inoltre cura la consulenza e la formazione per i clienti nell'ambito del social media marketing.

Programma

Gli argomenti che tratterà durante il corso:

Web Marketing:
  • Il web marketinf nel ricettivo
  • I canali più efficaci al giorno d'oggi
  • Cosa dicono di te? La web reputation
  • Gli elementi imprescindibili del sito web
  • Cosa non deve mancare nel tuo sito
  • SEM -SEO -AdWords
E-mail Marketing:
  • Che cos'è l'E-mail marketing e perché è importante usarlo
  • I contenuti di una Newsletter e di una DEM
  • Come creare e mantenere un database profilato
  • Misurare l'efficacia di una campagna di E-mail Marketing
Social Media Marketing:
  • La costruzione di un piano editoriale
  • Su quale Social Media troverai il tuo target
  • Il momento migliore per la pubblicazione
  • Facebook: come si crea un post che coinvolge
  • Instagram: coem si usa l'app fotografica più in crescita
  • Quantificare e misurare il tuo investimento sui social



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