GpStudios Consulting

WEB SENZA SEGRETI: come promuovere il proprio hotel online

GpStudios Consulting
A Forlí

159 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio
Livello Livello avanzato
Luogo Forlí
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
  • Laboratorio
  • Livello avanzato
  • Forlí
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Durante il percorso di formazione della durata di un giorno, metteremo a tua disposizione conoscenze e strumenti operativi che ti permettano di ottimizzare la promozione della tua struttura sui canali online, con il fine di intercettare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.

Un laboratorio di formazione dedicato esclusivamente al comparto hotellerie, ricco di casi pratici e orientato all’operatività e alla concretezza, grazie alla docenza di un consulente operativo ogni giorno sul mercato.

Informazioni importanti

Documenti
  • 12 Gp.Studios - WEB SENZA SEGRETI - Come promuovere il proprio hotel online .pdf

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Forlí (Forlì-Cesena)
Visualizza mappa
Via del Cavone, 7, 47121

Inizio

Scegli dataPosti esauriti

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

- Acquisire le competenze specifiche per creare in autonomia un’intera strategia marketing online. - Saper promuovere e migliorare l’immagine del proprio brand sul Web e sui Social Media. - Imparare a gestire un database di contatti per la creazione e gestione di campagne di E-mail marketing.

· A chi è diretto?

Il corso è dedicato agli albergatori, ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di pubblici esercizi e tutti gli operatori di strutture ricettive.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Un laboratorio pratico, in cui verranno esposte tutte le «best practices» da applicare quotidianamente a ciascun social network.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena ricevuta la richiesta, sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento.

· Come si svolgerà la giornata in aula?

Il corso consiste in 8 ore di formazione in aula in presenza di un docente esperto del settore. L'interazione con il formatore è molto alta grazie al numero ristretto di partecipanti. Il materiale necessario durante la giornata verrà fornito direttamente in aula. Coffee break e light lunch inclusi.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Cosa impari in questo corso?

Social network
Facebook
Instagram
Trend
Promozione l'azienda
Brand
Strategie di comunicazione
Hotel
Hotel management
Email marketing hotel
Newsletter
Web reputation

Programma

Gli argomenti che tratterà durante il corso:

Web Marketing:
  • Il web marketinf nel ricettivo
  • I canali più efficaci al giorno d'oggi
  • Cosa dicono di te? La web reputation
  • Gli elementi imprescindibili del sito web
  • Cosa non deve mancare nel tuo sito
  • SEM -SEO -AdWords
E-mail Marketing:
  • Che cos'è l'E-mail marketing e perché è importante usarlo
  • I contenuti di una Newsletter e di una DEM
  • Come creare e mantenere un database profilato
  • Misurare l'efficacia di una campagna di E-mail Marketing
Social Media Marketing:
  • La costruzione di un piano editoriale
  • Su quale Social Media troverai il tuo target
  • Il momento migliore per la pubblicazione
  • Facebook: come si crea un post che coinvolge
  • Instagram: coem si usa l'app fotografica più in crescita
  • Quantificare e misurare il tuo investimento sui social