GP.Studios Consulting

      WEB SENZA SEGRETI: come promuovere il proprio hotel online

      GP.Studios Consulting
      A Forlí

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      Informazioni importanti

      Tipologia Laboratorio
      Livello Livello avanzato
      Luogo Forlí
      Ore di lezione 8h
      Durata 1 Giorno
      • Laboratorio
      • Livello avanzato
      • Forlí
      • 8h
      • Durata:
        1 Giorno
      Descrizione

      Durante il percorso di formazione della durata di un giorno, metteremo a tua disposizione conoscenze e strumenti operativi che ti permettano di ottimizzare la promozione della tua struttura sui canali online, con il fine di intercettare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.

      Un laboratorio di formazione dedicato esclusivamente al comparto hotellerie, ricco di casi pratici e orientato all’operatività e alla concretezza, grazie alla docenza di un consulente operativo ogni giorno sul mercato.

      Informazioni importanti Strutture (1)
      Dove e quando
      Inizio Luogo
      Consultare
      Forlí
      Via del Cavone, 7, 47121, Forlì-Cesena, Italia
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      Forlí
      Via del Cavone, 7, 47121, Forlì-Cesena, Italia
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      Da tener presente

      · Quali sono gli obiettivi del corso?

      - Acquisire le competenze specifiche per creare in autonomia un’intera strategia marketing online. - Saper promuovere e migliorare l’immagine del proprio brand sul Web e sui Social Media. - Imparare a gestire un database di contatti per la creazione e gestione di campagne di E-mail marketing.

      · A chi è diretto?

      Il corso è dedicato agli albergatori, ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di pubblici esercizi e tutti gli operatori di strutture ricettive.

      · In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

      Un laboratorio pratico, in cui verranno esposte tutte le «best practices» da applicare quotidianamente a ciascun social network.

      · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

      Appena ricevuta la richiesta, sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento.

      · Come si svolgerà la giornata in aula?

      Il corso consiste in 8 ore di formazione in aula in presenza di un docente esperto del settore. L'interazione con il formatore è molto alta grazie al numero ristretto di partecipanti. Il materiale necessario durante la giornata verrà fornito direttamente in aula. Coffee break e light lunch inclusi.

      Domande e risposte

      Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

      Cosa impari in questo corso?

      Social network
      Facebook
      Instagram
      Trend
      Promozione l'azienda
      Brand
      Strategie di comunicazione
      Hotel
      Hotel management
      Email marketing hotel
      Newsletter
      Web reputation

      Professori

      Stefania Corbelli
      Stefania Corbelli
      Formatore-Consulente

      Romagnola Doc, i suoi studi di ragioneria la portano immediatamente verso il mondo del lavoro e tutto quello che riguarda il web. Dopo un'esperienza importante presso una prestigiosa web agency in cui ricopre il ruolo di web designer e controllo strategico dei processi gestionali, si è formata ampliando e affinando le sue competenze in materia di social media marketing. In Gp.Studios ricopre il ruolo di Direttore Operativo e responsabile della promozione e posizionamento sul mercato, inoltre cura la consulenza e la formazione per i clienti nell'ambito del social media marketing.

      Programma

      Gli argomenti che tratterà durante il corso:

      Web Marketing:
      • Il web marketinf nel ricettivo
      • I canali più efficaci al giorno d'oggi
      • Cosa dicono di te? La web reputation
      • Gli elementi imprescindibili del sito web
      • Cosa non deve mancare nel tuo sito
      • SEM -SEO -AdWords
      E-mail Marketing:
      • Che cos'è l'E-mail marketing e perché è importante usarlo
      • I contenuti di una Newsletter e di una DEM
      • Come creare e mantenere un database profilato
      • Misurare l'efficacia di una campagna di E-mail Marketing
      Social Media Marketing:
      • La costruzione di un piano editoriale
      • Su quale Social Media troverai il tuo target
      • Il momento migliore per la pubblicazione
      • Facebook: come si crea un post che coinvolge
      • Instagram: coem si usa l'app fotografica più in crescita
      • Quantificare e misurare il tuo investimento sui social



      Confronta per scegliere al meglio:
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